Schelefetris Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @Martin avevo prenotato la mugliera quando era ancora 6 mesi la distanza tra le dosi, oggi l'ho cancellata e prenotata con un mese di anticipo, cambiato solo l'hub
nullo Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 7 minuti fa, Martin ha scritto: forse solo per over 60, ma non sono sicuro. Per quel che ne so è per tutti. La prossima settimana cominciamo il giro dei nostri vecchi, vedo di chiedere e poi riporto.
Martin Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @Schelefetris Ha provato madame e è finita 6 giorni dopo l'appuntamento cancellato. Prima c'era qualche sporadico slot libero da cancellazione ma nel tempo necessario a inserire nomecognomecodicefiscaleultimiseinumeridelcodiceteam gli slot spariscono e devi ricominciare da zero: Scegli usl, scegli hub, scegli data, scegli slot, inserisci nomecognomecodicefiscaleultimiseinumeridelcodiceteam, riprova e sarai più fortunato. Un sito SERIO propone gli slot, ti ci fa cliccare sopra e li RISERVA un paio di minuti per inserire tutte le menate che chiedono (e che peraltro il solo codice fiscale per definizione già individuerebbe).
garmax1 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 28 minuti fa, nullo ha scritto: Da noi in ER puoi andare allo hub senza prenotazione per la terza dose, da voi no? Dove hai letto questa notizia? Io ho prenotato con fse, puoi usare anche il call center e ho letto dopo i 70 anni arriva SMS. All'hub cicogna Casalecchio di Reno domenica chiedevano prenotazione
diego_g Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 1 ora fa, criMan ha scritto: Omicron buca i vaccini. Fonte? Stasera al TG erano un po' vaghi, in effetti.
Martin Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 17 minuti fa, nullo ha scritto: Per quel che ne so è per tutti. Appena controllato, in Veneto l'accesso diretto è generalizzato per prime dosi, solo over 80 (!) per la terza. Non per nulla i numeri vanno a rilento. E' il risultato della scelta politica di non urtare troppo la sensibilità dei novax.
nullo Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 24 minuti fa, garmax1 ha scritto: Dove hai letto questa notizia? Vox populi, la prossima settimana chiedo infatti conferma... però il sito dell’ausl Romagna recita cosi Terza dose over 40 dopo 5 mesi: anche in Romagna al via chiamata attiva dei cittadini L’aumento delle fasce di popolazione e l’anticipo della terza dose a 5 mesi unite alla possibilità di accedere alla vaccinazione senza la prenotazione, stanno determinando in queste ore presso i punti vaccinali aziendali un forte afflusso di cittadini. Per evitare rallentamenti nella somministrazione vaccinale e disagi alla popolazione, soprattutto a chi è in attesa della dose già prenotata, in linea con le ultime indicazioni ministeriali e regionali, l’Azienda USL della Romagna dà il via alla… ps in ogni caso oggi ho provato inutilmente a contattare il centralino per prenotare degli esami a domicilio necessari per mia madre, centralini in tilt e impossibilità di contattarli per sovraffollamento. L’allarmismo ha generato il panico e questa conseguente follia collettiva, non è che aspettare qualche giorno sia letale, e tutti assieme non ci si può vaccinare. mi immagino questa gente su una nave che sta affondando, farebbero più morti del naufragio stesso scannandosi a vicenda per salire su una scialuppa.
OLIVER10 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Come disse un mio paesano noto tirchio...Non vedo l'ora di morì così un ci penso più!
Membro_0022 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Io posso prenotare tra circa due mesi, se sono fortunato riesco ad avere la versione 2.0 con aggiornamento antivariante.
audio2 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 ci vorranno almeno 6 mesi per l' aggiornamento, farai a tempo anche te per la quarta dose, salvo altre varianti in corso d' opera. sembra un discorso da geometri.
garmax1 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 9 ore fa, nullo ha scritto: L’allarmismo ha generato il panico e questa conseguente follia collettiva, non è che aspettare qualche giorno sia letale, e tutti assieme non ci si può vaccinare. mi immagino questa gente su una nave che sta affondando, farebbero più morti del naufragio stesso scannandosi a vicenda per salire su una scialuppa. Questo è drammaticamente vero purtroppo... 😒
tomminno Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Ma sta variante sudafricana è da parecchio che è in giro, se ne parlava ai tempi quando ancora non era arrivata l'indiana da noi ed imperversava l'inglese. Adesso bisogna vaccinare 50 milioni di persone ogni 5 mesi. Mah.
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 27 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2021 1 5
SuonoDivino Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 E intanto in Pfizer hanno prenotato la seconda dose d Ferrari e Lamborghini.
wow Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 il caso del Belgio è relativo a una signora di ritorno dall'Egitto. Indovinate: non vaccinata!
bambulotto Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 12 ore fa, nullo ha scritto: Da noi in ER puoi andare allo hub senza prenotazione per la terza dose, da voi no? Anche in Campania.
Schelefetris Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @wow 61positivi in 2 voli sud africa amsterdam, tocca vedere se con variante o "semplici"
nullo Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 1 ora fa, garmax1 ha scritto: 11 ore fa, nullo ha scritto: L’allarmismo ha generato il panico e questa conseguente follia collettiva, non è che aspettare qualche giorno sia letale, e tutti assieme non ci si può vaccinare. mi immagino questa gente su una nave che sta affondando, farebbero più morti del naufragio stesso scannandosi a vicenda per salire su una scialuppa. Expand Questo è drammaticamente vero purtroppo Ci vuole però qualcuno che lo spieghi ad @aldofranci.
Messaggi raccomandati