criMan Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @claravox Perche' il booster genera' una quantita' di anticorpi tali per i primi tre mesi da rendere efficace il vaccino anche contro Omicron circa nel 90% dei casi. Se capiti nel 10% .. 98% contro la malattia grave. Ricordatevi che gira anche la variante indiana , si e' protetti anche da quella. Se non ci sono varianti nuove , il vaccino che faremo a dicembre di quest'anno coprira' anche omicron e avra' quindi un efficacia piu' alta e duratura. Rileggevo il titolo , sembra di un giornale no vax. Con i soliti luoghi comuni no vax. Puoi farti anche 854 dosi , verrai sempre contagiato..
radio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 ore fa, criMan ha scritto: Perche' il booster genera' una quantita' di anticorpi tali per i primi tre mesi quindi ti faresti siringare ogni 3 mesi? 2
criMan Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 11 ore fa, radio2 ha scritto: quindi ti faresti siringare ogni 3 mesi? Quindi non hai capito quello che scritto. Capisco il tuo terrore per i vaccini, se avessi letto qualche mio intervento... Ho sempre parlato di vaccini annuali. Ma capisco che quando si parla di vaccini si spegne tutto e parte.. .... dittatura sanitariaaaa a...
tomminno Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Ho sempre parlato di vaccini annuali Però la terza dose non viene un anno dopo la seconda. A seguire l'esempio di Israele della punzonatura a ciclo continuo non capisco come pensino di rilasciare un GP illimitato dopo la terza dose, visto che tra 4 mesi sarà esattamente come la seconda oggi.
radio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 ore fa, criMan ha scritto: Ho sempre parlato di vaccini annuali. parli di vaccini annuali ma sostieni che dopo 3 mesi il vaccino perde efficacia coerenza mon amour 😎
radio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 ore fa, criMan ha scritto: Quindi non hai capito quello che scritto. ho capito , ho capito sei amante del buco un vax addicted 😎
criMan Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, radio2 ha scritto: parli di vaccini annuali ma sostieni che dopo 3 mesi il vaccino perde efficacia coerenza mon amour il discorso vedo che e' complesso per te 😎 cerco di essere piu' semplice. Come ho gia' detto , non pretendo che tu stia su melius tutti i giorni a leggere le discussioni pero' poi fai battute sciocche , il vaccino ha le gambe corte. Tradotto 3 mesi di protezione al 90% circa , poi hai una protezione contro gli effetti gravi e TI che dura circa i restanti mesi per arrivare ad un anno . Quello che sappiamo oggi. Questo ho detto io. Che ripeto per l'ennesima volta per i novax come te , con le tecnologie attuali si arrivera' a fare 1 vaccinazione l'anno a dicembre (come detto gia' 3 volte) che proteggera' bene per l'inverno e poi calante fino a dicembre dell'anno successivo. Capisci che se fai queste battute ridicole senza leggere le precedenti discussioni fai una figuraccia. Quando fai queste battute tipo coerenza 😎, cerca di rileggerti le discussioni con chi stai parlando. Altrimenti sono solo figuracce che fai. Lo dico per te , a me ne viene poco.
criMan Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, radio2 ha scritto: sei amante del buco rileggiti quello che ho scritto. Fai figuracce 😎 Quando argomenti , rileggiti con chi parli. Altrimenti sono figure di ... ti sei capito insomma.
criMan Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 ore fa, tomminno ha scritto: Però la terza dose non viene un anno dopo la seconda. A seguire l'esempio di Israele della punzonatura a ciclo continuo non capisco come pensino di rilasciare un GP illimitato dopo la terza dose, visto che tra 4 mesi sarà esattamente come la seconda oggi. Ti e' stato ampiamente risposto nelle precedenti discussioni. Hai scritto cose inesatte e come tutti i novax non sei capace di contestualizzare fatti e tempi. Trovi tutte le risposte nelle principali discussioni.
pino Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Attendiamo le analisi statistiche di Israele. Non dovrebbe mancare molto,loro con la terza son partiti ad Agosto/Settembre,ci sarà un richiamo compreso tra 6 mesi ed un anno,con vaccino aggiornato. Va benissimo.
tomminno Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 ore fa, criMan ha scritto: Hai scritto cose inesatte e come tutti i novax non sei capace di contestualizzare fatti e tempi. È inesatto che in Israele siano alla quarta dose? È inesatto che qui vogliano rilasciare il GP a tempo indefinito a chi ha fatto la terza dose quando si sa che questi vaccini durano 4 mesi? E se non dura 4 mesi perché rompono per fare la terza dose dopo 4 mesi?
criMan Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @tomminno non hai capito quello che ho scritto. Mi chiedo se leggete quello che scrivono gli altri negli interventi che si susseguono nelle discussioni oppure uscite con frasi a caso.
v15 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 30 minuti fa, criMan ha scritto: Mi chiedo se leggete quello che scrivono gli altri negli interventi che si susseguono nelle discussioni oppure uscite con frasi a caso.
tomminno Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 40 minuti fa, criMan ha scritto: non hai capito quello che ho scritto Hai risposto che ho scritto cose inesatte e io ti ho chiesto quali fossero le affermazioni inesatte tra quelle che ho scritto e poi dici che non ho capito quello che hai scritto. Boh! 1
Schelefetris Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Covid: molecola del sistema immunitario blocca anche Omicron Oltre alle varianti note, verso nuove cure Una molecola attiva nella prima linea del sistema immunitario è in grado di riconoscere e bloccare la proteina Spike di ogni variante nota del virus SarsCoV2, Omicron inclusa: denominata MBL (Mannose Binding Lectin), è funzionalmente simile a un anticorpo e per la sua attività antivirale potrebbe diventare una nuova arma contro Covid-19. La scoperta è pubblicata su Nature Immunology da un gruppo internazionale di ricerca coordinato da Alberto Mantovani e Cecilia Garlanda di Humanitas ed Elisa Vincenzi dell'IRCCS Ospedale San Raffaele. https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/01/31/covid-molecola-del-sistema-immunitario-blocca-anche-omicron_b6091fdb-8b3e-4cb7-83d0-bfdbf1c94f50.html
criMan Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Sembrerebbe che siamo entrati nella fase discendente della curva. Anche se in molte citta' grandi (es. Roma e provincia) l'ondata ha ancora un andamento costante.
bungalow bill Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 L'autunno prossimo arriverà il covid rinforzato . Prepariamoci alla quarta vaccinazione .
Messaggi raccomandati