Vai al contenuto
Melius Club

Omicron, ci mancava pure questa

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, tomminno ha scritto:

Ma sta variante sudafricana è da parecchio che è in giro, se ne parlava ai tempi quando ancora non era arrivata l'indiana da noi ed imperversava l'inglese.

Sono varianti differenti:

• quella di Ottobre 2020 è la B1.351/501Y.V2 
  • quella attuale da poco identificata, la omicron, è la B.1.1.529

Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

in UK è notoriamente "non affidabile" lontano anni luce dagli standard Toyota, 

si, ma vuoi mettere il significato iconico dell'ovale verde?

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

tendenza a smontarsi da sola

la mia ha la nota tendenza a segnare il territorio rilasciando fluidi di ogni tipo e l'altra, duale, di farne entrare quando piove. In compenso, se oggi senti un rumorino, sei abbastanza sicuro che domani scompaia ... 

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

mia ha la nota tendenza a segnare il territorio rilasciando fluidi di ogni tipo e l'altra, d

A quello neanche ci faccio più caso. Mi preoccupo solo quando non vedo macchie nuove sul pavimento perché è segno che qualche fluido è sotto al livello minimo 

Inviato

È appena arrivata da noi.  Ci vorrà tempo per trovarla in giro.  Mi preoccupa chi ha fatto il booster adesso (mio padre e mia madre) e dovranno rimanere scoperti per i prossimi mesi...  Penso si ponga un problema di riprogrammare i booster. Insomma si scombinano le carte in tavola. 

extermination
Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

Insomma si scombinano le carte in tavola. 

Perdonami! Le carte in tavola è da mo' che si scombinano!!

Inviato

Con la delta non Serviva riprogrammare il vaccino. 

Se serve riprogrammare il vaccino direi che le cose cambiano parecchio. 

bungalow bill
Inviato

@Guru Stamattina io e mia moglie siamo andati al supermercato , in auto abbiamo tenuto la mascherina . Ho parcheggiato l'auto lontana dalle altre ( non si sa mai ) , ma nel supermercato c'era affollamento . Ho cercato di schivare più persone possibile . Anch'io ho prenotato la terza dose ( 7 gennaio 2022 ) .

Inviato

@bungalow bill Se in macchina siete solo voi due non è necessario tenere la mascherina, anche se fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio 😄

• Haha 2
Inviato

Comunque è bello sapere che qui ci sono tutti questi esperti in virus, vaccini  etc.etc. È confortante sapere che qui già si sanno cose che nessuno al mondo ancora sa.

Un vero circolo d'élite 

Inviato

mica per niente è il melius, ma guarda che ci sei anche te dentro qua eh.

Inviato

@audio2 si si lo so. Ma , di norma, cerco di non sentenziare se non ne so un razzo

• Melius 1
Inviato

@wow  è vero non lo sappiamo ancora con certezza , ma le dichiarazioni rilasciate dalle 2 principali aziende non mi sembra lascino molto da capire ci diranno che abbiamo una copertura x bassa e che protegge poco, scommettiamo? 

Rientra nelle sentenze questa? 

:classic_biggrin:

Inviato

può anche darsi che come già successo per altre varianti facciano solo un pò di allarmismo per fare due

punture in più.

Inviato

Può darsi che moriremo tutti o può darsi di no.

Ai posters l'ardua sentenza 

• Haha 1
Inviato

@criMan

Speriamo sia una deduzione sbagliata, ma in effetti la tua ipotesi pare ragionevole.

Porca vacca, proprio ora che ho fatto il richiamo (Moderna, tra l'altro).

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @