qzndq3 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 5 ore fa, tomminno ha scritto: Ma sta variante sudafricana è da parecchio che è in giro, se ne parlava ai tempi quando ancora non era arrivata l'indiana da noi ed imperversava l'inglese. Sono varianti differenti: quella di Ottobre 2020 è la B1.351/501Y.V2 quella attuale da poco identificata, la omicron, è la B.1.1.529
wow Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 1 ora fa, indifd ha scritto: in UK è notoriamente "non affidabile" lontano anni luce dagli standard Toyota, si, ma vuoi mettere il significato iconico dell'ovale verde?
wow Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: tendenza a smontarsi da sola la mia ha la nota tendenza a segnare il territorio rilasciando fluidi di ogni tipo e l'altra, duale, di farne entrare quando piove. In compenso, se oggi senti un rumorino, sei abbastanza sicuro che domani scompaia ...
Velvet Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: mia ha la nota tendenza a segnare il territorio rilasciando fluidi di ogni tipo e l'altra, d A quello neanche ci faccio più caso. Mi preoccupo solo quando non vedo macchie nuove sul pavimento perché è segno che qualche fluido è sotto al livello minimo
Schelefetris Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Variante sudafricana Omicron, primi due casi in Gb entro un paio di giorni temo l'avremo trovata pure qui in Italia
criMan Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 È appena arrivata da noi. Ci vorrà tempo per trovarla in giro. Mi preoccupa chi ha fatto il booster adesso (mio padre e mia madre) e dovranno rimanere scoperti per i prossimi mesi... Penso si ponga un problema di riprogrammare i booster. Insomma si scombinano le carte in tavola.
extermination Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: Insomma si scombinano le carte in tavola. Perdonami! Le carte in tavola è da mo' che si scombinano!!
criMan Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Con la delta non Serviva riprogrammare il vaccino. Se serve riprogrammare il vaccino direi che le cose cambiano parecchio.
bungalow bill Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Guru Stamattina io e mia moglie siamo andati al supermercato , in auto abbiamo tenuto la mascherina . Ho parcheggiato l'auto lontana dalle altre ( non si sa mai ) , ma nel supermercato c'era affollamento . Ho cercato di schivare più persone possibile . Anch'io ho prenotato la terza dose ( 7 gennaio 2022 ) .
Guru Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @bungalow bill Se in macchina siete solo voi due non è necessario tenere la mascherina, anche se fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio 😄 2
senek65 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Comunque è bello sapere che qui ci sono tutti questi esperti in virus, vaccini etc.etc. È confortante sapere che qui già si sanno cose che nessuno al mondo ancora sa. Un vero circolo d'élite
audio2 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 mica per niente è il melius, ma guarda che ci sei anche te dentro qua eh.
senek65 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @audio2 si si lo so. Ma , di norma, cerco di non sentenziare se non ne so un razzo 1
criMan Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @wow è vero non lo sappiamo ancora con certezza , ma le dichiarazioni rilasciate dalle 2 principali aziende non mi sembra lascino molto da capire ci diranno che abbiamo una copertura x bassa e che protegge poco, scommettiamo? Rientra nelle sentenze questa?
audio2 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 può anche darsi che come già successo per altre varianti facciano solo un pò di allarmismo per fare due punture in più.
senek65 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Può darsi che moriremo tutti o può darsi di no. Ai posters l'ardua sentenza 1
diego_g Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @criMan Speriamo sia una deduzione sbagliata, ma in effetti la tua ipotesi pare ragionevole. Porca vacca, proprio ora che ho fatto il richiamo (Moderna, tra l'altro).
Messaggi raccomandati