Vai al contenuto
Melius Club

Omicron, ci mancava pure questa


Messaggi raccomandati

poi apprendo dalla tv che in giro in ue ci sono un circa 100 milioni di dosi che stanno per scadere e manco siamo

buoni a regalarle a chi servono di più. allora mi raccomando i no vax, che saranno anche quello che saranno ed in

parte lo sono pure, ma io oggi ho la terza dose e poi mi sa che il mio contributo alla causa finisce qui.

Link al commento
https://melius.club/topic/5351-omicron-ci-mancava-pure-questa/page/9/#findComment-284073
Condividi su altri siti

@tomminno Credo che nel giro di qualche anno, tra rafforzamento delle nostre difese immunitarie (anche grazie ai vaccini) e indebolimento del virus, ci ritroveremo a fare il vaccino annualmente, e solo chi ne avrà realmente bisogno. Va comunque detto che da anni la comunità scientifica denuncia un ricorso troppo scarso alla vaccinazione antinfluenzale.

Link al commento
https://melius.club/topic/5351-omicron-ci-mancava-pure-questa/page/9/#findComment-284164
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...