Vai al contenuto
Melius Club

Omicron, ci mancava pure questa

Messaggi raccomandati

Inviato

andate tranquilli, secondo me i governi hanno semplicemente mollato, hanno capito che i vaccini funzionano meno del previsto che il virus comunque corre e muta e non c'è niente da fare, il che spiega anche il perpetuamento in vita di figure retoriche come speranza. al nord hanno uno stile più brutale, come l' inglese o il tedesco, qui da noi invece va più di moda il viscido/infido paraculesco, ma la sostanza quella è, anche se noncielodicono.

• Haha 1
Inviato
19 minuti fa, diego_g ha scritto:

Speriamo sia una deduzione sbagliata,

speriamo!!

Inviato
16 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma la sostanza quella è, anche se noncielodicono.

dici che la variante e' una scusa per non dire che i vaccini funzionano meno del dovuto?

ma non credo , con tutta la variante delta stanno facendo il loro sporco lavoro.

La delta ha un ritmo diverso dall'originale ceppo cinese.

Inviato

io di certo non sono un no vax, ma che abbiano raccontato una marea di panzane e che sopra ci marcino

seppur per motivi di economia mi pare acclarato.

cioè, in primavera finirà lo stato di emergenza, d' estate tutto ok e poi due veline ai giornalisti liberi

ed indipendenti che dal prossimo autunno il covid non esiste più e avanti popolo.

Inviato

Prima foto al mondo della variante Omicron, realizzata nell'area di ricerca di Medicina Multimodale del Bambino Gesu' (coordinata dal Prof Carlo Federico Perno), con la diretta supervisione della Prof.ssa Claudia Alteri (in collaborazione con l'Universita' Statale di Milano), da Valentino Costabile, Rossana Scutari, e Luna Colagrossi.

La foto mostra la struttura della proteina spike della variante Omicron, a destra, e della variante Delta, a sinistra, rispetto alla spike originale di SARS CoV-2.

Omicron ha molte piu' mutazioni di Delta (gia' molto variata), concentrate in una zona che interagisce con le cellule umane. I pallini rossi indicano le aree ad altissima variabilita', quelli arancioni ad alta variabilita', quelli gialli a media variabilita', quelli verdi a bassa, e quelli celesti a scarsa variabilita'. La zona grigia e' quella che non varia. Questo non significa in automatico che tali variazioni siano piu' pericolose, semplicemente che il virus si e' ulteriormente adattato alla specie umana generando un'ulteriore variante. "Ulteriori studi ci diranno se questo adattamento e' neutro, meno pericoloso, o piu' pericoloso", commentano i ricercatori

738bf3a0876a51bf45090d4547fadf5c.jpg

ANSA

Variante Omicron: Rappuoli, terza dose dovrebbe coprirci

speriamo abbia ragione

bungalow bill
Inviato

Io quest'anno mi sono già fatto 4 vaccinazioni ( 2 anti covid , 1 anti influenza ed 1 anti polmonite ) .

Inviato

Comunque la variante Omicrom dovrebbe essere ben isolata dalle vibrazioni 😁

• Haha 1
Inviato

@audio2

Congratulazioni,

sono lieto di annunciarti che la commissione di esperti da me formata e presieduta ti ha or ora conferito il Dietrologino D'Oro autunno-inverno 2021-2022 

bungalow bill
Inviato

@qzndq3 In auto eravamo solo noi due . Detesto portare altre persone in auto ( mi sporcano i tappetini nuovi ) . Avendo una camera in più ( dove alloggia l'impianto hifi ) , ogni tanto vengo a coricarmi .

Inviato

@bungalow billAllora non mi spiego perchè mascherina in auto con solo tua moglie presente. A meno che ci siano necessità come ad esempio disordini immunitari. Ma ciò poco avrebbe a che vedere con il solo covid.

Inviato
47 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

mi sporcano i tappetini nuovi ) .

Hai il cellophane sui sedili?

• Haha 2
extermination
Inviato

Date retta a me! Evitate di farvi  troppe domande che poi rischiate di darvi risposte del kaiser.

• Haha 1
Inviato

@senek65 Facciamo le corna. Comunque avrebbe anche avuto anche il tempo per peggiorare

"l'uomo è nella sua abitazione con i cinque familiari conviventi contagiati con ogni probabilità nella scorsa settimana,"

• Melius 1
Inviato

Comunque, credo ci si possa mettere il cuore in pace e rassegnarsi a ripetere il vaccino annualmente... D'altronde perché l'antinfluenzale va fatto ad ogni autunno? Il concetto è lo stesso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @