Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 26 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2021 Ci risiamo con le cretinate talebane politically correct. ora si deve ( dovrebbe?) usare ragazz* invece di ragazzi e ragazze. il genere è fluido per alcuni e il mondo intero si deve adeguare. liceo Cavour To segue solita sceneggiata, ehm discussione... 3
minollo63 Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Ma dai, io ero già avanti anni e anni fa, scrivevo: f**k, ca**o, c**o, me**a... 🤣🤣🤣 Ciao Stefano R. 1
Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 26 Novembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2021 @minollo63 ora non puoi scrivere più cazz*, è maschile e scorretto politicamente, devi usare una esclamazione neutra come culo. questi sono scemi, manco pazzi, e Salvini è già li sul carro che arringa la folla. cosi gli altri deficienti, si sentiranno in dovere di opporsi a lui in una guerra fra fessi a difesa e ad cancellazione di un asterisco.....magro destino e declino sempre più chiaro di un popolo europeo che non avendo più nulla da offrire si serio si perde in queste belinate. i francesi sono invece alle prese con iel, loro polemica speciale cretina di questi giorni, perché il ed elle non sono neutri e adatti al genere fluido. 3
extermination Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Non capisco e non mi adeguo. Buonanotte.
LaVoceElettrica Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Dovremmo cambiare questo sito da "Melius" (maschile) a "Melium" (neutro). Un colpo al cerchio, uno alla botte e una botta in testa. 1
Martin Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Per reazione comincerò a scrivere "ragazzA" in rosa e "ragazzO" in azzurro. 1
extermination Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 Però c'ho ragione e i fatti mi cosano.
nullo Inviato 26 Novembre 2021 Autore Inviato 26 Novembre 2021 problema: avremo tre o quattro bagni, uno per ogni specializzazione, o uno solo? nel caso ultimo, faremo tutti pipì in piedi o tutti seduti? e le femministe, dopo anni di lotta per avere uno spazio e per affermare il ruolo di donna l’obera ed emancipata, accetteranno la diluizione dei vari generi in un unico brodo?
Jack Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 che due palle, è una gara a chi spara più cazzate. Io comunque sono IL PADRE, di GENITORE 1 fotte nu caxz
Membro_0022 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 7 ore fa, nullo ha scritto: avremo tre o quattro bagni, uno per ogni specializzazione, o uno solo? Da qualche parte ho letto che di "gender" ce ne sono una sessantina. Praticamente le scuole avranno 60 bagli e quattro classi.
qzndq3 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @lufranz un solo bagno per tutte le varianti e vaffankiulo a tutti, progetto donna incluso, quello sí una vera discriminazione.
Jack Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 7 minuti fa, lufranz ha scritto: Da qualche parte ho letto che di "gender" ce ne sono una sessantina.
extermination Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Meno male che non ho un figlio piccolo da crescere. Sai che " caxxi" tirarlo su in mezzo a tutti sti " casini" .
mozarteum Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Vedrete quando si recepira’ il brocardo mater semper certa est pater numquam… Genitorforse1 1
Severus69 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 11 ore fa, Martin ha scritto: Per reazione comincerò a scrivere "ragazzA" in rosa e "ragazzO" in azzurro. E pensare che una volta era al contrario. Azzurro per le femmine, vedi le vesti della Madonna, rosa per i maschi, visto che le camicie sporche di sangue dopo un combattimento, anche se lavate rimanevano rosa ed era indice di fierezza e mascolinità...poi qualcuno ha rimescolato le carte... Evidentemente sono solo convenzioni.
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 10 ore fa, nullo ha scritto: avremo tre o quattro bagni, uno per ogni specializzazione, o uno solo? Intanto, mesi fa in California, uno s'è presentato nello spogliatoio femminile cambiandosi senza problemi sostenendo che lui si sente donna. 2
audio2 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Fabio Cottatellucci ste robe qua mi fanno morire, tipo degli atleti maschi magari vagamenti effemminati che vogliono gareggiare con le donne vere ( e glielo fanno pure fare ) vincendo quasi tutto. al che le donne biologiche giustamente reclamano eh ma le discriminazioni eh ma qua e mah la. eh ma andate a quel paese. 2
Rimini Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Intanto, mesi fa in California, uno s'è presentato nello spogliatoio femminile cambiandosi senza problemi sostenendo che lui si sente donna. La prossima volta ci provo anche io e dico pure di essere lesbica. Poi mi butto nella mischia! 2
Messaggi raccomandati