Vai al contenuto
Melius Club

Asterisco, fatti, non pu....

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato

Per l’unione “europea” adesso ci toccherà non dire più “signore e signori” perché offensivo per altri generi e “Natale” perché irrispettoso delle altre religioni….non ho più parole….siamo nelle loro mani!!!! 🤬🤬😡🤬

briandinazareth
Inviato
12 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

Per l’unione “europea” adesso ci toccherà non dire più “signore e signori” perché offensivo per altri generi e “Natale” perché irrispettoso delle altre religioni….non ho più parole….siamo nelle loro mani!!!! 🤬🤬😡🤬

quello che mi spaventa è questa tendenza a non approfondire assoljutamente nulla e riferirsi a qualche titolo sparato. 

è terribile per il dibattito pubblico.

briandinazareth
Inviato
Adesso, otaner ha scritto:

Ovviamente non è proprio così.

però tanti ci credono, costruiscono opinioni su questo e le propongono pure agli altri... 

Inviato

Sul fatto che Giuseppe sia "il papà"  la questione (se non ricordo male)  era un attimino più complessa...

image.png.99d968f643c74ccba0d5db65a2de0517.png

briandinazareth
Inviato

@Martin 😂

così ci mette dentro anche la battaglia contro le famiglie omosessuali, furbo!!!

più difficile spiegare che la madonna ha avuto un'eterologa santa... e che le ragazzine incinte senza padre riconosciuto venivano date agli anziani.

• Haha 1
Inviato
48 minuti fa, otaner ha scritto:

titola Il Giornale

ecco ...

briandinazareth
Inviato

@Fabio Cottatellucci

nel mondo in cui si leggono solo i titoli e qualunque discorso dotato di una minima complessità è il male, occorre ripensare al mantenere strettamente riservati moltissimi documenti.
troppa stupidità in giro.

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

troppa stupidità in giro.

disse l'illuminato 😄

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Masaniello ha scritto:

disse l'illuminato 😄

non fermarsi ai titoli, leggere bene gli articoli e non farsi incantare dalla propaganda dei soliti noti non richiede illuminazione, solo un minimo di pensiero, neppure sofisticato.

Inviato

Qui abbiamo organi della commissione europea che sprecano tempo e risorse nel tentativo di suggerire anche come andare in bagno e giornalisti che si dedicano alla triste ricerca di notizie marginali  da dare in pasto al mugugno populista e antieuropeo.

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non fermarsi ai titoli, leggere bene gli articoli e non farsi incantare dalla propaganda dei soliti noti non richiede illuminazione, solo un minimo di pensiero, neppure sofisticato.

e su questo posso essere d'accordo, ma le linee guida in questione esistono ed erano talmente ben confezionate da essere ritirate, la stupidità semmai è di chi le a concepite

• Melius 2

• Crea Nuovo...