Vai al contenuto
Melius Club

Asterisco, fatti, non pu....

nullo

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Ma difatti! L'individuo ha facoltà di cambiare "genere" a seconda della  "bisogna" e via andare. Ad esempio, nel mondo dell'imprenditoria, trovi già un sacco di donne con le palle!!

• Haha 1
Inviato

Per evitare ogni imbarazzo non do piu’ del lei agli uomini

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Ad esempio, nel mondo dell'imprenditoria, trovi già un sacco di donne con le palle!!

Nel mondo in generale ne trovi tante che le palle te le fanno grosse come cocomeri.

Inviato
3 ore fa, extermination ha scritto:

Ma difatti! L'individuo ha facoltà di cambiare "genere" a seconda della  "bisogna" e via andare.

Io ho provato a dire che mi sentivo donna a fine cena al ristorante, avessi trovato un cavaliere che si accollasse il conto come si faceva una volta.

• Haha 2
Inviato

è che magari come donna sei semplicemente brutta.

• Melius 1
Inviato

Che poi fino all’adolescenza o pubertà siamo tutti fluidi e asessuati, non vedo la novità!! Cristallizzare invece quello status di incertezza sessuale o scarso interesse verso l’altro sesso in un limbo e portarlo avanti non fa altro che confondere…quindi quello è sbagliato, ancor più fomentare il cambio di sesso…ho sentito di centri “specializzati” dove si recano ragazzini e ragazzine indecise e non contenti di ciò che gli ha dato madre natura in cui vengono bombardati di ormoni ed altre simili amenità…fino alle estreme conseguenze…mah non condivido e non approvo e se questo è il futuro e la direzione presa da tutto il mondo non mi adeguerò mai…

• Amministratori
Inviato

comincio un po a scocciarmi della invedenza dei gender, con la loro logica abdrebbero abolite le scale per non discriminare chi on può usarle, vietare la guida anche a chi ci vede per non discriminare i non vedenti

nell'antichità classica le cose erano più emplici, non dovevi essere caratterizzato come eter o omo, potevi essere l'uno o l'altro e entrambi. socrate era sposato con santippe ma aveva una relazione con alcibiae che a sua volta si intratteneva con la più nota etera della sua epoca. 

Inviato
19 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

vietare la guida anche a chi ci vede per non discriminare i non vedenti

a volte in autostrada ho l'impressione che una certa parità alla guida tra vedenti e non sia già raggiunta... 🤔

Inviato
34 minuti fa, Severus69 ha scritto:

@Martin Li non è questione di occhi, ma di cervello

Ma quello che tocca leggere...

Riapriamo pure la selezione su base eugenetica, così rimarranno solo elementi adeguati, nel frattempo togliamo i vari diritti agli sfigati.

Già si è parlato ampiamente del fatto che non dovrebbero votare.

Anche in tal caso si gongola altrettanto ampiamente.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

togliamo i vari diritti agli sfigati.

E chi ha parlato di sfigati...io mi riferisco a quelli che non rispettano il codice, quelli che mettono in pericolo la sicurezza altrui.

Inviato

Per l’unione “europea” adesso ci toccherà non dire più “signore e signori” perché offensivo per altri generi e “Natale” perché irrispettoso delle altre religioni….non ho più parole….siamo nelle loro mani!!!! 🤬🤬😡🤬

briandinazareth
Inviato
12 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

Per l’unione “europea” adesso ci toccherà non dire più “signore e signori” perché offensivo per altri generi e “Natale” perché irrispettoso delle altre religioni….non ho più parole….siamo nelle loro mani!!!! 🤬🤬😡🤬

quello che mi spaventa è questa tendenza a non approfondire assoljutamente nulla e riferirsi a qualche titolo sparato. 

è terribile per il dibattito pubblico.

briandinazareth
Inviato
Adesso, otaner ha scritto:

Ovviamente non è proprio così.

però tanti ci credono, costruiscono opinioni su questo e le propongono pure agli altri... 

Inviato

Sul fatto che Giuseppe sia "il papà"  la questione (se non ricordo male)  era un attimino più complessa...

image.png.99d968f643c74ccba0d5db65a2de0517.png

briandinazareth
Inviato

@Martin 😂

così ci mette dentro anche la battaglia contro le famiglie omosessuali, furbo!!!

più difficile spiegare che la madonna ha avuto un'eterologa santa... e che le ragazzine incinte senza padre riconosciuto venivano date agli anziani.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione