extermination Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Ma difatti! L'individuo ha facoltà di cambiare "genere" a seconda della "bisogna" e via andare. Ad esempio, nel mondo dell'imprenditoria, trovi già un sacco di donne con le palle!! 1
mozarteum Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Per evitare ogni imbarazzo non do piu’ del lei agli uomini 1
Membro_0022 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: Ad esempio, nel mondo dell'imprenditoria, trovi già un sacco di donne con le palle!! Nel mondo in generale ne trovi tante che le palle te le fanno grosse come cocomeri.
nullo Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 3 ore fa, extermination ha scritto: Ma difatti! L'individuo ha facoltà di cambiare "genere" a seconda della "bisogna" e via andare. Io ho provato a dire che mi sentivo donna a fine cena al ristorante, avessi trovato un cavaliere che si accollasse il conto come si faceva una volta. 2
audio2 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 è che magari come donna sei semplicemente brutta. 1
Membro_0014 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Che poi fino all’adolescenza o pubertà siamo tutti fluidi e asessuati, non vedo la novità!! Cristallizzare invece quello status di incertezza sessuale o scarso interesse verso l’altro sesso in un limbo e portarlo avanti non fa altro che confondere…quindi quello è sbagliato, ancor più fomentare il cambio di sesso…ho sentito di centri “specializzati” dove si recano ragazzini e ragazzine indecise e non contenti di ciò che gli ha dato madre natura in cui vengono bombardati di ormoni ed altre simili amenità…fino alle estreme conseguenze…mah non condivido e non approvo e se questo è il futuro e la direzione presa da tutto il mondo non mi adeguerò mai…
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Novembre 2021 Amministratori Inviato 28 Novembre 2021 comincio un po a scocciarmi della invedenza dei gender, con la loro logica abdrebbero abolite le scale per non discriminare chi on può usarle, vietare la guida anche a chi ci vede per non discriminare i non vedenti nell'antichità classica le cose erano più emplici, non dovevi essere caratterizzato come eter o omo, potevi essere l'uno o l'altro e entrambi. socrate era sposato con santippe ma aveva una relazione con alcibiae che a sua volta si intratteneva con la più nota etera della sua epoca.
Martin Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 19 ore fa, cactus_atomo ha scritto: vietare la guida anche a chi ci vede per non discriminare i non vedenti a volte in autostrada ho l'impressione che una certa parità alla guida tra vedenti e non sia già raggiunta... 🤔
Severus69 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 @Martin Li non è questione di occhi, ma di cervello....
nullo Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 34 minuti fa, Severus69 ha scritto: @Martin Li non è questione di occhi, ma di cervello Ma quello che tocca leggere... Riapriamo pure la selezione su base eugenetica, così rimarranno solo elementi adeguati, nel frattempo togliamo i vari diritti agli sfigati. Già si è parlato ampiamente del fatto che non dovrebbero votare. Anche in tal caso si gongola altrettanto ampiamente.
Severus69 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: togliamo i vari diritti agli sfigati. E chi ha parlato di sfigati...io mi riferisco a quelli che non rispettano il codice, quelli che mettono in pericolo la sicurezza altrui.
Membro_0014 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Per l’unione “europea” adesso ci toccherà non dire più “signore e signori” perché offensivo per altri generi e “Natale” perché irrispettoso delle altre religioni….non ho più parole….siamo nelle loro mani!!!! 🤬🤬😡🤬
briandinazareth Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 12 ore fa, ivantaggi78 ha scritto: Per l’unione “europea” adesso ci toccherà non dire più “signore e signori” perché offensivo per altri generi e “Natale” perché irrispettoso delle altre religioni….non ho più parole….siamo nelle loro mani!!!! 🤬🤬😡🤬 quello che mi spaventa è questa tendenza a non approfondire assoljutamente nulla e riferirsi a qualche titolo sparato. è terribile per il dibattito pubblico.
otaner Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: riferirsi a qualche titolo sparato. "In Europa vietato dire "Natale" e perfino chiamarsi Maria" titola Il Giornale del 28 novembre. Ovviamente non è proprio così. https://www.nextquotidiano.it/vietato-dire-buon-natale-vera-storia-regole-ue-maria-salvini-meloni/
briandinazareth Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Adesso, otaner ha scritto: Ovviamente non è proprio così. però tanti ci credono, costruiscono opinioni su questo e le propongono pure agli altri...
Martin Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Sul fatto che Giuseppe sia "il papà" la questione (se non ricordo male) era un attimino più complessa...
briandinazareth Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 @Martin 😂 così ci mette dentro anche la battaglia contro le famiglie omosessuali, furbo!!! più difficile spiegare che la madonna ha avuto un'eterologa santa... e che le ragazzine incinte senza padre riconosciuto venivano date agli anziani. 1
Messaggi raccomandati