Vai al contenuto
Melius Club

Le vostre plusvalenze

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
40 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Così mi hanno detto . La prova ? Puzzava di cadavere e ho dovuto , per un po' di tempo lasciarla sul balcone all'aria aperta . Probabilmente anche la mia è andata in quel museo .

Ricordo lo stesso nauseante odore vicino alla teca che conteneva le due a Verona... Ricordo anche che entrambe avevano i capelli lunghissimi, perché la testa viene rimpicciolita, ma i capelli restano della loro lunghezza. 

Inviato

ce n'era una sulla porta di un albergo dove sono stato un paio di notti in Transilvania....

io non dico blablabla!

Inviato

Ma infatti pensavo che fosse un thread di presa per il culo della Juve e invece...non si finisce mai di conoscere i nostri polli @appecundria

• Haha 1
Inviato
22 ore fa, bungalow bill ha scritto:

ho comprato una " testa rimpicciolita

Una testina volevi dire immagino.😱 Shure Ortofon Stanton?

Inviato

Per 80€ un tizio mise in vendita un impianto completo:

Yamaha CA 1000 II

Yamaha CT 600

Pioneer PD 6500

Pioneer PL 530

2 casse plasticone Akai che non centravano nulla con quella roba.

L'annuncio su subito dopo tre giorni con mia meraviglia era ancora la, e visto che si trovava a pochi km da dove lavoro lo contattai per il ritiro.Una volta a casa sua mi offrì anche una piastra Harman Kardon HK 2000 chiedendomi un supplemento,avevo soltanto 100€ in tasca e quindi...Non è stata colpa mia,sono gli altri che non hanno approfittato...

Calcolate voi la plusvalenza,togliedo il PL 530 che non si muove da casa mia.

Non feci domande,ma l'appartamento semi vuoto mi fece pensare ad uno sgombro improvviso.

PS: nell'annuncio compariva soltanto una foto,sgranata e fatta male,nessuna indicazione dei modelli ma riconobbi alcuni componenti dopo lunghe ricerche in rete.

Lo so,un po mi vergogno,anche se per lungo tempo hanno fatto parte di un terzo impianto.

bungalow bill
Inviato

@Guru Proprio così , con i capelli lunghi e la pelle incartapecorita .

@what No testina , ma testa umana .

Inviato
Adesso, bungalow bill ha scritto:

No testina , ma testa umana .

Ecco,appunto...🤔

Inviato

Le molte potenziali plusvalenze relative a robe-che-suonano, si volatilizzano non appena le metto in vendita. D'improvviso non interessano a nessuno. 

Inviato
2 ore fa, what ha scritto:

Calcolate voi la plusvalenza

Andrea Agnelli ti porta la borsa.

Inviato
Il 28/11/2021 at 19:57, bungalow bill ha scritto:

alla fiera di Milano ho comprato una " testa rimpicciolita "

come tracciava?

Inviato

In ambito hifi ho fatto solo minusvalenze.

L'unica volta che avrei potuto fare plusvalenza per aver comprato e rivenduto un diffusore mi sono sentito in colpa

e' ho abbassato il prezzo 🤣

Inviato

io sto accumulando legna da ardere in quantità

col l aumento sconsiderato di luce e gas mi ritrovo un piccolo tesoro 😄

• Crea Nuovo...