Vai al contenuto
Melius Club

Le vostre plusvalenze


appecundria

Messaggi raccomandati

  • Moderatori
10 ore fa, Xabaras ha scritto:

quelle poche che producono vanno via anche al quadruplo del prezzo.


dovrei avere ancora una Ati radeon 8500 del 2002 (top di gamma dell'anno) con scatola e tutta l'accessoristica interna ....pensi valga qualcosa? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5357-le-vostre-plusvalenze/page/3/#findComment-284764
Condividi su altri siti

40 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Così mi hanno detto . La prova ? Puzzava di cadavere e ho dovuto , per un po' di tempo lasciarla sul balcone all'aria aperta . Probabilmente anche la mia è andata in quel museo .

Ricordo lo stesso nauseante odore vicino alla teca che conteneva le due a Verona... Ricordo anche che entrambe avevano i capelli lunghissimi, perché la testa viene rimpicciolita, ma i capelli restano della loro lunghezza. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5357-le-vostre-plusvalenze/page/3/#findComment-285232
Condividi su altri siti

Per 80€ un tizio mise in vendita un impianto completo:

Yamaha CA 1000 II

Yamaha CT 600

Pioneer PD 6500

Pioneer PL 530

2 casse plasticone Akai che non centravano nulla con quella roba.

L'annuncio su subito dopo tre giorni con mia meraviglia era ancora la, e visto che si trovava a pochi km da dove lavoro lo contattai per il ritiro.Una volta a casa sua mi offrì anche una piastra Harman Kardon HK 2000 chiedendomi un supplemento,avevo soltanto 100€ in tasca e quindi...Non è stata colpa mia,sono gli altri che non hanno approfittato...

Calcolate voi la plusvalenza,togliedo il PL 530 che non si muove da casa mia.

Non feci domande,ma l'appartamento semi vuoto mi fece pensare ad uno sgombro improvviso.

PS: nell'annuncio compariva soltanto una foto,sgranata e fatta male,nessuna indicazione dei modelli ma riconobbi alcuni componenti dopo lunghe ricerche in rete.

Lo so,un po mi vergogno,anche se per lungo tempo hanno fatto parte di un terzo impianto.

Link al commento
https://melius.club/topic/5357-le-vostre-plusvalenze/page/3/#findComment-285385
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...