Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 27 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2021 Ormai nel nostro forum il termine 'Affaròn' è un marchio riconosciuto, sinonimo di musica ad prezzo irrinunciabile (o quasi). Pertanto, istigato da @BEST-GROOVE, riapro il thread (di altro forumer che non ricordo) che tanto successo aveva avuto prima che lo sciagurato rogo mandasse arrosto tutto il nostro sapere, segnalando il cofanetto 'The Complete DG Recordings' Abbado/Wiener (58 CD) su Amazon.de a circa 66 euro spedito: https://amzn.to/3RwpHXI Su Amazon.it è a 95 euro. 3
Gabrilupo Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 2 ore fa, Rimini ha scritto: Ormai nel nostro forum il termine 'Affaròn' è un marchio riconosciuto, Suggerirei ad Alberto di depositarlo😁
Alessiodom Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Rimini grazie per la segnalzione, era da tanto che lo desideravo anche io. Ero indeciso per un cofanetto di Furtwangler, ma questa occasione era assai più ghiotta! Buona serata
Lumina Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Ottimo 3D anche perché il termine Affaròn associato al vinile è purtroppo diventato un ossimoro, in questo periodo. È una constatazione, non faccio la predica: sto ascoltando l’ultimo Paolo Conte in box, al costo di tre/quattro Tone Poet in vinile.
gorillone Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Rimini Quel box è decisamente …. appetitoso!
Rimini Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 Nel vecchio thread c'erano molti forumer molto attivi, se non ricordo male uno era Torran ma che non mi pare si sia inscritto dopo l'incendio. Comunque, segnalate tutti qui le occasioni interessanti presenti in rete. Grazie!
Rimini Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 @Jack Dai, consolati con qualche cd scontato questa sera 😄
Jack Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @Rimini un pò scherzavo... vedo che ho scordato la faccina 😀 ma un po’... lo devo dire: che senso ha trasportare una sequenza numerica con un dischetto di plastica alluminio, custodia, carta inchiostri... quando potrebbe viaggiare, la stessa, arrivare in un battibaleno a richiesta su un cavo? è lo stesso che l’acqua in bottiglia ma almeno in quel caso una certa differenza di caratteristiche tra una sorgente è l’altra c’è, in questo caso la stessa sequenza o va sul dischetto o va su server. ma non voglio rompere oltre modo... rifletteteci perché davvero è irrazionale scusate
Grancolauro Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: ma non voglio rompere oltre modo... rifletteteci perché davvero è irrazionale Lo spiega bene Battiato, quando parla del “senso del possesso che fu pre-alessandrino” 😂 1
Rimini Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 @Jack Molti non hanno lo streaming, altri hanno problemi con il collegamento internet. Poi, sui cd fisici ci sono a spesso libretti molto completi e ricchi di informazioni. Aggiungerei che siti come Qobuz o Tidal sono molto completi ma non hanno tutto e qualche volta alcuni titoli spariscono dopo un po', probabilmente perché poco richiesti. Insomma, avere il cd fisico, ha ancora alcune carte da giocare. Non ultima la bellezza di alcune edizioni.
aldofive Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @Jack per carità, Tidal e soci solo per ascoltare nuova musica e scoprire cosa comprare in cd, Sacd e vinile. Spero che un giorno tu possa cambiare idea.
Jack Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 23 minuti fa, aldofive ha scritto: Spero che un giorno tu possa cambiare idea. 🙂 più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, non ho più neanche un lettore da un decennio almeno... non trovo nessuna ragione per tenere in vita una roba così arcaica ma non è che io abbia ragione intendiamoci, ognuno deve fare come crede, anzi non avrei dovuto nemmeno intervenire, mi scuso ancora per questo
giaga Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 22 ore fa, Jack ha scritto: ma un po’... lo devo dire: che senso ha trasportare una sequenza numerica con un dischetto di plastica alluminio, custodia, carta inchiostri... quando potrebbe viaggiare, la stessa, arrivare in un battibaleno a richiesta su un cavo? ipotizziamo un fantavvenimento (però possono accadere vedi rogo ai nostri server); vanno in tilt o bruciano i server del fornitore di servizi musicali, vai ad abitare dove non arriva internet, la rete viene sabotata ecc ecc; quanto varranno allora i miei cd, dvd, lp?? 😄😇🙃 1
Rimini Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 Sul sito JPC molti titoli della Pentatone al 50% https://www.jpc.de/s/1238733_124194?searchtype=cid Si devono aggiungere le spese di spedizione dalla Germania, 4,85 + 0,85/Kg. 1
palfe Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Questa meraviglia è un'occasione da non perdere: Bruno Walter - The Complete Album Collection https://amzn.to/3TTmP8H Completando l'acquisto alla fine non si paga 116 + 9,55 ma 111 Euro spese incluse. Prima che torni al prezzo standard... 2
Rimini Inviato 3 Settembre 2022 Autore Inviato 3 Settembre 2022 Sull'amazzone tedesca la Stravinsky Edition di Chailly a 26,99 +s.s.: https://amzn.to/3x6vZFe Su quello italiano al momento è a 52,61.
Tronio Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 21 minuti fa, Rimini ha scritto: Sull'amazzone tedesca la Stravinsky Edition di Chailly a 26,99 +s.s. Io leggo 38.99...
Messaggi raccomandati