Lumina Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Lo compro o non lo compro? Aspetto di sentirlo su TIDAL. Ma esce venerdì e su TIDAL non arriva. Lo ordino ieri, prendo il box con cd, vinile doppio 33 giri, 45 giri, serigrafia autografata dal Maestro. Si vive solo una volta. Arriva oggi. Posso ascoltarlo soltanto in una sala grande, mezza vuota, e solo con il cd player, nell’impianto destinato ai video. Non mi pronuncio sulla qualità tecnica, ma su quella artistica posso dire che gli ottanta anni si sentono, anche se portati da Dio, ma lo ho già ascoltato tre volte di seguito. Fuori è brutto tempo, la musica pare esaltarsi con la luce fioca.
Sonicrage Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 19 ore fa, Lumina ha scritto: gli ottanta anni si sentono, Anche nel "Live in Caracalla", voce ed esecuzione pianistica non sono quelle dei tempi andati, ma ha 80 anni! Che mito!!! Complimenti per l'acquisto, tra qualche anno il box che hai preso diventera' certamente un item da collezione. Saluti, Pietro.
gabel Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 20 ore fa, Lumina ha scritto: posso dire che gli ottanta anni si sentono 84… 😢
bear_1 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Beh, Paolo Conte merita fiducia ....preso il Box...Natale è vicino ormai.
bear_1 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 ...arrivato ,bella confezione numerato 691 /1100. Incisione buona dischi leggermente ondulati( comunque poca cosa). 84 anni Conte e va ancora alla grande, probabilmente (secondo me, non ho trovato indicazioni) il master da quello che sento è digitale.
djansia Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 4 ore fa, bear_1 ha scritto: ... dischi leggermente ondulati ... Ho ballato di tutto lo sai, sui sentieri dei grammofoni sai ... insomma, il disco ondulato che trascina al largo senza pietà, chi non sa nuotare e mai imparerà ...
Messaggi raccomandati