SimoTocca Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Da ieri è comparso sul mio sito di streaming HIgh Res Audio questo album Home, di cui riporto la copertina in foto .... L’album peraltro è ascoltabile solo in streaming.....cioè non si può acquistare come download (come invece usuale su HRA). L'ho ascoltato con curiosità ...e mi sono domandato: è solo un collage di vecchi successi? Oppure c’è qualcosa di più? ..... Chi sa.... parli!
Giorgio Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Veramente ce ne sono altri tre NIGHT CHILLOUT PLAY Mi sembrano delle raccolte ma non le ho trovate in nessuno dei siti che vendono dischi
piergiorgio Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 La butto lì : non è che è una delle solite playlist create dalle piattaforme di streaming ?
Progressive Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Mi sembra chiaro che sia una raccolta o una playlist, basta leggere i titoli, niente di nuovo.
Progressive Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Amazon Music ha creato anche questa. Una raccolta non è un'album, è come definire il basso una chitarra. Una raccolta, the best of o chiamatela come volete sui Pink Floyd non ha senso, non si possono fare su di loro.
minollo63 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @Progressive I 4 dischi in questione li ho visti proprio oggi su un banchetto al mercatino “Scambiamusica” a Pianezza (vicino Torino) in versione LP e mi ero posto la stessa domanda di @SimoTocca non avendone mai sentito parlare in questo “club”. Strano vero ??? 🤣 Quindi posso garantire come testimone oculare che esistono anche in supporto fisico ! Ciao Stefano R.
Lumina Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Un nuovo disco dei Pink Floyd? Quali? Se waters e Gilmour si ritrovano nella stessa stanza, è improbabile che tutti e due ne escano vivi. 😇 1
Progressive Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @minollo63 questa poi... Ci sprecano pure tempo e denaro per fare questa roba, ma vi pare che i Pink Floyd se ne escano con nuovi album con quelle copertine? 🤣. . Allora prendili prima che diventano rarità a prezzi folli. 🤭 1
minollo63 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 4 ore fa, Progressive ha scritto: Allora prendili prima che diventano rarità a prezzi folli. ...manco regalati ! 😂 Ciao Stefano R.
floyder Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 I Best off sono ..... . . e non solo sui Floyd, servono solo a riempire le tasche dei discografici, come si fa ad ascoltare Careful e subito dopo wywh, tutti gli album di qualsiasi autore/gruppo che sia va ascoltato nel contesto degli anni che furono.
Progressive Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 @floyder hai detto bene, non c'è bisogno di aggiungere nulla.👍
djansia Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Ricordo che agli albori di iTunes, dei download e dello streaming si erano impuntanti vietando la vendita di singoli brani del loro catalogo: solo album completi o niente. Comunque qualche "compilation" l'hanno pubblicata negli anni e trovo Echoes, per esempio, davvero molto bella ... insomma, alla fine acquistai pure quella (m'hanno levato na marea de sordi ... ma se ne hanno bisogno ancora sono disponibile).
Messaggi raccomandati