Vai al contenuto
Melius Club

Pink Floyd Home: nuovo album? Compilation? ...qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggi raccomandati

Inviato

Da ieri è comparso sul mio sito di streaming HIgh Res Audio questo album Home, di cui riporto la copertina in foto ....

L’album peraltro è ascoltabile solo in streaming.....cioè non si può acquistare come download (come invece usuale su HRA).

L'ho ascoltato con curiosità ...e mi sono domandato: è solo un collage di vecchi successi? Oppure c’è qualcosa di più? .....

Chi sa.... parli!

112-E8-DBE-5-C79-439-D-8-C5-B-3-FEEB8-AF

Inviato

Veramente ce ne sono altri tre

NIGHT

CHILLOUT

PLAY

Mi sembrano delle raccolte ma non le ho trovate in nessuno dei siti che vendono dischi

Inviato

La butto lì : non è che è una delle solite playlist create dalle piattaforme di streaming ?

Inviato

Mi sembra chiaro che sia una raccolta o una playlist, basta leggere i titoli, niente di nuovo.

Screenshot_20211128-165325_Amazon Music_copy_600x602.jpg

Screenshot_20211128-165518_Amazon Music_copy_600x602.jpg

Screenshot_20211128-165758_Amazon Music_copy_600x602.jpg

Screenshot_20211128-164609_Amazon Music_copy_600x600.jpg

Inviato

Amazon Music ha creato anche questa.

Una raccolta non è un'album, è come definire il basso una chitarra.

Una raccolta, the best of o chiamatela come volete sui Pink Floyd non ha senso, non si possono fare su di loro.

Screenshot_20211128-171556_Amazon Music.jpg

Inviato

@Progressive I 4 dischi in questione li ho visti proprio oggi su un banchetto al mercatino “Scambiamusica” a Pianezza (vicino Torino) in versione LP e mi ero posto la stessa domanda di @SimoTocca non avendone mai sentito parlare in questo “club”.

Strano vero ??? 🤣

Quindi posso garantire come testimone oculare che esistono anche in supporto fisico ! 

Ciao

Stefano R.

Inviato

Un nuovo disco dei Pink Floyd? Quali? Se waters e Gilmour si ritrovano nella stessa stanza, è improbabile che tutti e due ne escano vivi. 😇

• Haha 1
Inviato

@minollo63 questa poi... Ci sprecano pure tempo e denaro per fare questa roba, ma vi pare che i Pink Floyd se ne escano con nuovi album con quelle copertine? 🤣.

.

Allora prendili prima che diventano rarità a prezzi folli. 🤭

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Progressive ha scritto:

Allora prendili prima che diventano rarità a prezzi folli.

...manco regalati ! 😂
Ciao

Stefano R.

Inviato

I Best off sono .....

.

.

e non solo sui Floyd, servono solo a riempire le tasche dei discografici, come si fa ad ascoltare Careful e subito dopo wywh, tutti gli album di qualsiasi autore/gruppo che sia va ascoltato nel contesto degli anni che furono.

Inviato

Ricordo che agli albori di iTunes, dei download e dello streaming si erano impuntanti vietando la vendita di singoli brani del loro catalogo: solo album completi o niente.

Comunque qualche "compilation" l'hanno pubblicata negli anni e trovo Echoes, per esempio, davvero molto bella ... insomma, alla fine acquistai pure quella (m'hanno levato na marea de sordi ... ma se ne hanno bisogno ancora sono disponibile).