Sarino85 Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Buonasera... Sono attualmente in possesso di 2 coppie di altoparlanti Canton ( 510/530 ) di cui sono soddisfatto. Tuttavia la curiosità mi spinge a provare altro e vorrei dirigermi, per ragioni anche estetiche, alle esb periodo Giussani , le 25 ld oppure le grundig 400 /650. Ritenete che farei un salto qualitativo? Il budget mi sembra similare al valore delle canton
gioangler Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Mentre le 2 tedesche sono più di testa (soprattutto le Grundig) le LD25 hanno un loro carattere rendendo più vivo l’ascolto. Non lo definirei un salto qualitativo sono due modi diversi di ascoltare musica. Le LD hanno più armoniche. Strizzano gli occhi ad amplificazioni giappo anno 80. Saluti
Sarino85 Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 Grazie....e per quanto riguarda le gocce precision, come si possono collocare a livello sonico?
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Novembre 2021 Amministratori Inviato 30 Novembre 2021 @Sarino85 le 25 ld ascoltale non sono a mio avviso il miglior prodotto della casa italiana, gli preferivo la serie cdx
gioangler Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 @Sarino85 …. Gocce precision !! Non capisco
Sarino85 Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 Grazie....e per quanto riguarda le gocce precision, come si possono collocare a livello sonico? intendevo il marchio heco
Messaggi raccomandati