Demian Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 È il nuovo nuovo trazione diretta della music hall. Comincia a vedersi online sulle pagine di qualche noto negozio, prezzo sui 1500 da scontare con ortofon blue di serie. Qualcuno ha avuto modo di vederlo/sentirlo??? https://musichallaudio.com/product/stealth/
pietralata Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @Demian ciao, hai poi avuto modo di approfondirne la conoscenza? E per quanto riguarda gli altri modelli della casa tipo mmf5.3 o mmf7.3, come sono rapportabili alla concorrenza? D
Demian Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 @pietralataciao, ho contattato 3 negozi che l'avevano disponibile, 2 essendo un prodotto nuovo ancora non l'avevano testato, uno mi ha consigliato altro. Avendo avuto zero risposte anche qui, mi si è raffreddato l'entusiasmo per l'estetica da caccia bombardiere e ho preso il solito technics.. Non so se nel frattempo qualcuno ha avuto modo di parlarne
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Maggio 2023 Amministratori Inviato 1 Maggio 2023 @Demian è talmente stealth che sembra davvero invisibile, sarei curioso di ascoltarlo
noam Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @Demian peccato perché sembra costruito bene e con un ottimo braccio , magari con un po' di pazienza in più....
Suonatore Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Davvero sembra ben fatto... il braccio poi.... molto interessante!!
Demian Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Sono sincero, mi aveva colpito dal punto di vista estetico, ma la freddezza dei negozianti con i quali mi sono confrontato mi è sembrata abbastanza sincera per cambiare idea e andare sul sicuro con technics
Elvinj Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Salve, riprendo questo thread a distanza di tempo in quanto mi è capitata l'occasione di prenderne uno ex-demo a 800 euro con testina 2mBlue nuova. Nel frattempo qualcuno ha avuto altre esperienze? Può valerne la pena, considerando che con cento euro in più porterei a casa il Technics SL-100C nuovo?
Tronio Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio @Elvinj tempo fa provai il top a cinghia MMF 9.3 e quello mi è sembrato ben fatto ma praticamente tutti i gira a trazione diretta sul mercato a parte i Technics hanno gli stessi motori fatti da Hanpin e da un altro costruttore sempre cinese di cui non mi sovviene il nome, mentre Music Hall è un marchio di Pro-Ject dal quale prende i bracci e altri componenti, quindi dovendo scegliere tra i due con poca differenza di prezzo propenderei per il Technics, anche se il SL-100C è un modello base.
jerry.gb Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 2 ore fa, Elvinj ha scritto: Nel frattempo qualcuno ha avuto altre esperienze? Puoi tentare di farti un idea, se non lo hai già letto…ma i prezzi sono diversi https://www.soundstageaccess.com/index.php/equipment-reviews/1248-technics-sl-1210gr-turntable
Tronio Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 6 ore fa, jerry.gb ha scritto: i prezzi sono diversi Ma neanche tanto lontani in fondo: adesso che è uscito il GR2 con un po' di fortuna il GR si trova nuovo a poco più di 1000 Euro. 1
Elvinj Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio Lo so che è una sciocchezza, ma sono psicologicamente chiuso ai giradischi stile dj
Messaggi raccomandati