Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi Music Hall Stealth

Messaggi raccomandati

Inviato

È il nuovo nuovo trazione diretta della music hall.

Comincia a vedersi online sulle pagine di qualche noto negozio, prezzo sui 1500 da scontare con ortofon blue di serie.

Qualcuno ha avuto modo di vederlo/sentirlo???

https://musichallaudio.com/product/stealth/

2082358850_chrome_image_30nov202111_22_29CET.thumb.png.ac327f2de5eb595891ab0399e235cd9b.png

• 1 anno dopo...
Inviato

@Demian ciao, hai poi avuto

modo di approfondirne la

conoscenza? E per quanto riguarda gli altri modelli della casa tipo mmf5.3 o mmf7.3, come sono rapportabili alla concorrenza?

D

Inviato

@pietralataciao, ho contattato 3 negozi che l'avevano disponibile, 2 essendo un prodotto nuovo ancora non l'avevano testato, uno mi ha consigliato altro.

Avendo avuto zero risposte anche qui, mi si è raffreddato l'entusiasmo per l'estetica da caccia bombardiere e ho preso il solito technics..

Non so se nel frattempo qualcuno ha avuto modo di parlarne

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Demian è talmente stealth che sembra davvero invisibile, sarei curioso di ascoltarlo

Inviato

@Demian peccato perché sembra costruito bene e con un ottimo braccio , magari con un po' di pazienza in più.... 

Inviato

Davvero sembra ben fatto... il braccio poi.... molto interessante!!

Inviato

Sono sincero, mi aveva colpito dal punto di vista estetico, ma la freddezza dei negozianti con i quali mi sono confrontato mi è sembrata abbastanza sincera per cambiare idea e andare sul sicuro con technics 

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve, riprendo questo thread a distanza di tempo in quanto mi è capitata l'occasione di prenderne uno ex-demo a 800 euro con testina 2mBlue nuova. Nel frattempo qualcuno ha avuto altre esperienze? Può valerne la pena, considerando che con cento euro in più porterei a casa il Technics SL-100C nuovo?

Inviato

@Elvinj tempo fa provai il top a cinghia MMF 9.3 e quello mi è sembrato ben fatto ma praticamente tutti i gira a trazione diretta sul mercato a parte i Technics hanno gli stessi motori fatti da Hanpin e da un altro costruttore sempre cinese di cui non mi sovviene il nome, mentre Music Hall è un marchio di Pro-Ject dal quale prende i bracci e altri componenti, quindi dovendo scegliere tra i due con poca differenza di prezzo propenderei per il Technics, anche se il SL-100C è un modello base.

Inviato
6 ore fa, jerry.gb ha scritto:

i prezzi sono diversi

Ma neanche tanto lontani in fondo: adesso che è uscito il GR2 con un po' di fortuna il GR si trova nuovo a poco più di 1000 Euro.

• Melius 1
Inviato

Lo so che è una sciocchezza, ma sono psicologicamente chiuso ai giradischi stile dj :classic_biggrin: