bombolink Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 57+55=ecco lo sapevo che dovevo chiamá i carabinieri.
wow Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 15 ore fa, JohnLee ha scritto: 55 + 62 = 117 posso aspettare senza ansia, non mi incazzerò nemmeno se arrivano a dirmelo un po' in ritardo Io arriverei a 124, in tal caso sarà stata roba bona...
stefanino Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 1 ora fa, wow ha scritto: Io arriverei a 124, in tal caso sarà stata roba bona... basta, basta che se ci legge Tridico gli viene uno "sturbo"
audio2 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 voi ci scherzate su, ma la prossima proposta sulle pensioni non sarà solo quando andare, ma a partire da che età toglierla.
Bazza Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 Il 5/12/2021 at 13:08, lufranz ha scritto: Se c'è propano a sufficienza Ne produco già in abbondanza di mio, quando farò il booster aprirò una partita iva e lo venderò. Per i membri di Melius uno sconto a mq ( ancora da quantificare ). 1
vizegraf Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 8 minuti fa, Bazza ha scritto: mq Mc (cubo). Ciao 1
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 6 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2021 nel caso esposto da @Bazza si parla di metroculo 😄 4
Membro_0022 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 1 ora fa, Bazza ha scritto: Ne produco già in abbondanza di mio Quello è petano non propano 😂 https://nonciclopedia.org/wiki/Petano
criMan Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 cara Noitre "come ti chiami" , escilo lo spirito boccaloide che e' in te!! fallo andare via!! facciamo sedute spiritiche ed esorcismi a costi contenuti , contenutissimi. Chiamare ore pasti.
appecundria Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 Green pass, Torino: catene con lucchetto sulla ferrovia Bardonecchia-Torino.
Martin Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 3 ore fa, lufranz ha scritto: Quello è petano non propano 😂 pero anche il prop-ano è a suo modo elegantemente onomatopeico. Finchè fa "prop" va ancora bene, è quando comincia a fare "fff" che bisogna preoccuparsi... 😁 2
Schelefetris Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 mi chiedeva un amico, per stare con una tipa così, questa deve essere o superbona o ricchissima 😄
Schelefetris Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Covid, i Nas oscurano 30 siti che vendevano farmaci online per il coronavirus Offerta anche l'ivermectina, l'antiparassitario utilizzato che l'Ema raccomanda di non utilizzare
appecundria Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Follia a Brandeburgo, uccide moglie e tre figlie per un Green Pass falso. Poi si suicida Dopo il ritrovamento della lettera d'addio, è venuto alla luce l'incredibile movente dell'uomo: aveva saputo che i suoi superiori erano venuti a conoscenza della falsificazione del certificato e temeva gli togliessero l’affido delle bambine. 1
Schelefetris Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 La storia di Pillon che dimentica di cambiare account, incoraggiando sé stesso Come sono andate le cose? Pillon in quel caso decise di pubblicare su Facebook una notizia di cronaca che lo vide protagonista, con una grana legale a suo dire nata dall’aver provato a difendere la “libertà educativa delle famiglie, che a quanto pare non possono più rifiutare l’indottrinamento gender propinato ai loro figli“. Curiosamente, il post in questione risulta ancora disponibile, nonostante la gaffe che fece il giro del web a suo tempo. Tutto risale all’11 aprile 2019. Tra i commenti, più in particolare, comparve anche un generico “Forza Simo“. Sulla carta, nulla di eccezionale, se non fosse che l’incoraggiamento risultasse pubblicato dallo stesso Simone Pillon. Per farvela breve, il leghista dimenticò di cambiare account prima di scrivere il commento. Risaputo che i principali esponenti politici italiani (o, quantomeno, una discreta percentuale) puntino su finti account da utilizzare come forma di sostegno.
Messaggi raccomandati