Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

63+55=118 

povera INPS !

Inviato

57+55=ecco lo sapevo che dovevo chiamá i carabinieri.

Inviato
15 ore fa, JohnLee ha scritto:

55 + 62 = 117

posso aspettare senza ansia, non mi incazzerò nemmeno se arrivano a dirmelo un po' in ritardo

Io arriverei a 124, in tal caso sarà stata roba bona... 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Io arriverei a 124, in tal caso sarà stata roba bona... 

basta, basta  che se ci legge Tridico gli viene uno "sturbo"

Inviato

voi ci scherzate su, ma la prossima proposta sulle pensioni non sarà solo quando andare, ma a partire

da che età toglierla. 

Inviato
Il 5/12/2021 at 13:08, lufranz ha scritto:

Se c'è propano a sufficienza

Ne produco già in abbondanza di mio, quando farò il booster aprirò una partita iva e lo venderò. Per i membri di Melius uno sconto a mq ( ancora da quantificare ).

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Bazza ha scritto:

mq

Mc (cubo).

Ciao

• Thanks 1
Inviato

cara Noitre "come ti chiami" , escilo lo spirito boccaloide che e' in te!!

fallo andare via!!

facciamo sedute spiritiche ed esorcismi a costi contenuti , contenutissimi.

Chiamare ore pasti.

Inviato

Green pass, Torino: catene con lucchetto sulla ferrovia Bardonecchia-Torino.

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

Quello è petano non propano 😂

pero anche il prop-ano è a suo modo elegantemente onomatopeico.  Finchè fa "prop" va ancora bene, è quando comincia a fare "fff" che bisogna preoccuparsi...  😁

• Haha 2
Inviato

mi chiedeva un amico, per stare con una tipa così, questa deve essere o superbona o ricchissima 😄 

Inviato

Follia a Brandeburgo, uccide moglie e tre figlie per un Green Pass falso. Poi si suicida

Dopo il ritrovamento della lettera d'addio, è venuto alla luce l'incredibile movente dell'uomo: aveva saputo che i suoi superiori erano venuti a conoscenza della falsificazione del certificato e temeva gli togliessero l’affido delle bambine.

• Sad 1
Inviato

La storia di Pillon che dimentica di cambiare account, incoraggiando sé stesso

Come sono andate le cose? Pillon in quel caso decise di pubblicare su Facebook una notizia di cronaca che lo vide protagonista, con una grana legale a suo dire nata dall’aver provato a difendere la “libertà educativa delle famiglie, che a quanto pare non possono più rifiutare l’indottrinamento gender propinato ai loro figli“. Curiosamente, il post in questione risulta ancora disponibile, nonostante la gaffe che fece il giro del web a suo tempo. Tutto risale all’11 aprile 2019.

Tra i commenti, più in particolare, comparve anche un generico “Forza Simo“. Sulla carta, nulla di eccezionale, se non fosse che l’incoraggiamento risultasse pubblicato dallo stesso Simone Pillon. Per farvela breve, il leghista dimenticò di cambiare account prima di scrivere il commento. Risaputo che i principali esponenti politici italiani (o, quantomeno, una discreta percentuale) puntino su finti account da utilizzare come forma di sostegno.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @