Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

Si sarà ricordato di spalmare la crema solare sul cellophane? 😁

C973ABD3-09A9-4C3D-A205-64FD7692B48F.jpeg

• Haha 1
Inviato
Il 13/7/2022 at 22:55, UpTo11 ha scritto:

ennesima prova che certi giornalisti andrebbero sottoposti alla 380 con un elettrodo ai testicoli e l'altro alle gengive

La "380" è trifase, quindi ci sono 3 fili di linea. Il terzo potrebbe essere inserito nella backdoor.

Inviato
6 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Napoli, suora interrompe bacio tra due attrici: il video è virale

Un metodo perfetto per farsi prendere per il c... da mezzo mondo in appena 10 secondi 😂

Discopersempre2
Inviato

@lufranz Io fossi stato la suora mi sarei buttato in mezzo...non sò se mi spiego😈.

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Io fossi stato la suora mi sarei buttato in mezzo...non sò se mi spiego

Potresti farti frate in un convento di suore 😂

Inviato

Piccola nota tecnica: a me personalmente la storia ha strappato due risate e stop.

Ma come ho già detto, i social sono pieni di gentaglia satura di cattiveria che non perde occasione di mostrare al mondo intero quello che ha in corpo.

Mi risulta che la suora del video - oltre che di risate - sia stata anche fatta oggetto di insulti, minacce, maledizioni (!) e gentilezze simili.

Ma pensare che si tratta di una persona anziana (si vede, eh...) e - visto che si è buttata in mezzo a un set cinematografico senza neanche accorgersene - forse anche non "presente" al 100%, e astenersi dal ruttare veleno per qualche minuto no, eh ?

Inviato

@lufranz E' proprio in questa gentaglia che forse alberga il "diavolo" evocato dalla povera suora .

Inviato

@liboize Non c'è bisogno di scomodare satanasso. L'ignoranza è più che sufficiente.

Schelefetris
Inviato

@UpTo11 parlerei pure di educazione di m.

e l'espressione che ho usato non mi qualifica in quanto a mmia pi erucaziuoni ma ponno s,,,,

😄 

Inviato

@vizegraf Abbiamo importato una caterva di delinquenti,non che non ne avessimo di nostrani.

Fosse per me li metterei tutti al muro.

Altro che processi,patteggiamenti,amnistie mantenimento in prigione,nuove prigioni,corsi di laurea,attività ludiche......poi mancano i soldi ( che sono stati versati ) e ci mandano in pensione a 70 anni.

Inviato
9 minuti fa, pino ha scritto:

poi mancano i soldi

Per chi ne avrebbe veramente diritto e magari bisogno.

Inviato

Ragazzi che corrono troppo ce ne sono sempre stati. Oggi però ci sono più auto e moto superveloci che in passato.

• Crea Nuovo...