Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Premio Darwin

Ma pure il Premio Carlo Cipolla.

Discopersempre2
Inviato

A me fra tante cose lascia basito il fatto che tutto deve essere ripreso, filmato e postato. Pure la morte; ma d' altronde è questo "il mondo" d' adesso: bisogna condividere tutto e magari in tempo reale. "Anni, anni fa'" si sarebbe saputo la notizia e basta...ma forse sono io che sono "vecchio" dentro e certe cose non le capisco/non mi garbano🙄.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Si è capito che ho una Corsa? 😁

Consolala e dille di non farsene un cruccio, l'energia cinetica di una macchina del peso della R8 a quella velocità sfonda un muro.

Inviato
6 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Con una donna incinta a bordo

Vedrai che anche lei un genio non è 

Inviato
Il 24/7/2022 at 10:29, Schelefetris ha scritto:

"Morto a 300 all'ora sul Gra, show per il funerale di Nicholas Brischetto con Ferrari e cantanti neomelodici

Al giovane è stato dedicato anche un murale al Vilaggio Prenestino"

.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/07/28/news/nicholas_brischetto_funerale_ferrari_cantanti_neomelodici-359514249/

Inviato

Non riesco a capire come sia possibile, ma succede sempre più spesso.

Discopersempre2
Inviato

Semplice, certe persone non sono in grado di badare sia ai figli che agli animali...e allora gli si levano di corsa e s' affidano a persone che magari li tratterebbero meglio🙄.

Schelefetris
Inviato

Red Ronnie convinto che il distributore di benzina voglia tracciarlo. Il video della denuncia del presunto complotto è diventato virale sui social. Red Ronnie, nella clip pubblicata sui suoi profili, solleva dubbi sulla necessità di fornire informazioni alla colonnina che eroga carburante.

https://ak.parcle.io/Assets/Video/Autopoly/redronnie.mp4

🚑

Mo ho capito perchè a me, che pago con la carta al ristorante, arrivano pubblicità di tavernelli ed a @mozarteum arrivano quelle del moet chandon

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
6 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

solleva dubbi sulla necessità di fornire informazioni alla colonnina che eroga carburante.

Ma dove l'ha trovato il self service che chiede "benzina o diesel" ?

In tanti anni a me non è mai capitato, seleziono quale pompa abilitare e stop.

Sarà stato 'mbriaco.

Schelefetris
Inviato

@lufranz dipende dal tipo di distributore. in ogni caso te lo chieda o meno poi quando fai rifornimento sarebbe difficile capire quale hai usato senza avertelo chiesto prima? 😄 

Membro_0022
Inviato
1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

poi quando fai rifornimento sarebbe difficile capire quale hai usato senza avertelo chiesto prima?

Difficilissimo 😁

(a puro titolo informativo, i self ENI e Q8 - i due dove mi servo di solito - non chiedono il tipo di carburante da erogare)

• Crea Nuovo...