Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, appecundria ha scritto:

Follia a Brandeburgo, uccide moglie e tre figlie per un Green Pass falso. Poi si suicida

Dopo il ritrovamento della lettera d'addio, è venuto alla luce l'incredibile movente dell'uomo: aveva saputo che i suoi superiori erano venuti a conoscenza della falsificazione del certificato e temeva gli togliessero l’affido delle bambine.

E' gente malata e pericolosa per gli altri.

Inviato

@appecundria Beh, queste più che confusione mentale mi sembrano calunnia e truffa.

Comunque sia il peggiore effetto avverso dei vaccini sono stati i no-vax. Più avverso di così... si muore. Dovremmo tutti noi vaccinati chiedere un risarcimento.

Inviato

@UpTo11 infatti: probabilmente sarò costretto a far vaccinare due bimbe piccole proprio a causa degli adulti con meno cervello delle due bimbe piccole. 

Alberto

Fabio Cottatellucci
Inviato
19 minuti fa, albrt ha scritto:

probabilmente sarò costretto a far vaccinare due bimbe piccole proprio a causa degli adulti con meno cervello delle due bimbe piccole. 

Questa cosa mi fa incazzare senza misura.
Come il fatto che, se scivolo per le scale e sbatto la testa, resto fuori dalla terapia intensiva perché dentro ci stanno i noncielodicono.

Inviato

@albrt  come principio hai ragione da vendere però, per correttezza, tocca considerare che statisticamente era molto plausibile che il virus dirottasse verso le categorie non protette dal vaccino e quindi i più giovani.

Per evitarlo si sarebbe dovuta vaccinare quasi la totalità della popolazione mondiale, purtroppo...

Inviato
43 minuti fa, albrt ha scritto:

probabilmente sarò costretto a far vaccinare due bimbe piccole

però sempre probabilmente nel calcolo delle possibilità gli ipotetici  danni da vaccino sono sempre

molto inferiori a quelli da virus anche nei piccoli

Inviato

"Mauro pensa la pandemia non esista, ed ha tutte le posizioni più estreme del negazionismo Covid -spiega Cruciani- Lui è un carrozziere, e addossava le responsabilità del fatto che non lavorasse più al neoliberismo, alla finanza mondiale. Con il Covid ha cominciato ad aderire a tutte le teorie complottiste". La vicenda dell'uomo, originario di Mantova, si complica negli ultimi giorni, quando chiama la trasmissione e rivela di essere risultato positivo al virus e, seppur con 38 di febbre, di essere uscito ed essere entrato addirittura in un supermercato "per infettare".

Cruciani: "Ascoltatore no vax intubato, chi augura morte è una testa di c..."

----

Ovviamente a un ebete così non auguro certo la morte, altrettanto ovvio che non mi senta intristito da una sua eventuale (che non auguro, ripeto) dipartita.

In caso di guarigione (che gli auguro) però auspicherei una lunga "convalescenza" nelle patrie galere.

Inviato
5 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

In caso di guarigione (che gli auguro) però auspicherei una lunga "convalescenza" nelle patrie galere.

Mi associo. Reparto ergastolani ipertestosteronici e superdotati.

Inviato

Fuor di buonismo, io invece faccio il tifo per il covid.

Questo delinquente ha scientemente messo a repentaglio la vita di un mucchio di gente che ha avuto la sfortuna di incrociarlo.

E se n'è pure vantato.

Ma talvolta la giustizia esiste, e non fa sconti.

Inviato

oggi spesa al supermercato, commessa che litiga con vecchio pulcioso, scatarrante e con la faccia come il cūlus, che altra definizione migliore non c'è, perchè teneva la mascherina completamente giù. per forza che andiamo in giallo, e a sentire il prosecchista era quasi contento.

Inviato

@Fabio Cottatellucci @Schelefetris @audio2  Io fino ad ora sapevo che i bambini erano i meno impattati, sia come frequenza che come gravità del decorso della malattia; può darsi che con le varianti questa mia convinzione fosse comunque destinata a cambiare ma sono quasi sicuro che senza certi dementi quest'estate avremmo chiuso la partita, tra caldo e vaccini. Invece...

Alberto

• Melius 1
Inviato
Il 8/12/2021 at 10:18, Schelefetris ha scritto:

Pillon

Cambio di consonante 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Cruciani

Ti pareva che il coprofilo non si mettesse a fare audience con i noncielodicono 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione