Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, lufranz ha scritto:

Non occorre, fanno tutto da soli.

Fanno gli influencer ('tacci loro!), cioè fanno danni.

Inviato

Se non mangi questo schifo di insetti è perché non sei abbastanza affamato. 

Così dice il WEF.

F9B08256-09CB-4ADB-8080-8DDF039836CA.jpeg

Inviato

@claravox A non aver niente da mangiare,topi e cavallette.

Ad avere l'alternativa che se le mangino i pubblicitari.

Tra qualche anno Briatore aprirà un catena di ristoranti dove cucineranno insetti,e dopo il solito battage pubblicitario,tanti idioti squattrinati ( non è un ossimoro ) andranno nei suoi ristoranti per vivere l'esperienza.

Inviato

@penteante a questo punto (ma pure prima) la domanda sorge spontanea:  il genere umano è sempre stato così idiota, o è solo peggiorato notevolmente in questi ultimi anni ?

Se non fossero notizie di cronaca, non ci avrei creduto mai e poi mai

Inviato
Il 12/8/2022 at 13:52, pino ha scritto:

Tra qualche anno Briatore aprirà un catena di ristoranti dove cucineranno insetti,

e dove ovviamente lui non andrà mai a mangiare, che mica è fesso ! 

Inviato
9 minuti fa, eduardo ha scritto:

il genere umano è sempre stato così idiota, o è solo peggiorato notevolmente in questi ultimi anni ?

Secondo me negli ultimi anni, anche grazie alla rete, gli idioti hanno avuto più possibilità di esprimere pubblicamente la propria idiozia. Credo che la risposta giusta sia un mix tra aumento parziale degli idioti e maggiore visibilità di quelli che già c'erano.

Inviato
33 minuti fa, penteante ha scritto:

Stati di grave confusione mentale in aggiornamento continuo:

Stato teocratico antartico ? ? ?

Certo che ce ne vuole di fantasia per inventarle così 😂

fesso-3243115.660x368.jpg

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Secondo me negli ultimi anni, anche grazie alla rete, gli idioti hanno avuto più possibilità di esprimere pubblicamente la propria idiozia.

Si, lo credo anch' io.

Una cosa che però mi ha particolarmente colpito in questa ridicola vicenda è che gli ideatori sono tutti sessantenni e ultra sessantenni.

Quasi a voler dimostrare che ormai ci provano tutti, tanto cosa vuoi che succeda ....    

Non è un bel segnale

Inviato

Io gli avrei firmato all'istante il foglio di dimissioni, e fuori dalle balle che c'è altra gente che ha bisogno del pronto soccorso.

Inviato

Lo so che è vecchia, ma un cane che morde un uomo non fa notizia, mentre un uomo che morde un cane...

Inviato
13 minuti fa, lufranz ha scritto:

mentre un uomo che morde un cane...

... è un cinese affamato.

• Haha 1

• Crea Nuovo...