Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, meliddo ha scritto:

spedizione a parte però.

Tirchio !

Inviato

1 ora fa, penteante ha scritto:

Allora volete ridurre la Lega a risultati elettorali simili a prefissi telefonici...

1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Non solo la Lega. Quanti politici si salvano?

Veramente mi riferivo agli elettori della Lega...

Inviato

@penteante Gli elettori possono essere bioccaloni fin che si vuole ma trovare un partito decente da votare di questi tempi non è facile.

• Melius 1
Inviato

Gli è andata fin troppo bene. Come medico Oneda sapeva benissimo come sarebbe andata a finire. Non sarà omicidio volontario ma l'aggravante della previsione del danno è stata presa in considerazione?

Inviato

Vai coraggiosamente a compiere il tuo dovere militare. E ricorda che se muori per il tuo Paese, sarai con Dio nel suo regno, in gloria e vita eterna

-

Chi lo ha sentenziato?

A) Mhoammed al Gigget

B) Sauron

C) Patriarca Cristiano ortodosso  Kirill

D) Marlon Brando in Apocalypse now

Inviato
25 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Chi lo ha sentenziato?

La merdaccia (poco) umana C.

Religioni e ideologie politiche funzionano allo stesso modo, diffido di entrambe.

Inviato
Il 23/9/2022 at 16:49, UpTo11 ha scritto:

"Cedo 2 Bergoglio in cambio di 1 Kirill" in tempi tecnici.

Beh, no, dai: Il moltiplicatore non è 2.  Quello a S.Pietro si impegna bene, è riuscito a dire "Russia" solo dopo 6 mesi di guerra, prima c'era solo tanta pietà per l'Ucraina ma dalle parole di "sua Santità" non si capiva bene per quale ragione gli ucraini stessero morendo e avessero distrutte le case: Caduta meteoriti ? Tsunami ? Cavallette ? Booh..

Inviato

Siamo oltre la confusione mentale.

B3F6FB33-4AA2-4F9E-B099-B9E31C6C78A2.jpeg

Inviato
11 minuti fa, penteante ha scritto:

Il leader ceceno Kadyrov manda i tre figli minorenni  di 14, 15 e 16 anni a combattere in Ucraina

Persino dal Cremlino gli hanno detto che è leggermente emotivo.

Ora che sta storia sia vera o sia una minchiata propagandistica, secondo me è solo leggermente mer.da.

Inviato

Non mi piacerebbe avere un padre,che anzichè iscrivermi ad un liceo o scuola superiore,mi mette in mano un moschetto e mi paracaduta in mezzo ad una guerra.

I figli non sono conigli.

• Crea Nuovo...