Membro_0022 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 49 minuti fa, eduardo ha scritto: Fuor di buonismo, io invece faccio il tifo per il covid. Mi associo. Un imbecille che conscio di essere infetto va appositamente in giro tra la gente "per infettare" e se ne vanta non ci serve, pietismi e buonismi mi sembrano del tutto fuori luogo. E se salva la pelle, mi auguro che parta una denuncia per procurata epidemia e ne subisca tutte le conseguenze a sufficienza da doversene pentire per il resto dei suoi giorni.
Velvet Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Quella chiavica che è la trasmissione di cruciani e parenzo è forse il più grosso megafono radiofonico per i decerebrati in genere, e per i no vax in particolare. Mi chiedo come possa Confindustria (l'editore) tollerare una trasmissione che nella migliore delle ipotesi fa rimpiangere radio bestemmia (quando Radio Radicale apriva le segreterie alla pancia del paese) quanto a raffinatezza di contenuti. E se cruciani probabilmente è incapace di fare altro nella vita, parenzo che recita la controparte del buonista fa ancora più ribrezzo. Detto ciò non auguro nè morte nè sofferenza a nessuno, ma come si dice dalle mie parti "chi è causa del suo mal, testa da #asso"
albrt Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @Velvet forse era: "chi è causa del suo mal pianga nel cesso" Alberto
Schelefetris Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 a volte sarebbe "chi è causa dell'altrui mal è certo un cesso"
nullo Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Ora siamo agli untori.... e rimaniamo naturalmente ai no vax. Ma il virus gira comunque ovunque, a prescindere, nelle scuole, come prevedibile, è un caso dietro l’altro. oggi ho parlato con una amica che lavora in una RSA. Terzo vaccino e tampone obbligatorio per via del lavoro. Asintomatica è stata trovata positiva grazie solo a questo si è posta in isolamento, non avesse avuto il controllo dovuto al lavoro, avrebbe continuato tranquillamente a muoversi tra le persone, socializzare, andare al ristorante, al cinema, come tanti altri.... ma nonostante questo abbiamo solo poco più di mille ricoverati in più che a settembre.
otaner Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 8 ore fa, nullo ha scritto: virus gira comunque ovunque E il colapasta......😃 1
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @nullo La carica virale di un non vaccinato è n volte superiore a quella di un vaccinato, quindi il secondo contagia molte meno persone. Attualmente stiamo assistendo al fatto che la maggior parte delle persone vaccinate con terza dose sono asintomatiche, mentre quelle con due dosi raramente vanno oltre sintomi lievi. Si parla dell' 83% di non vaccinati nelle terapie intensive. Il vaccino vince sempre e comunque, e poi ci sarebbe da capire come pensano di uscire dalla pandemia quelli che sollevano perplessità nei confronti del vaccino. Sono cose dette e stradette.
appecundria Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: come pensano di uscire dalla pandemia Il virus non esiste ergo non c'è alcuna pandemia. È tutto un complotto contro la costituzione e il virus (che non esiste) è stato creato da Bill Gates per vendere i vaccini e sterminare tutti quelli che hanno il Windows copiato. 1 1
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @appecundria Mi fai venire in mente un'ucraina che conosco, bella topa ma assolutamente senza cervello, che prima negava il covid, poi, dopo che la madre è morta per questa malattia, mi ha fatto una capa tanta perché l'ho invitata ad uscire e avevo il raffreddore.
nullo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 12 minuti fa, Guru ha scritto: la maggior parte delle persone vaccinate con terza dose sono asintomatiche, mentre quelle con due dosi raramente vanno oltre sintomi lievi Poiché non c'entra nulla con quel che ho scritto, non si capisce perché ti rivolgi a me. Non vi è traccia di critica al vaccino. Si nota che il virus gira tranquillamente anche fra i vaccinati. Che non sviluppino forme gravi di malattia, lo dicono i numeri, che non trasmettano il virus, fa parte di supposte tue teorie? Che lo facciano in maniera limitata in termini relativi ma con rapporto oltre 1/10, coi no vax, con l'aggiunta del ruolo di bambini e ragazzi, che sono più dei no vax, finisce per rendere velleitaria e illusoria l'ipotesi che comunque non circolasse, e infatti... 6 minuti fa, appecundria ha scritto: 12 minuti fa, Guru ha scritto: come pensano di uscire dalla pandemia Il virus non esiste ergo non c'è alcuna pandemia. È tutto un complotto Si sentiva il bisogno di alzare il livello della discussione fin da mattina. Grazie del contributo.
briandinazareth Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 22 minuti fa, nullo ha scritto: Si nota che il virus gira tranquillamente anche fra i vaccinati. molto, ma molto meno tranquillamente. questo è il punto. non siamo più alle impressioni ma abbiamo tutte i dati e pure un bel campione epidemiologico 😉
nullo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: molto, ma molto meno tranquillamente. questo è il punto che nessuno discute, quindi non si capisce il tenore delle repliche. Ma siamo in media e quindi pazienza.
briandinazareth Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 eppure esiste un caso al mondo con una vaccinazione estesa pure ai giovani e con percentuali altissime. e in questo caso si è vista la trasmissione quasi azzerata. del resto è matematico, con una riduzione così pesante dei contagi a seguito del vaccino, se immunizzi abbastanza persone la circolazione del virus diventa impossibile.
appecundria Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 15 minuti fa, nullo ha scritto: che nessuno discute A parte te. 1
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 33 minuti fa, nullo ha scritto: Poiché non c'entra nulla con quel che ho scritto, non si capisce perché ti rivolgi a me. Dicevi "ora siamo agli untori", sembrava facessi ironia. 36 minuti fa, nullo ha scritto: che non trasmettano il virus, fa parte di supposte tue teorie? Ho riportato, perché non lo dico io ma gli addetti ai lavori, che i vaccinati hanno una carica virale più bassa. 38 minuti fa, nullo ha scritto: Che lo facciano in maniera limitata in termini relativi ma con rapporto oltre 1/10, coi no vax, con l'aggiunta del ruolo di bambini e ragazzi, che sono più dei no vax, finisce per rendere velleitaria e illusoria l'ipotesi che comunque non circolasse, e infatti... Chi aveva questa illusione? Gente assolutamente profana, non credo proprio gli esperti. Proprio per questo la campagna vaccinale deve coinvolgere sempre più soggetti, bambini compresi.
appecundria Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Si sentiva “pesantemente gravato” dalla pandemia e “non vedeva altra via d’uscita che dare l’esempio”. Sabato sera a Idar-Oberstein, un 49enne ha ucciso con un colpo di pistola alla testa un cassiere di vent’anni perché gli aveva chiesto di indossare la mascherina. Fra i giustificazionisti c’è un deputato del parlamento di Berlino, Harald Laatsch del partito di estrema destra Alternativa per la Germania. Su Twitter scrive che il responsabile sarebbe il governo, per aver imposto misure che hanno diviso la società e provocato rabbia.
appecundria Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 3 minuti fa, Guru ha scritto: Chi aveva questa illusione? È il vecchio cavallo di battaglia novax, si lamentano che il vaccino non è lo scudo di energia di Star Trek. Il vecchio @nullo ha sempre un piede qui e l'altro sulla terra piatta.
lampo65 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 53 minuti fa, Guru ha scritto: un'ucraina Come la russa che ha divorziato da mio cognato. Lei novax, e di due figli già grandi che vivono con lei, solo quello maggiorenne è riuscito a fare anche la seconda, ma di nascosto dalla madre. Non glie lo dice, altrimenti lo porterebbe all'ospedale a disintossicarsi. Gli va bene che mio cognato è un mollaccione. Non voglio scrivere qui, cosa farei io
Messaggi raccomandati