Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @lampo65 Per esperienza diretta posso dirti che gli adulti meno vaccinati in Italia sono proprio quelli dell'est. Gli albanesi vanno già meglio di rumeni, moldavi e ucraini. In gran parte ignoranti totali Facebook dipendenti. Filippini, neri e nordafricani sono tutti vaccinati. Coi cinesi ho poco a che fare.
lampo65 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 14 minuti fa, Guru ha scritto: rumeni Sono più furbi di tutti. Come ho sempre detto, italiani al quadrato
audio2 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @lampo65 di est europa ne conosco diversi anche io, e se un giorno decidessi di fare "outing" 😂 ahahaha vi cappottereste dalle risate, comunque come ho già detto in un altro tread il motivo principale per cui sono no vax è che atavicamente non si fidano di tutto ciò che è statale. chiedetevi perchè. in sintesi a proposito dei commenti che sento fare quando in tv e la blablazza politica noi qua noi la lo facciamo per voi e meno tasse e su e giù ecc ecc la sintesi più corretta ed educata dell' est pensiero è: quindi l' inculata dove sta ?
audio2 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 11 ore fa, nullo ha scritto: siamo agli untori non siamo agli untori, però a parte quel soggettone senza mascherina, è pieno di gente che in aperta sfida contro il sistema ( ma sfida deche per dio onnipotente ) è li che manco un minimo di un minimo di precauzione, che quella masnada di politici non aspetta altro che rimettere le restrizioni in primis per pararsi il proprio cūlus che non sono stati manco buoni di mettere le ffp2 per tutti. cioè io ne ho due maroni pieni anzi strapieni di tutto, e vaccino obbligatorio no, e mascherina no e crin panz no. ma una proposta alternativa che sia valida c'è ?
Velvet Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ma una proposta alternativa che sia valida c'è ? Si, puoi andare in Nuova Zelanda. Ma sappi che hanno appena introdotto il divieto totale di fumo, quindi vale solo se sei non fumatore.
audio2 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @Velvet porca paletta, fantastico quando mi trasferirò vado li invece che nelle americhe. però basta che mi vogliano.
pino Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Si ammalano,vengono guariti,e se la prendono con chi li ha curati. Non ci deve essere l'obbligo curativo. Non vogliono essere curati,ascoltiamoli,riportiamoli nelle loro abitazioni.
audio2 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 io metterei vaccino obbligatorio e se non lo fai come sanzione se ti ammali ti paghi le cure. non lo so se è costituzionale ma è per rendere l' idea.
criMan Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 per chi segue la Zanzara su Radio24 c'e' un personaggio noto che interviene . Tale Mauro da Mantova , novax si vantava (contratto il virus) di essere andato in un supermercato con febbre alta per contagiare altri. Voleva dimostrare agli ascoltatori della radio che e' tutto un bluff , una dittatura sanitaria. Da qualche giorno e' in sub intensiva e si dice non risponda alle cure. A me gente cosi' fa pena , auguro comunque guarigione dal covid.
Velvet Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Quella fognatura radiofonica anche su Melius anche no, vi prego.
appecundria Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 12 minuti fa, criMan ha scritto: andato in un supermercato scelto perché (secondo lui) la proprietà è ebraica. Un dettaglio rivelatore. 1
criMan Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @appecundria questo non lo sapevo. Non seguo "La Zanzara" , ho solo riportato la notizia.
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Sono più furbi di tutti. Come ho sempre detto, italiani al quadrato Condivido, ma mettendo "furbi" tra virgolette.
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 43 minuti fa, audio2 ha scritto: io metterei vaccino obbligatorio e se non lo fai come sanzione se ti ammali ti paghi le cure. Il problema è che se anche ti paghi il ricovero togli il posto letto a uno che merita più di te.
nullo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 55 minuti fa, audio2 ha scritto: manco un minimo di un minimo di precauzione Il che vale per un mare di persone mentre normalmente interagiscono. 2 ore fa, appecundria ha scritto: 2 ore fa, nullo ha scritto: che nessuno discute A parte te Cioè, io metterei in dubbio il ruolo dei vaccini?....no di certo. Io metto in dubbio certe narrazioni che poco avevano a che fare con la realtà e la realtà presenta il sempre il conto. E il conto consta nel fatto che il virus gira abbondantemente anche e a prescindere da un percentuale tutto sommato irrilevante rispetto alle strade alternative a disposizione del virus, perché di quello sto parlando, come dimostrano abbondantemente altri ambiti. Quindi non rispondermi che il virus non esiste. È profondamente scorretto. Non mettermi in bocca che il vaccino ne serve. È profondamente scorretto. Poi vedi tu se ti piace continua pure, e se a te e altri piace coglionare a razzo, fate pure. La cosa non mi sconvolge né, soprattutto e purtroppo, mi sorprende.
Velvet Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Adesso, nullo ha scritto: il virus gira abbondantemente anche e a prescindere da un percentuale tutto sommato irrilevante rispetto alle strade alternative a disposizione del virus Sicuramente è un limite mio il non saper cogliere il significato 1
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 41 minuti fa, criMan ha scritto: A me gente cosi' fa pena , auguro comunque guarigione dal covid. Sì, ma di quelle guarigioni da covid che ti lasciano distrutto per mesi... conosco uno che ha il fiatone solo stando un piedi quel quarto d'ora necessario per fare la doccia. Mia nipote, ragazza sana di 36 anni e non fumatrice, a fronte di un covid passato come un'influenzina si è fatta 3-4 mesi con le gambe che sembravano di cemento.
Messaggi raccomandati