Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

@claravox Io ho risposto al tuo post dove dicevi che i cacinati in quanto tali, avevano altri mali, mentre i non vacinati, no, per quanto concerne le camere a gas, non sono così cattivo, li lasciavo li, visto le esperienze personali, con una parte di questi soggetti.

Ammiro , chi, per convinzione personale è morto x non curarsi, gli altri , grandi finchè stavano bene, ma poi se la facevano sotto quando stavano male, se coerenti fino ad un minuto prima, inutile chiamare l'ambulanza e farsi ricoverare, perchè andare in un posto che magari ti cura contro le proprie convinzioni mediche.

• Melius 1
Inviato
36 minuti fa, claravox ha scritto:

facile e sopratutto corretto tagliare i post altrui a tuoi piacimento per stravolgerne il senso.
Complimenti

Hai fatto delle affermazioni assurde e te le ho contestate. 

7 ore fa, claravox ha scritto:

dì la verità quante ore hai passato a cercare la foto di mia nipote convinta che l’avessi presa da chissà quale sito novax piuttosto che dal mio cellulare? 😁

Come al solito giri la frittata.

Se c’è uno ossessionato in particolare da chi, a differenza tua, non se l’è fatta nelle mutande di fronte al Covid e non è andato a cercare raccomandazioni per saltare la fila  ( è successo anche questo per la corsa al vaccino) questo sei proprio tu.

Il problema dei novax è solo uno, che rimane un gruppo di controllo e questo non è esattamente una buona cosa per chi come te si ostina a tenere i paraocchi.

I novax non hanno l’herpes zoster.

Non hanno miocarditi.

Non hanno trombosi.

Non hanno il long Covid.

Non hanno problemi neurologici.

Non hanno tumori fulminanti.

Non hanno malori improvvisi.

Non hanno il sistema immunitario compromesso. 
La brezza marina , il caldo, il freddo, lo smog ci fanno un baffo e digeriamo benissimo il sushi.

Ovviamente a un ragazzo intelligente come te non devo stare a specificare qui che parlo di %………. o no? 

ps se vuoi posto le foto dal mio cellulare delle gambe del mio patrigno con un bel herpes dopo quattro dosi Pfizer.

Se questo è il post che mi accusi di aver tagliato te lo quoto per intero e ti chiedo: fonte di quello che affermi?

I novax gruppo di controllo di cosa, che non sono neanche in grado di controllare il proprio cervello?

Posta pure la foto delle gambe del tuo patrigno, capisci bene che il valore è pari a quella del cucchiaino attaccato alla spalla di tuo nipote. A parte che potrebbero essere fake e le tue bugie, mai sentito parlare di metodo scientifico? Che i vaccini, esattamente come i farmaci, possano avere effetti collaterali è risaputo e ammesso, in medicina si sceglie il male minore. Ci vogliono però metodi scientifici, chi ci dice che il tuo patrigno non avrebbe avuto lo stesso problema se non si fosse vaccinato? Allo stesso modo io posso dirti che con quattro dosi non ho avuto neanche una linea di febbre, quindi i vaccini non hanno effetti collaterali. Ci arrivi a capire che questo non è un metodo scientifico?

ascoltoebasta
Inviato
7 minuti fa, solitario ha scritto:

Durante lo svolgimento di queste attività sperimentali sono state,
tra l’altro, individuate già delle controindicazioni in pazienti con
concomitanti patologie quali malattie cardiache o diabete.

Certamente andavano considerate le condizioni del paziente,ma facendo nulla fino al peggiorarsi delle condizioni son morte molte persone,e io purtroppo ne conoscevo che han fatto questa fine,d'altro canto si consigliava il paracetamolo che certo bene non ha fatto,ed anche qui ci son studi a bizzeffe,si suggeriva di non fare autopsie,assurdità totale. Però si può credere tranquillamente che sia stato fatto tutto al meglio e senza zone d'ombra,ci mancherebbe.

Inviato
9 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

L'OMS considerava per la SARS i derivati della china e i cortisonici i migliori per contrastare il peggioramento,se somministrati nelle prime ore dai sintomi lievi.

Io non sono medico e non mi permetto di discutere sulle terapie. Evitiamo di fare i virologi da tastiera. Senza volermi addentrare in cose che non conosco bene posso dirti che l'l'idrossiclorochina ha parecchie controindicazioni e effetti collaterali, questo può aver influito sull'aver abbandonato questo farmaco per la cura delle polmoniti da covid. Tra le altre può dare problemi alla cornea, se ben ricordo. E poi, la medicina non è una cosa statica, va avanti, cosa c'è da sospettare se con l'esperienza sul campo i medici hanno ritenuto di abbandonare questa terapia? 

Inviato

@ascoltoebasta Con il senno di poi si può fare e dire tutto, quando uscivano i camion militari da Bergamo e chi soccorreva , doveva scegliere chi portare via perchè gli ospedali erano messi male, e non se ne sapeva niente, allora ci volevano gli studi, ma al momento mancavano.................

• Melius 1
Inviato

@Guru tu continua pure la tua roulette russa, vai pure per la quinta.

Libertà di cura sempre e comunque.

Per il resto inutile proseguire no?

O devo postare i dati di Eurostat sull’eccesso di mortalità in Europa ?

Resoconto che l’Italia non ha consegnato.

8C789582-8917-47AE-90F1-04F2DB433C8E.jpeg

Inviato

@claravox Deduco quindi che affermi cose di cui non hai la minima cognizione e le tue fonti sono i soliti siti acchiappafissi... E i dati sulla mortalità vanno saputi interpretare, senza paranoie e con adeguata conoscenza dell'argomento.

Inviato

@claravox Ah per cui siete stati contagiati dal covid, magari un centinaio chiusi in un capannone, e poi , rispetto ai vacinati, si è visto cosa , o non cosa, si sviluppava, questo è un gruppo di controllo si parte dalle stesse condizioni e poi si osserva, ma si ritorna al punto precedente, quanti erano i no vax in t.i rispetto ai vacinati, facendo le debite percentuali?

Perchè, mi sembra che si salti il punto di partenza alla pari, contagiati gli uni come gli altri.

Inviato

@solitario In terapia intensiva la maggior parte erano soggetti a rischio con patologie ed in età molto avanzata,e quasi tutti erano vaccinati con 2 0 3 dosi, e son quelli che morivano(parole di Crisanti)i qualche no vax ci sarà finito ma erano comunque in numero esiguo

ascoltoebasta
Inviato
44 minuti fa, Guru ha scritto:

l'l'idrossiclorochina ha parecchie controindicazioni e effetti collaterali, questo può aver influito sull'aver abbandonato questo farmaco per la cura delle polmoniti da covid.

Infatti non è adatta per curare le polmoniti,anzi,ma dalle primissime ore dai sintomi e per pochi giorni in dosi lievi,per esempio per far progredire le cure bisognava obbligare le autopsie e non sconsigliarle. Mentre il consigliato paracetamolo si sa dalla notte dei tempi che diminuisce la capacità di contrastare le infezioni da virus.

Inviato
7 minuti fa, jimbo ha scritto:

In terapia intensiva la maggior parte erano soggetti a rischio con patologie ed in età molto avanzata,e quasi tutti erano vaccinati con 2 0 3 dosi, e son quelli che morivano(parole di Crisanti)i qualche no vax ci sarà finito ma erano comunque in numero esiguo

Chissà, magari per gli anziani per età e comorbidità è più facile che siano vaccinati, e magari i novax ricoverati erano generalmente erano più giovani... Che dici, siamo sicuri che la maggior mortalità fosse a causa dei vaccini?

Inviato

@Guru tu deduci pure quello che vuoi, per carità.

Basta dare un'occhiata ai dati disponibili degli anni precedenti e cercare di capire che cosa hanno portato le misure adottate per combattere la pandemia.
.
Secondo OurWorldinData, la Germania ha registrato un eccesso di mortalità del 50% a dicembre. In confronto, il Sudafrica, ad esempio, non ne ha avuti.
.
Secondo i dati ufficiali, Covid non è la causa di questo eccesso di mortalità del 2022.
.
Naturalmente, questo enorme eccesso di mortalità NON è legato alle vaccinazioni. Tuttavia, per curiosità, si guardi quanto è il tasso di Booster fatti in Germania (77%) e quanto in Sudafrica (6,5%).
.
Dal momento che non c'è alcun collegamento tra questo enorme eccesso di mortalità e la somministrazione multipla della vaccinazione, secondo la narrazione ufficiale, rimane aperta la domanda su quali siano le cause. 
.
Il grande silenzio dei politici e degli esperti onniscienti potrebbe essere un primo indizio.

https://ourworldindata.org

FA6891B7-2607-4A27-98E7-2C9ACCA20454.thumb.jpeg.40f6a2638b20c3ca36434e04398f92a0.jpeg

Inviato

@ascoltoebasta Pur avendo una laurea breve in ambito sanitario io non mi sento all'altezza di sostenere che i protocolli di cura siano stati sbagliati e non mi sento nemmeno di sostenere che tali scelte siano dipese per motivi politici oppure complotti, e tu? 

Inviato

@Guru Infatti no sto dicendo questo,ma che forse i vaccini non davano tutta quella protezione che ci avevano sempre assicurato,lo stesso Galli con 3 dosi ci stava lasciando le penne,poi grazie ai monoclonali....

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

per esempio per far progredire le cure bisognava obbligare le autopsie e non sconsigliarle

a me l' idea che il governo stava cercando di minimizzare il più possibile il problema sperando che

si risolvesse da solo non me la toglierà mai nessuno.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @