Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, claravox ha scritto:

tu continua pure la tua roulette russa, vai pure per la quinta

Ma secondo te in soli tre anni perché nell'inverno che stiamo attraversando non c'è l'ennesima ondata covid? Perché le terapia intensive sono tornate alla normalità? Credi che il virus si sia indebolito in un tempo così breve? Non ti balena l'idea che essendo la maggior parte della popolazione vaccinata abbiamo ora un corredo immunitario che consente alla maggior parte di noi di non contrarre il covi in forma grave?

Di' quello che vuoi ma sei dominato da una paura irrazionale, causata da ignoranza e, lasciatelo dire, poca intelligenza.

Inviato

@jimbo i vaccini che abbiamo sono la miglior arma che abbiamo, chiaro il concetto?

Inviato

@audio2 si può stare che un governo (ma non mi pare quello in carica all'epoca) cerchi di non paralizzare una nazione, ma dobbiamo riconoscere che quel tipo di atteggiamento nel Regno Unito è stato molto più praticato che non qui da noi. 

ascoltoebasta
Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Pur avendo una laurea breve in ambito sanitario io non mi sento all'altezza di sostenere che i protocolli di cura siano stati sbagliati e non mi sento nemmeno di sostenere che tali scelte siano dipese per motivi politici oppure complotti, e tu? 

Io ho diversi medici tra i conoscenti,3 in famiglia e altri amici da 30 anni,uno collaborò anni fa col responsabile del team che fece le prime autopsie "sconsigliate" e lo chiamò congratulandosi per l'iniziativa,2 di loro son medici di famiglia,e si son vaccinati solamente per non abbandonare ad altri le persone che avevano in cura, di cui conoscevano anamnesi e debolzze,ci confrontiamo spesso ed anche loro,come molti altri,nutrono diversi dubbi riguardo certe condotte,e mi sembra normale che ciò avvenga.

Inviato

@claravox Leggendo il tuo post con tanto di grafico mi domando, perché le teorie novax trovano terreno fertile soprattutto in persone con bassa scolarizzazione e occupazioni di non particolare responsabilità? Geni incompresi?

Inviato

@Guru I vaccini a mio avviso non sono serviti a nulla,e quando dico nulla è il nulla,ma solo ad allungare il covid con varianti varie,nei paesi del terzo mondo dove non hanno nulla,non ci sono farmaci,avrebbero dovuto fare milioni e milioni di morti,invece nulla o poco più,fine dei giochi

Inviato

@ascoltoebasta Io coi medici ci lavoro da 30 anni e non ne ho sentito uno criticare la gestione dell'emergenza covid e neanche i vaccini. 0 a 0 palla al centro. Non è certo questo un metodo scientifico.

Inviato

@jimbo Ancora con questa minchiata che i vaccini producono le varianti? Basta, con le capre non perdo più tempo.

Inviato

Non ricordo di aver seguito questo 3d ed ero curioso di capire il titolo, adesso ho capito 🤣

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma secondo te in soli tre anni perché nell'inverno che stiamo attraversando non c'è l'ennesima ondata covid

Immunità di gregge e virus mutato in forma inoccua no eh…..non li consideriamo?

ascoltoebasta
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Io coi medici ci lavoro da 30 anni e non ne ho sentito uno criticare la gestione dell'emergenza covid e neanche i vaccini. 0 a 0 palla al centro. Non è certo questo un metodo scientifico.

E io invece si,li conosco. d'altro canto cosa c'è di scientifico nello sconsigliare le autopsie quando sarebbe di primaria ed assoluta importanza conoscere le cause delle innumerevoli morti? Cosa c'è di scientifico nell'immissione sul mercato di vaccini che hanno avuto studi incompleti per mancanza di tempo,e di cui i produttori hanno preteso di non assumersi responsabilità proprio per il tempo insufficente. Il contratto sui vaccini stipulato dai diversi Paesi è talmente pieno di omissis e parti oscurate,che uno qualunque di noi non lo firmerebbe neanche per l'acquisto d'un televisore.

Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

eorie novax trovano terreno fertile soprattutto in persone con bassa scolarizzazione e occupazioni di non particolare responsabilità? Geni incompresi?

Ah tu pensi che in Sudafrica, dove hanno avuto meno mortalità…..  😁

Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

Secondo OurWorldinData, la Germania ha registrato un eccesso di mortalità del 50% a dicembre. In confronto, il Sudafrica, ad esempio, non ne ha avuti.
.
Secondo i dati ufficiali, Covid non è la causa di questo eccesso di mortalità del 2022.
.
Naturalmente, questo enorme eccesso di mortalità NON è legato alle vaccinazioni. Tuttavia, per curiosità, si guardi quanto è il tasso di Booster fatti in Germania (77%) e quanto in Sudafrica (6,5%).

La tua volontà di manipolare infomazioni fake prese da testate "poco nobili" e riprese da altri più autorevoli denota un certo impegno. Richiede tempo. 

Ti tolgo io il dubbio a te e chi capiterà di leggere queste righe che riporti,, , trattasi di fake. 

Da dove è partita la "notizia" è tutto già chiarito. In Italy... 

Buona serata. 

Inviato

2 ore fa, jimbo ha scritto:

I vaccini a mio avviso non sono serviti a nulla,e quando dico nulla è il nulla,ma solo ad allungare il covid con varianti varie

Per quale motivo i vaccini avrebbero allungato il covid con nuove varianti? Qual è la spiegazione razionale che non sia una opinione?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @