Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Sicuramente è un limite mio il non saper cogliere il significato

Non è un problema. Passa e va.... Non cambia nulla.

Inviato

a me pare allucinante che a due anni dall'inizio di una pandemia, oltre 140000 decessi, una marea di ricoveri, crisi economica derivata, socialità quasi azzerata, si debba ancora sentire minkiatone orbe et assassine,,,

se non è ebetismo questo...

Inviato
4 minuti fa, nullo ha scritto:

Cioè, io metterei in dubbio il ruolo dei vaccini, no di certo.

Io metto in dubbio certe narrazioni che poco avevano a che fare con la realtà e la realtà presenta il sempre il conto.

E il conto consta nel fatto che il virus gira abbondantemente anche e a prescindere da un percentuale tutto sommato irrilevante rispetto alle strade alternative a disposizione del virus, perché di quello sto parlando, come dimostrano abbondantemente altri ambiti.

Quindi non rispondermi che il virus non esiste.

È profondamente scorretto.

Non mettermi in bocca che il vaccino ne serve.

È profondamente scorretto.

Poi vedi tu se ti piace continua pure, e se a te e altri piace coglionare a razzo, fate pure.

La cosa non mi sconvolge né, soprattutto e purtroppo, mi sorprende.

Oggi scrivi in modo più comprensibile del solito 😁

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Sicuramente è un limite mio il non saper cogliere il significato

E' un post perfettamente aderente al titolo della  discussione.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Oggi scrivi in modo più comprensibile del solito 😁

ora sono molto più tranquillo.

Inviato

@nullo Ma rilassati... una battuta ogni tanto... sembri l'unico ad aver capito i problemi del mondo in mezzo ad un branco di bambinoni superficiali... Nel caso specifico hai scritto un post da completa confusione mentale. Prendi, porta a casa e ridici sopra 😉

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

sembri l'unico ad aver capito i problemi

È un tuo tipico problema attribuire letture a razzo.

Per il sotto, idem come sopra, giusto per darti argomenti con cui giocare.

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Il vecchio @nullo ha sempre un piede qui e l'altro sulla terra piatta

Grazie.

Tieni alto il livello dello scambio.

Inviato
3 ore fa, nullo ha scritto:

Si sentiva il bisogno di alzare il livello della discussione fin da mattina.

il topic è "stati-di-grave-confusione-mentale" ma se vuoi puoi aprirne un altro a tuo piacimento

Inviato
35 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

socialità quasi azzerata

a me sembra che la socialità -un tempo azzerata- sia tornata quella di prima; in altre parole, per quanto posso vedere girando quotidianamente per lavoro un bel numero di ambienti diversi, la gente se ne fotte delle precauzioni un po' dappertutto: per strada, negli uffici, al supermercato, al ristorante... se non fosse per qualche milione di vaccinati secondo me saremmo in pieno lockdown.

Alberto

• Melius 1
Inviato
47 minuti fa, nullo ha scritto:

Non mettermi in bocca che il vaccino ne serve. È profondamente scorretto.

forse non so leggere, tutto può essere

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

topic è "stati-di-grave-confusione-mentale" ma se vuoi puoi aprirne un altro a tuo piacimento

Il mio intervento verteva sulla confusione mentale che alberga in chi crede in soluzioni già dimostrate limitate per quando riguarda la sola trasmissione.

Era in tema.

extermination
Inviato

Cercasi disperatamente esperti "certificatori" di confusione mentale e/o menti confuse.

Inviato

Per i no vax ci vorrebbe un’iniezione di psicologia (di Guendalina Graffigna, docente di Psicologia dei Consumi e della Salute; direttore del Centro di Ricerca EngageMinds HUB, Università Cattolica del Sacro Cuore))

Inviato
40 minuti fa, appecundria ha scritto:

forse non so leggere, tutto può essere

Forse sei solo affetto da pregiudizio, il che ti rende umano, ma poco propenso alla esplorazione di mondi diversi.

Inviato
32 minuti fa, extermination ha scritto:

Cercasi disperatamente esperti "certificatori" di confusione mentale e/o menti confuse.

Tipico di certi regimi dediti al mono pensiero doversi sentire in dovere di attribuire certe etichette.

Parlare di obiettivo immunità di gregge, un tempo stimata raggiungibile dagli "esperti" e titolati, col 70% delle persone vaccinate, era la norma.

Poi si è progressivamente spostato il limite in avanti, finché si è spiegato che questo limite non si sarebbe raggiunto.

Ieri eri cretino se ponevi dubbi al riguardo, oggi sei cretino perché nessuno avrebbe mai affermato il contrario in precendenza.

Ma non è confusione mentale.

Il virus gira per un mare di rivoli e senza troppi problemi viste le falle che gli si aprono continuamente.

E questo automaticamente  corrisponderebbe,  per @appecundria

, a sostenere che il vaccino non abbia altra valenza di utilità, un sistema binario o schermo di Star Trek o nulla, in mezzo non c'è nulla.

un salto carpiato non indifferente.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, albrt ha scritto:

la gente se ne fotte delle precauzioni un po' dappertutto

quello che noto anche io, manco il minimo sindacale.

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:
1 ora fa, albrt ha scritto:

po' dappertutto

quello che noto anche io, manco il minimo sindacale.

Dunque hai voglia a correre dietro alle persone con la siringa in mano.

Ma la realtà è quella, la gente lavora, si muove, esce e in gran parte se ne sbatte.

Parliamo di milioni e milioni di individui che interagiscono in piena libertà con quel che ne consegue.

Hai voglia a stigmatizzare. E ciò nonostante, non si vede la fine del mondo, ma un lento assestamento.

Tocca rimandare.

• Crea Nuovo...