Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

Lo dovevi chiedere a Montagnier ma adesso è tardi....

Lo chiedo a te che lo hai scritto in un tuo post. 

I virus mutano, più si propagano più mutano. Meno si propagano meno mutano.

Quindi è palesemente errato che i vaccini portino a nuove varianti, lezione di biologia del secondo anno di scuola media superiore.

• Melius 1
Inviato

Mi sorprende l'intelligenza delle bestie e la bestialità degli uomini (cit. Bernard)

Inviato

@qzndq3 Io mi fido più di un premio Nobel non stipendiato da lobby e Big Pharma varie,che di un nessuno che scrive su un forum,ma tu chi ca...o sei un medico?Ed è inutile che mi fai ste domandine del ca...ogni volta,e per favore non rompere più e non quotarmi

Inviato

@qzndq3 e purtroppo per quanto si impegnerà non riuscirà a trovare un dottore novax (per soldi o per fama) che gli dia una risposta. 

Al massimo ti metterà una faccina a quello che hai scritto. 

Oppure risponderà qualcosa a caso, tipo un bot. 

Accontentati. 

Inviato
6 minuti fa, jimbo ha scritto:

o mi fido più di un premio Nobel non stipendiato da lobby e Big Pharma varie,che di un nessuno che scrive su un forum,ma tu chi ca...o sei un medico?Ed è inutile che mi fai ste domandine del ca...ogni volta,e per favore non rompere più e non quotarmi

Visto che io per te sarei un "nessuno" ti pregherei di illuminare la mia limitata conoscenza con la spiegazione di quello che sostieni. Mi hanno insegnato che se ho capito un argomento o un concetto sono in grado di spiegarlo, se non sono in grado di spiegarlo o non l'ho capito o è una stupidaggine.

PS: questo è un forum pubblico, sono libero di quotare e replicare a tutto ciò che ritengo opportuno. Ed io al contrario di te non uso il turpiloquio.

Inviato
16 minuti fa, criMan ha scritto:

e purtroppo per quanto si impegnerà non riuscirà a trovare un dottore novax (per soldi o per fama) che gli dia una risposta. 

Come puoi leggere è passato direttamente alla fase successiva, alle offese personali.

Discopersempre2
Inviato
1 minuto fa, qzndq3 ha scritto:

Mi hanno insegnato che se ho capito un argomento o un concetto sono in grado di spiegarlo, se non sono in grado di spiegarlo o non l'ho capito o è una stupidaggine.

Non fà una grinza:classic_sleep:

• Thanks 1
Inviato
12 minuti fa, jimbo ha scritto:

Addio signor nessuno

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Nel tuo caso l'appello accorato di Dante è caduto nel nulla. Se inascoltato o per mancanza di materia prima poco importa.

Inviato

@jimbo Quando, nel 2022?

Perchè nel 2020 non mi sembra, poi se vuoi , quando hai il 80/90 % di vacinati, sicuramente le percentuali cambiano, ma cambiano , anche , le percentuali di accesso alla terapia intensiva, tra i vacinati e non .

Inviato

@jimbo Ma chi è, oggi, Montagnier? Basta leggere la sua biografia per capire che ormai da diversi anni si è allontanato dalla medicina ufficiale per abbracciare teorie alternative. Ha iniziato ad assumere posizioni controverse e non dimostrate proprio sul virus del quale era più esperto, l'HIV, per poi diventare un idolo dei no-vax, sostenendo la più volte smentita correlazione dei vaccini con l’autismo. Infine si è convertito all’omeopatia e ha esaltato i suoi concentrati di papaya (donati anche a Giovanni Paolo II), che, a suo dire curano il Parkinson e la SARS. Emblematico il titolo di un articolo di Repubblica di tre anni fa: “Dal Nobel alle bufale, il declino di Luc Montagnier. Scoprì il virus HIV, ora è no-vax”

Magari rivedere le proprie ideeeo sicurezze.

Inviato

@solitario Certo ma da come hai parlato pareva che i non vax riempissero le terapie intensive,quando invece era l'opposto.

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

i vaccini che abbiamo sono la miglior arma che abbiamo, chiaro il concetto?

credere, obbedire, vaccinare  :classic_cool:

Inviato

Prima spammate per l'ennesima volta roba novax /negazionista del covid, poi finisce tutto a tarallucci e vino con " fine della storia " quando non si sa più che rispondere. 

OK, anche questa è fatta 😜

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
6 minuti fa, radio2 ha scritto:

credere, obbedire, vaccinare

Perchè dici così? Non sai che i più pericolosi conflitti d'interessi son quelli del berlusca? Quelli sugli studi di molti farmaci e finanziati dai produttori dei farmaci stessi son cose da nulla......

Inviato

@radio2 Io comunque mi sxono vaccinato e quella schifezza non me la sono presa, almeno che io sappia, e se l'ho fatto non me ne sono neanche accorto. I vaccini non fanno effetto su tutti, ma sul 95% delle persone sì e questo complica la vita ai virus, che si diffondono molto meno, quindi possiamo ringraziarli.

• Thanks 1
Inviato
14 ore fa, claravox ha scritto:

Immunità di gregge e virus mutato in forma inoccua no eh…..non li consideriamo?

A me risulta che l'immunità di gregge si raggiunga quando tutti hanno prodotto anticorpi essendo venuti a contatto col virus... E chi il virus non l'ha contratto come mai prende la malattia in forma lieve? Forse perché si è fatto gli anticorpi col vaccino? Oppure perché il virus ha formato varianti più deboli... ma se i vaccini favoriscono la formazione di nuove varianti, perché li demolizziamo tanto?

-

Comunque l'immunità di gregge non è una cosa che si raggiunge da una stagione all'altra, ci vogliono anni e anni di vaccinazione di massa far sì che un virus non circoli più. È il caso del vaiolo.

Poi se uno non vuole ragionare perché dominato da paure irrazionali, si tenga il suo cervello in pappa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @