Paolo 62 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Siamo quasi tutti vaccinati, quindi meno malati e meno virus in giro. Prima dovevamo mettere la mascherina e disinfettarci le mani, di sicuro questo ha ridotto di molto la circolazione del virus.
Questo è un messaggio popolare. radio2 Inviato 26 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio 2023 13 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Io comunque mi sxono vaccinato e quella schifezza non me la sono presa, almeno che io sappia, e se l'ho fatto non me ne sono neanche accorto. I vaccini non fanno effetto su tutti, ma sul 95% delle persone sì e questo complica la vita ai virus, che si diffondono molto meno, quindi possiamo ringraziarli. chi volontariamente e scientemente ha scelto di vaccinarsi ha esercitato un principio di liberta' ed autodeterminazione, non li ringrazio per la loro scelta ma li rispetto. Essi hanno agito dopo aver valutato cio' che per loro era la giusta scelta. Il mio disprezzo piu' assoluto e' nei confronti di coloro che a parole si professano antifascisti ma nei fatti hanno applicato e goduto della prevaricazione altrui, della coartazione di coloro che la pensano diversamente, dell'insulto e del dileggio per coloro che non hanno voluto piegarsi alla legge del branco. il mio disprezzo rimarra' per coloro che hanno praticato la sopraffazione nei confronti di chi non era convinto, ottusamente schierati, oppure perche' consci della debolezza delle loro argomentazioni. C'e' chi non ha creduto all'ideologia propugnata da alcuni sacerdoti da strapazzo, alla politica cialtrona finita a rimorchio per incapacita' di gestire qualcosa ben piu' grande delle loro capacita' assolutamente minime. Pochi piccoli uomini che dettano la linea, tantissimi influencer usati come kapo', il fascismo strisciante del 21 secolo 3
Paolo 62 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Nei momenti difficili può succedere lo Stato regolamenti severamente la vita dei cittadini, guerre per esempio. Abbiamo avuto il lockdown, che era a tutti gli effetti un regime sanitario, dove la vita veniva regolata in funzione del contenimento della pandemia, poi il green pass, che di fatto discriminava i non vaccinati obbligandoli a continui tamponi e poi l'obbligo vaccinale. Secondo i sondaggi i due terzi della popolazione erano favorevoli, per cui il tutto ha resistito alle proteste. La maggioranza dei Paesi ha seguito questa politica, solo pochi hanno applicato meno obblighi e restrizioni, più per una questione di mentalità che di capacità di gestire la pandemia.
qzndq3 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 La cosa peggiore? L'ignoranza, il basare le proprie opinioni sulle opinioni altrui. E da lì alla distorsione cognitiva che va sotto il nome di effetto Dunning-Kruger, il passo è breve.
Guru Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 33 minuti fa, qzndq3 ha scritto: La cosa peggiore? L'ignoranza Penso che la cosa peggiore sia la scarsa intelligenza. Mia madre, maestra, aveva genitori di alunni che le chiedevano di essere inflessibile per "raddrizzare" i figli, consapevoli dell'importanza di quell"istruzione che non avevano avuto il privilegio di avere. È lo scarsamente intelligente che ha la presunzione di capirne più di chi si occupa di una materia per mestiere e la studia di una vita. È il poco intelligente che crede di essere più furbo degli altri. È il poco intelligente che leggendo due cose in rete crede di aver scoperto quello di cui altri non si sono accorti. È lo scarsamente intelligente che conoscendo una materia crede di avere gli strumenti per capirne altre al di fuori della sua competenza. 1
jimbo Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 La cosa peggiore è essere pecore,non farsi domande,tutti nel gregge a belare,ed accettare tutto senza fiatare,ma dieci dosi vi devono fare,perchè pecore son pecore e i Leoni son Leoni....
Guru Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @jimbo Grazie per avermi fornito un perfetto esempio di quanto ho appena esposto. Chi ti dice che io e altri a favore dei vaccini non ci siamo posti determinate domande? La presunzione è figlia della stupidità. 1 1
criMan Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 40 minuti fa, jimbo ha scritto: perchè pecore son pecore e i Leoni son Leoni.... tu sei il Leone , ovviamente.
wow Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Il 22/2/2023 at 00:01, wow ha scritto: L'effetto secondario dei vaccini è stato quello di fare saltare fuori gli idioti 1
qzndq3 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: È lo scarsamente intelligente che conoscendo una materia Sovente non conosce nemmeno quella, crede di conoscerla 1 ora fa, jimbo ha scritto: perchè pecore son pecore e i Leoni son Leoni.... ...ed i Leoni son cojoni!
LUIGI64 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Sommessamente potrei dire che il bombardamento di opinioni era su entrambi i lati. Uno istituzionale, altro da siti, blog e personaggi alquanto alternativi, alcuni dei quali direi piuttosto bislacchi...vabbe' Poi c'è stato anche quello strano fenomeno antropologico di incroci trasversali tra no vax e pro-putin...veramente esaltante
criMan Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 un novax impreca verso un vaccinato: Pluridosati che non siete altro!!
wow Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Ma quel Mourigno ha la coppa attaccata alla faccia per il vaccino? 2
Panurge Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Tutto sto ambaradan vale per la prossima pandemia?
qzndq3 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 1 ora fa, claravox ha scritto: sono asintomatici che hanno quindi sviluppato gli anticorpi naturali. Chi entra in contatto con un virus o un batterio e che non abbia il sistema immunitario compromesso, sviluppa anticorpi indipendentemente che sia più o meno sintomatico (anche fino a risultare asintomatico). Non viceversa.
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 8 ore fa, claravox ha scritto: No comment Commentiamo invece. Stai dicendo che non sia vero che i novax hanno il terrore del vaccino? Bada che non ho detto paura, ma terrore. Vuoi che ti parli di quell'imbecille di infermiera che al centro vaccinale appena hanno iniziato a iniettarle il vaccino è scappata via spremendosi il deltoide? Me l'ha raccontata lei, non è una cosa inventata. E non è l'unica prova del terrore che i novax hanno nei confronti del vaccino.
Guru Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 9 ore fa, claravox ha scritto: Non mi fido di questi a mRNA Quindi ti fidavi dell'astra zeneca?
Schelefetris Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 "Siete di Bari, siete italiani?". E' la provocazione razzista rivolta a un cronista di Radio Selene ieri allo stadio Rigamonti di Brescia per la telecronaca della partita Brescia-Bari, persa dal Brescia
Messaggi raccomandati