Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, qzndq3 ha scritto:

io non mi stupisco più di nulla

da una parte e' divertente pero' :classic_laugh:

bisogna ammetterlo.

Stravolge sempre la realta' a suo uso e consumo (novax).

Inviato
5 minuti fa, claravox ha scritto:

E certo, non sa distinguere se alla base di quel diniego ci sia veramente una base scientifica! È in Australia….la scienza sarà diversa in Australia eh

Oggi non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio, i protocolli utilizzati nel mondo anglosassone sono differenti da quelli seguiti in Italia.

Per farti un esempio, da noi anche le line guida per il trattamento dei malati oncologici vengono valutati/selezionati a livello regionale.

Inviato
10 ore fa, radio2 ha scritto:

A dirlo è uno studio della Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health che è stato pubblicato sulla rivista scientifica Clinical Infectious Diseases.
    Per il loro studio, i ricercatori hanno analizzato i risultati di 2.121 pazienti con Covid-19 che sono stati ricoverati tra il 4 marzo e il 29 agosto 2020

Buongiorno radio, ma hai per caso notato che per contraddire il tuo interlocutore hai usato uno studio PRE epoca vaccino covid? 

😀 

Quando non si conoscevano interazioni trapianto /covid? 😜

appecundria
Inviato
10 ore fa, radio2 ha scritto:

A dirlo è uno studio

Tu non sei molto pratico, scrivi "scienzah". La corretta interpretazione delle evidenze sperimentali è un affare serio e terribilmente complicato, sarebbe megli che non ti addentrassi in questi labirinti.

Membro_0022
Inviato
Il 10/3/2023 at 23:50, criMan ha scritto:

Di una banalita' disarmante.

La parte più surreale è quando mette in relazione il cucchiaino con il vaccino mai dice che non gli interessa sapere perchè il cucchiaino stava attaccato.

Il livello del processo mentale (si fa per dire) è sempre il solito: mangio cipolle, esco di casa, sbatto contro un ramo d'albero e ne deduco che le cipolle fanno venire il mal di testa. La fiatella invece è causata dalle nutrie che vivono nel canale a bordo strada.

• 3 settimane dopo...
Membro_0022
Inviato

Tutta pastura per polli. Quando poi iniziano a chiedere soldi, dovrebbe dissiparsi ogni dubbio.

Inviato

Io ho la moto che piange olio.

C'è qualche benefattore nel forum disposto a donare?

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
1 ora fa, eruzione ha scritto:

Quello avanzato dalla frittura può essere utile ? :classic_biggrin:

Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, eruzione ha scritto:

Con me caschi male....sono quasi povero 😢😁

Inviato

Mah, in realtà per me possono fare quello che vogliono. Il problema vero è che il loro voto vale quanto quello degli altri.

Inviato
6 ore fa, eruzione ha scritto:

Io ho la moto che piange olio.

il buon vecchio silicone rosso risolve ....

per quanto riguarda l'offerta 2 kg di 15/50 sintetico. Bardhal o Castrol ?

Inviato
Il 10/3/2023 at 23:43, criMan ha scritto:

Hai postato una foto per dimostrare l'incredibile storia del magnetismo!

Sei incredibile.

Sei un signore... :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Ma perché i noncielo scrivono scienzah? 

• Confused 1

• Crea Nuovo...