Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

@Discopersempre2 Lo diceva anche Einstein : l' universo non so se e' infinito , sulla stupidita' umana non ho dubbi .

• Melius 1
Inviato

Non bisognerebbe dare  un palcoscenico ad un idiota  

Inviato
Il 9/8/2023 at 12:55, eduardo ha scritto:

Non bisognerebbe dare  un palcoscenico ad un idiota  

La rete e i social sono il più grande palcoscenico che si possa immaginare, e sono accessibili a chiunque, anche al più apocalittico idiota.

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

anche al più apocalittico idiota

Direi soprattutto.

• Melius 1
Inviato
Il 9/8/2023 at 12:20, UpTo11 ha scritto:

Aspettiamoci presto emuli nostrani...

Qualche bottiglia di birra e una di grappa. E che sarà? Se certi friulani vengono a sapere di questi contest a pagamento per gli altri è finita. 

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 13/8/2023 at 19:04, Velvet ha scritto:

Qualche bottiglia di birra e una di grappa.

quattro bottiglie di baijiu sono due litri di una cosa che contiene da un minimo del 45% a un massimo del 70% di alcool

Coma etilico e morte garantiti

Inviato
Il 13/8/2023 at 19:04, Velvet ha scritto:

E che sarà? Se certi friulani vengono a sapere di questi contest a pagamento per gli altri è finita. 

Una volta mi capitò di mangiare in una trattoria del padovano vicino ad una tavolata di manovali locali. Uno di loro raccontava delle ferie trascorse, su input della morosa, in un villaggio turistico in Spagna:  L'ultima sera organizzarono una sfida a sangria che non solo vinse a mani basse, ma pure "a tavolino", perché quando ne chiese ancora gli animatori decisero di sospendere la gara per ragioni di sicurezza, cosa che trovò poco corretta "Jera aqua-e-vin-coi-perseghi, cossa utu che suceda ? Che te vè-pissare na 'olta de pi ?"  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@Guru Tremendo sto cinese! :classic_biggrin:

.

Comunque mi ricorda Parola di Giobbe:

E Adamo ed Eva abbandonarono il Paradiso terrestre, e affittarono una caverna: due stanze, servizi e cucina abitabile, contratto uso foresteria. 

E Adamo chiese a Eva: «Ti ha detto nulla la mamma?», ma subito aggiunse: «Ah già, la mamma sono io!» 

E dovettero procedere per tentativi: prima un dito nell’occhio, poi un piede in bocca, poi un ginocchio nell’orecchio… Fin quando si conobbero in senso biblico. 

E Adamo disse: «È stato un piacere conoscerti, bambola, e a te cosa è sembrato?» 

«Certo meglio di quando mi hai infilato il gomito sotto l’ascella… Comunque, per essere uno appena uscito dall’eternità, ci hai messo proprio un attimo!» 

E quella notte Eva rimase incinta. E Adamo disse: «Che iella, alla prima botta!». 

Ed Eva disse: «Potevi starci almeno attento, pensi solo a te stesso!». 

E fu così che fu gettato il seme del primo uomo e anche quello della prima incomprensione.

Inviato

Sono contrario alla censura ma farei volentieri eccezione per tiktok.

• Melius 1
Inviato

flow-chart  obsoleto, ci sono almeno 2 passaggi inutili...

image.png.a0b24295abc4676852ea226c3e1aaa49.png

• Melius 1
Inviato

Riprendendo il titolo, e' ció che sta accadendo ora alla nazionale contro una delle più mediocri nazionali USA di tutti i tempi... sotto di 40 punti dopo meno di 3 tempi e percentuale da 3 che nemmeno a livelli di propaganda 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @