Panurge Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 La siringa è un ottima base, allevia i naturali danni da indisciplina. Mai come il cannone a mitraglia ma si fa quel che si può. Testicolo va bene, ma almeno testicolo vaccinato.
vizegraf Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Coerenza ! https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/trentino-alto-adige/contagiato-e-ricoverato-no-vax-di-trento-rifiuta-cure-e-muore_42912575-202102k.shtml
extermination Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 31 minuti fa, nullo ha scritto: Parlare di obiettivo immunità di gregge, un tempo stimata raggiungibile dagli "esperti" e titolati, col 70% delle persone vaccinate, era la norma. Poi si è progressivamente spostato il limite in avanti, finché si è spiegato che questo limite non si sarebbe raggiunto. Diciamo anche che l'aspettativa era quella di vaccini con una efficacia durevole nel tempo e non che dovessero necessitare richiami ogni 4-5 mesi. Tra una cosa e l'altra pare che l'asticella si sposti sempre più in alto.
nullo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 39 minuti fa, Panurge ha scritto: Testicolo va bene, ma almeno testicolo vaccinato. L’azione coercitiva mi pare abbia poco successo. Ma ho ammirazione per quelli che fanno per tutto questioni di principio. Però la vita è breve e quando la cosa non è risolutiva in genere passo oltre. . confusione mentale Palù a novembre scorso l’immunità di gregge impossibile da raggiungere il covid rimarrà tra noi il covid dilaga tra gli animali l’origine del virus, a Wuhan credo sia stato un incidente di laboratorio non sto a ricordare gli stati precendeti.
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: L’azione coercitiva mi pare abbia poco successo Beh, mi pare che la necessità del green pass abbia convinto molti a vaccinarsi, anche se non conosco dati.
nullo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: Tra una cosa e l'altra pare che l'asticella si sposti sempre più in alto. Girerà, è ineluttabile, come lo era fin dall’inizio... e la maggior parte delle persone se ne sbatterà, i vaccini e le cure aiuteranno a render sopportabile la cosa. la “mietitura” dei deboli andrà ad esaurirsi verso limiti incomprimibili.
extermination Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 6 minuti fa, nullo ha scritto: La maggior parte delle persone se ne sbatterà Quando si spegneranno i riflettori, caleranno i sipari e si comincerà a parlar d'altro. Al momento non vedo alcuna spinta in tal senso.
nullo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 8 minuti fa, Guru ha scritto: green pass abbia convinto molti a vaccinarsi, anche se non conosco dati. Interessante affermazione. Complimenti viste le affermazioni pregresse, dall’introduzione del super green pass lo 0,2% della popolazione Siamo sempre sotto lo 80% 1
extermination Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 7 minuti fa, nullo ha scritto: Siamo sempre sotto lo 80% Sono quasi certo che nelle prossime tornate ( terza-quarta dose), si manifesteranno forti cali nella domanda di vaccinazione nelle fasce di età under 60 ( salvo ovviamente obblighi da gp)
nullo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 4 minuti fa, extermination ha scritto: 9 minuti fa, nullo ha scritto: Sono quasi certo che nelle prossime tornate ( terza-quarta dose), si manifesteranno forti cali nella domanda di vaccinazione nelle fasce di età under 60 ( salvo ovviamente obblighi imposti dal gp Se lo legano al green pass molti reitereranno comunque. lo stato attuale in un grafico
extermination Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 5 minuti fa, nullo ha scritto: se lo legano al green pass molti reitereranno comunque. Se hai un lavoro dipendente, la vedo dura non aderire alla chiamata.
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 26 minuti fa, nullo ha scritto: Girerà, è ineluttabile, come lo era fin dall’inizio... e la maggior parte delle persone se ne sbatterà, i vaccini e le cure aiuteranno a render sopportabile la cosa. la “mietitura” dei deboli andrà ad esaurirsi verso limiti incomprimibili ... e l'apocalisse si abbatterà su di noi.
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 30 minuti fa, nullo ha scritto: Interessante affermazione. Complimenti viste le affermazioni pregresse, dall’introduzione del super green pass lo 0,2% della popolazione Siamo sempre sotto lo 80% Io non ho parlato del super green pass, ma del primo green pass. Non ho la fortuna di bazzicare un osservatorio privilegiato come potrebbe essere un bar o la bottega di un barbiere, ma ho esperienza diretta di un sacco di lavoratori che si sono vaccinati in vista dell'introduzione del green pass. Credo che adesso si cominci ad essere vicino al limite fisiologico di non vaccinati della nostra nazione, e che il super green pass abbia contribuito poco. Questo anche a causa del fatto che molti locali non fanno le verifiche.
appecundria Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: mio intervento verteva sulla confusione Si parlava del mio.
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 23 minuti fa, extermination ha scritto: Sono quasi certo che nelle prossime tornate ( terza-quarta dose), si manifesteranno forti cali nella domanda di vaccinazione nelle fasce di età under 60 ( salvo ovviamente obblighi da gp) Peccato perché, sempre per esperienza diretta, stiamo assistendo al fatto che i trivaccinati contagiati sono generalmente asintomatici, mentre i bivaccinati in genere sviluppano sintomi, conferma che la protezione offerta da questi vaccini non è particolarmente duratura.
nullo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Si parlava del mio Che verteva sul mio.
appecundria Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: automaticamente corrisponderebbe, per @appecundria Stamattina ti avevo scritto una lunga confutazione, a partire dall'impiego del termine "untori" e finendo proprio al concetto di "ieri eri cretino se". Poi l'ho cancellata.
Messaggi raccomandati