nullo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 9 minuti fa, Guru ha scritto: limite fisiologico di non vaccinati della nostra nazione, Il grafico è a disposizione di tutti ed è pressoché piatto. sono dati certi e incontrovertibili. la pressione non paga. 20 minuti fa, Guru ha scritto: 46 minuti fa, nullo ha scritto: Girerà, è ineluttabile, come lo era fin dall’inizio... e la maggior parte delle persone se ne sbatterà, i vaccini e le cure aiuteranno a render sopportabile la cosa. la “mietitura” dei deboli andrà ad esaurirsi verso limiti incomprimibili ... e l'apocalisse si abbatterà su di noi È il contrario, tocca aspettare altro, ma non vedo per questo motivi per intristirsi.
Bazza Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @Guru regalale una dose di caropene infracosciale, dopo starà assai meglio..
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 5 minuti fa, Bazza ha scritto: regalale Per fortuna hai usato il "le" al posto del "gli", altrimenti avrei pensato consigliassi di fare quel regalo a @nullo 1
extermination Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 14 minuti fa, Guru ha scritto: Peccato perché Vaccino, per la quarta dose c'è già una data. Il capo di BioNTech: necessaria a partire dall'estate contro Omicron
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @extermination anche l'antinfluenzale va (andrebbe) ripetuta ogni anno, perché il virus muta...
audio2 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 33 minuti fa, extermination ha scritto: necessaria a partire dall'estate io ho appena fatto la terza, ma prima di ottobre/novembre del 2022 nemmeno se mi legano. oppure lo mettono obbligatorio e allora si provvederà. comunque siamo sempre bassi con i dati, attualmente si parla del 75 % dei vaccinabili, meno quelli a cui il vaccino non fa effetto. e comunque dall' anno prossimo pare che saranno disponibili dei vaccini di tipo classico, più leggeri di quelli a mrna.
extermination Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 18 minuti fa, audio2 ha scritto: ho appena fatto la terza, Io ho appena compiuto il quinto mese dalla seconda. A gennaio valuterò per la terza.
mariovalvola Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Peccato perché, sempre per esperienza diretta, stiamo assistendo al fatto che i trivaccinati contagiati sono generalmente asintomatici, mentre i bivaccinati in genere sviluppano sintomi, conferma che la protezione offerta da questi vaccini non è particolarmente duratura. Asintomatici e con GP che "è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. E' una misura che dà serenità, non che toglie serenità" (cit. Draghi) Lo ripeto e lo affermavo da mesi. Il GP, rischia di diventare, tra le altre cose, uno strumento pericoloso. Il fatto, poi, che non venga revocato a chi si ammala, è solo una delle tante ciliegine su una torta di M. ben confezionata
mariovalvola Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 34 minuti fa, audio2 ha scritto: io ho appena fatto la terza, ma prima di ottobre/novembre del 2022 nemmeno se mi legano. L'ho fatta anch'io sabato scorso. Pesantina da "digerire"
Schelefetris Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 "Con riferimento alle notizie riguardanti l'annunciata revoca del green pass alle persone che, già in possesso delle certificazioni verdi, risultino in seguito positive, il Garante per la protezione dei dati personali ricorda di aver segnalato più volte, nei mesi scorsi, al Ministero della salute i profili critici derivanti da un mancato aggiornamento del certificato verde". L'Autorità precisa anche che "è appena pervenuto dal Ministero della salute la bozza di Dpcm di modifica del Dpcm del 17 giugno 2021, che tocca anche gli aspetti legati alla revoca dei green pass, sul quale esprimerà il proprio parere con la massima urgenza".
Paolo 62 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Il green pass l'hanno fatto per spingere la gente a vaccinarsi. L'ho già scritto: non mi convince, senza misure drastiche i paurosi non si vaccineranno mai.
audio2 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 3 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Pesantina da "digerire" io il giorno dopo ero in coma totale. 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: senza misure drastiche i paurosi non si vaccineranno mai. si vero anche questo, ma tra quelli che non possono per ragioni mediche vere, quelli sui quali non ha effetto che pare siano molti di più del dichiarato e gli irraggiungibili, cioè i senza casa, clandestini vari, eremiti dei monti ecc ecc sopra un 85 % realistico di tutti è impossibile andarci.
stefanino Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 7 minuti fa, mariovalvola ha scritto: che non venga revocato a chi si ammala se fossimo in un paese di persone normali se sei positivo te ne stai a casa
mariovalvola Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @Schelefetris Il senso del tempo del ministero della salute, è notoriamente proverbiale. Aspettano che il problema assuma dimensioni preoccupanti per iniziare a pensare a una soluzione. Il solito schifo. Non c'è da meravigliarsi. 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Il green pass l'hanno fatto per spingere la gente a vaccinarsi Ma cosa dici mai !!! Su Melius si leggeva che l'avevano fatto per tutelare i non vaccinati Pochi giorni fa, ho sentito un politico parlare di "spinta gentile" alla vaccinazione. Se non fosse stata gentile, come sarebbe stata?
mariovalvola Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @stefanino Verissimo ma se lo si considera uno strumento di garanzia e diviene il documento da controllare, tutta la struttura non può solo reggersi sul buon senso delle persone.
audio2 Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 5 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Aspettano che il problema assuma dimensioni preoccupanti per iniziare a pensare a una soluzione. Il solito schifo. esatto.
stefanino Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 7 minuti fa, audio2 ha scritto: ma tra quelli che non possono per ragioni mediche vere, quelli sui quali non ha effetto che pare siano molti di più del dichiarato e gli irraggiungibili, cioè i senza casa, clandestini vari, eremiti dei monti ecc ecc sopra un 85 % quelli che non possono o non vogliono fanno gia parte della conta dei non vaccinati . Tra i vaccinati quelli che hanno una risposta tiepida al vaccino hanno la precedenza sulle seconde e terze dosi proprio per matterli in una condizione di immunita non troppo distante dai vaccinati "in buona salute" Sarebbe da notare che proprio queste persone (non vaccinabili + risposta tenue al vaccino) sono quelli che una societa civile dovrebbe tutelare grazie a una immunita di gregge sostenuta dalla popolaziione che, senza indugi, si vaccina.
Messaggi raccomandati