Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Si tratterà sicuramente di questo Emiliano...

Ah ah ah.

Me lo ricordo ancora, dopo un paio di "tramvate"  prese da  Bud Spencer.

- Hombre,  Emiliano non dimentica -      e Bud:   - lo credo bene -     🤣    

• Haha 1
Inviato

@mariovalvola l'ho letto tutto. dice quello che diciamo tutti. anche i vaccinati devono adottare precauzioni altrimenti si rischia, lo so che i no vax decontestualizzano i discorsi a proprio tornaconto (farneticante ndr) etc...

Inviato
34 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

l'ho letto tutto

Pure io e confermo . Nulla di nuovo, per mio conto non é che vado a ballare o a donnine allegre perché sono vaccinato; cerco di non infilarmi in posti molto affollati, adotto un comportamento di normale prudenza ma vado al bar e al ristorante. Se poi mi dite che si poteva far meglio sono d'accordo, ma che paese é riuscito a metter in sicurezza i trasporti, impianti di climatizzazione e filtraggio, i sensori della CO2 (anidride carbonica), i filtri di purificazione dell’aria e, ancor meglio, la Ventilazione meccanica controllata (Vmc)?

La teoria é buona cosa, la pratica si presenta spesso come una strada lastricata di problemi, imprevisti ed estremamente costosa.

Puttosto dalle mie parti si sono verificati casi di parecchie persone che si sono presentate in municipio dicendo di non voler far piú parte di questo stato e volevano restituire la carta d'identitá e la tessera sanitaria, non pagare IMU e asporto rifiuti. Vista la frequenza dei casi e la insolita richiesta gli impiegati si sono rivolti al prefetto che ha comunicato che queste richieste non possono essere accettate. Evidentemente si erano passati la parola su uozzap o telegram.

Alcuni sindaci, prima del comunicato del prefetto, hanno spiegato a questi geni che avrebbero dovuto restituire anche la patente, avrebbero dovuto pagarsi le cure sanitarie, il medico, restituire il mutuo provinciale, la tessera per i mezzi pubblici e niente sussidio in caso di disoccupazione; pagare interamente la mensa e le scuole materne per i figli. Si sono volatilizzati in un baleno...ma come si fa...

Inviato
22 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Puttosto dalle mie parti si sono verificati casi di parecchie persone che si sono presentate in municipio dicendo di non voler far piú parte di questo stato e volevano restituire la carta d'identitá e la tessera sanitaria, non pagare IMU e asporto rifiuti. Vista la frequenza dei casi e la insolita richiesta gli impiegati si sono rivolti al prefetto che ha comunicato che queste richieste non possono essere accettate.

Alcuni sindaci, prima del comunicato del prefetto, hanno spiegato a questi geni che avrebbero dovuto restituire anche la patente, avrebbero dovuto pagarsi le cure sanitarie, il medico, restituire il mutuo provinciale, la tessera per i mezzi pubblici e niente sussidio in caso di disoccupazione; pagare interamente la mensa e le scuole materne per i figli. Si sono volatilizzati in un baleno...ma come si fa...

.

Inviato

Rinunciare alla cittadinanza italiana è possibile, ma solo a patto che si acquisisca la cittadinanza di un’altra nazione. Anche chi va all’estero deve iscriversi all’Aire, ossia il registro dei cittadini italiani residenti all’estero. Insomma, una persona senza cittadinanza è, almeno in linea teoria, impossibile. I casi di cittadini apolidi è molto complicato e non "richiedibile". NB sti scemi lo sanno che anche da "stranieri" sono tenuti a pagare lo stesso le tasse nel paese in cui vivono/lavorano e rispettarne le leggi? 😄 

Inviato
50 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

cerco di non infilarmi in posti molto affollati, adotto un comportamento di normale prudenza ma vado al bar e al ristorante.

e' il modo corretto di agire di una persona dotata di un minimo sindacale di buon senso

Inviato
29 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

sti scemi lo sanno che anche da "stranieri" sono tenuti a pagare lo stesso le tasse nel paese in cui vivono/lavorano e rispettarne le leggi?

Evidentemente no e depone a favore della loro scempiaggine. Questa rognaccia ha comunque il lato positivo che questi fenomeni sono emersi come i lombrichi dopo la pioggia e non godono piú di anonimato.

Ho trascurato di dire che le loro maniere nel rivolgersi alle impiegate sono state alquanto prepotenti e piú di una signorina é scoppiata in lacrime.

Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

Evidentemente si erano passati la parola su uozzap o telegram.

ricorda la storia del voto lanciata da Grillo nel 2013 

baggianate in libertà

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

Anche chi va all’estero deve iscriversi all’Aire

Io di AIRE conosco questa: Associazione Italiana Radio d'Epoca.

https://www.aireradio.org/

Ora vi svelo un segreto: aprite il link, scorrete la pagina fino a trovare l'archivio e cliccate sul pulsante "Consulta l'archivio".

Nella pagina di ricerca che si apre, mettete il mio nome nella casella "ricerca per autore", cliccate su "Cerca" e... (applausi, prego !)

Inviato
7 minuti fa, lufranz ha scritto:

questa si è presentata all'esame di teoria della patente... alla guida di un'auto.

si era appena vaccinata 😁

• Haha 1
Inviato
Adesso, eccheqqua ha scritto:

si era appena vaccinata 😁

Mi sa che il chip 5G iniettato che doveva tenerla sotto controllo non ha funzionato molto bene, forse non c'era campo 😂

Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

si era appena vaccinata

un vaccinato le ha attaccato il grafene

perche nelle menti novax il grafene e una cosa che si trasmette....

• Haha 1
Inviato

cattivoni, state discriminando una povera migrante che con spirito di iniziativa e grande praticità si stava 

solo portando avanti nel lungo viaggio attraverso la burocrazia italiana.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, stefanino ha scritto:

perche nelle menti novax il grafene e una cosa che si trasmette....

E certo che si trasmette, altrimenti a che servirebbe il 5G ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @