Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

“Questo virus lo voglio prendere perché così si potrà dire ok, sono negazionista, sono complottista, ma sono passata attraverso tutto quello che c’era da passare. Io vedo gente,  ci vediamo, ci baciamo, stiamo insieme  e non ci siamo mai presi niente se non la giusta influenza”.

Morta di Covid operatrice sanitaria No Vax dell'ospedale di Alessandria

Aveva rifiutato il vaccino, una posizione che le era costata la sospensione dal lavoro a ottobre.

Link al commento
https://melius.club/topic/5426-stati-di-grave-confusione-mentale/page/21/#findComment-299528
Condividi su altri siti

Due messaggi dell'infermierina, finalmente ha scoperto le carte:

"Ma tu di chi ti fidi?? Veramente di quei pagliacci di Bassetti o Galli??? Ma fammi il piacere tu!!!"

"Ascolta radio radio, byoblu, 100 giorni da leone.... è questa l'informazione libera e indipendente"

Ora che le ho ho spiegato che esistono fonti che se non spargono fake news perlomeno distorcono la realtà in funzione acchiappaclick, s'è offesa. Non accetta nemmeno di essere poco scafata nel mondo dell'odierna comunicazione:

"Ascolta, pollo ci sarai tu e tua sorella!! Mi reputo intelligente abbastanza per discernere il falso dal vero, poiché vado alla ricerca di prove inconfutabili"

Per approdare al classico uno vale uno:

"E poi mi spiegherai perché la tua convinzione dovrebbe prevalere sulla mia. Ti rigiro tutto quello che mi hai detto, pari pari"

Link al commento
https://melius.club/topic/5426-stati-di-grave-confusione-mentale/page/21/#findComment-299597
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto