Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria ma a 'sta gentaglia non è rimasta neanche una minima traccia di decenza ?

Inviato
10 ore fa, lufranz ha scritto:

E certo che si trasmette, altrimenti a che servirebbe il 5G ?

auzz.. effettivamente non fa una grinza.

Inviato

Ho fatto due dosi ma il 5G ancora non è attivo, sarò mica stato truffato ?

• Haha 1
Inviato

@Bazza io ho fatto la terza sabato, a casa ora vedo anche Capodistria e Telemontecarlo. Quando entro in un negozio parte la sirena del sistema antitaccheggio.

Secondo me c'é qualcosa che non va.🤔

• Haha 2
Inviato

come vi ho detto io ho fatto la booster Pfizer, azzarola non solo ho il 5G ma mi è spuntata una grossa antenna supplitiva 😄 

Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Ho fatto due dosi ma il 5G ancora non è attivo, sarò mica stato truffato ?

Tranquillo, alla terza si attiva con 150GB di dati al mese, e la quarta ti porterà la fibra in casa. Cosa vuoi di più ?

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Cosa vuoi di più ?

Una Lucana (cit.con licenza poetica ) 😁

Inviato

“Questo virus lo voglio prendere perché così si potrà dire ok, sono negazionista, sono complottista, ma sono passata attraverso tutto quello che c’era da passare. Io vedo gente,  ci vediamo, ci baciamo, stiamo insieme  e non ci siamo mai presi niente se non la giusta influenza”.

Morta di Covid operatrice sanitaria No Vax dell'ospedale di Alessandria

Aveva rifiutato il vaccino, una posizione che le era costata la sospensione dal lavoro a ottobre.

Inviato

Due messaggi dell'infermierina, finalmente ha scoperto le carte:

"Ma tu di chi ti fidi?? Veramente di quei pagliacci di Bassetti o Galli??? Ma fammi il piacere tu!!!"

"Ascolta radio radio, byoblu, 100 giorni da leone.... è questa l'informazione libera e indipendente"

Ora che le ho ho spiegato che esistono fonti che se non spargono fake news perlomeno distorcono la realtà in funzione acchiappaclick, s'è offesa. Non accetta nemmeno di essere poco scafata nel mondo dell'odierna comunicazione:

"Ascolta, pollo ci sarai tu e tua sorella!! Mi reputo intelligente abbastanza per discernere il falso dal vero, poiché vado alla ricerca di prove inconfutabili"

Per approdare al classico uno vale uno:

"E poi mi spiegherai perché la tua convinzione dovrebbe prevalere sulla mia. Ti rigiro tutto quello che mi hai detto, pari pari"

Inviato
50 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ogni tanto  capita  che si venga accontentati.  

Attenzione a quello che si desidera !!!

Inviato

@eccheqqua Mi sa anche a me... Finché la discussione era litigarella sembrava si stesse gradualmente infoiando, ma da quando ho cassato le sue fonti di informazione... 💔

• Haha 1
Inviato

più che "fonti" le chiamerei "pozzi"... neri 😄 

Inviato

dovevi puntare sulle qualità taumaturgiche del pesce surgelato

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili