Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Discopersempre2

A proposito di questo "bravo" signore che è entrato nel supermercato con l intento di contagiare più persone possibili, mi vengono in mente un paio di considerazioni: in primis come caxxo ha fatto ad entrare senza mascherina (se non sbaglio) e con 38 e rotti di febbre, quando ci sono all' entrata quei "termometri" automatici che la dovrebbero segnalare e in più, specie se è vera la storia che era senza mascherina, nei centri commerciali più grandi ci sono addirittura le guardie giurate? 

S' è calato dal tetto? Oppure, trattandosi di "puro topo di fogna", è risalito dalle stesse che uscire da qualche water del suddetto supermarket? E in ultimo, e qui chiudo, quei caxxari della radio senti in diretta st' "elemento" e non avverti immediatamente le forze dell' ordine...caxxo?

Perdonatemi, se mi sono troppo dilungato ma è da ieri che ci penso a sto figlio...d' una ballerina (come diceva un vecchio comico di cui mi sfugge il nome).

P.S.: la mi' mamma m' ha sempre detto gli accidenti so' come le foglie, chi le manda ecc.......ma se tirasse il "calzino" a questo punto non è che mi dispiacerebbe più di tanto (lo so' che non è da bravi cristiani...), tanto la galera, per come la intenderei non la farebbe....quindi😇.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5426-stati-di-grave-confusione-mentale/page/22/#findComment-297154
Condividi su altri siti

1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto:

in primis come caxxo ha fatto ad entrare senza mascherina (se non sbaglio) e con 38 e rotti di febbre, quando ci sono all' entrata quei "termometri" automatici che la dovrebbero segnalare

I termometri non ci sono più da quando siamo in zona bianca, almeno dalle mie parti, e comunque anche quando c'erano non sempre c'era l'addetto a controllare che i clienti facessero la misurazione della temperatura. Per quanto riguarda la mascherina, è facile: se la sarà tolta dopo essere entrato... 

Link al commento
https://melius.club/topic/5426-stati-di-grave-confusione-mentale/page/22/#findComment-297191
Condividi su altri siti

Discopersempre2

@criMan @lufranz Giuro che dalle mie parti ci sono ancora, magari sono disattivati e servono solo come possibile "deterrente"😁.

Per la mascherina, ci sta' che se la sia tolta anche dopo essere entrato, ma mi meraviglio che non sia stato subito "buttato" fuori dal personale o guardie giurate che, specie nei grandi supermercati, ho visto girare manco fossimo nel far west.

Link al commento
https://melius.club/topic/5426-stati-di-grave-confusione-mentale/page/22/#findComment-297501
Condividi su altri siti

Adesso, Discopersempre2 ha scritto:

Giuro che dalle mie parti ci sono ancora, magari sono disattivati e servono solo come possibile "deterrente"

Per esserci ci sono anche nei supermercati aretini, ma - come dalle tue parti - sono spenti. L'unica precauzione anti-covid rimasta è la solita bottiglia di amuchina o similare, talvolta però mi è capitato di trovarla vuota.

Link al commento
https://melius.club/topic/5426-stati-di-grave-confusione-mentale/page/22/#findComment-297505
Condividi su altri siti

Su WhatsApp sto avendo un confronto con un'infermierina novax, che dopo anni di patimenti pur di non fare il vaccino per andare al lavoro si è fatta operare ad un menisco... a parte il fatto che sembra che lo scontro stia sortendo effetti pruriginosi, non mi ha ancora chiarito i seguenti punti: 

"Io sono per l'autocura, cioè mettere l'organismo nelle condizioni di non prendere le malattie, certo ricorro ai farmaci, ma solo in casi veramente estremi"

"Questo è un virus nuovo, puoi prendere tutta la vitamina D che vuoi e rinforzare al meglio le tue difese immunitarie, ma il rischio di essere contagiati con conseguenze anche serie è concreto. Cosa significa prendere i farmaci solo in casi estremi? Se hai una tonsillite pensi sia meglio prendere subito l'antibiotico o attendere di essere in pericardite?"

Nessuna risposta.

"In Italia la pandemia non poteva essere gestita peggio"

"Tu come l'avresti gestita? Considerando l'elogio dei tedeschi alla situazione italiana, ritieni quindi che avresti saputo far meglio dei governi italiano e tedesco?"

Nessuna risposta.

"Questo non è un vaccino ma un farmaco"

"Perché? Cos'è un farmaco e cos'è un vaccino?"

Nessuna risposta.

"Considerando che ritieni questi vaccini pericolosi, quale alternativa pensi abbia l'umanità per uscire dalla pandemia?"

Nessuna risposta.

Link al commento
https://melius.club/topic/5426-stati-di-grave-confusione-mentale/page/22/#findComment-297566
Condividi su altri siti

extermination

@Guru

COVID- Remuzzi 12 Dicembre 2021

La scienza non è la Bibbia. Se qualcuno vi dice di avere certezze, non credetegli”. Il professor Giuseppe Remuzzi, direttore dell’istituto Mario Negri, si esprime così a In Onda rispondendo alle domande sull’epidemia di covid, mentre i riflettori si accendono sulla variante Omicron. In Italia “la curva sta rallentando. Il picco potrebbe esserci tra un paio di settimane, ma non è detto che ci sia. Potrebbe esserci un plateau, ora abbiamo un aumento di casi e ricoveri, ma in percentuale l’incremento è inferiore a quello delle scorse settimane. Abbiamo la ragionevole speranza che in un paio di settimane le cose inizino almeno a stabilizzarsi”, dice. “E’ una speranza ragionevole: se in questo ambito qualcuno vi dice di avere certezze, non credetegli. La scienza non è la Bibbia, non abbiamo una situazione statica. E’ estremamente dinamica, oggi ho imparato cose che ieri non sapevo. La scienza funziona così. All’inizio tanti di noi dicevano che il virus non muta e invece muta tantissimo. Inizialmente si diceva che la vaccinazione eterologa sarebbe stata un pasticcio, ora sappiamo che la risposta del sistema immunitario è molto più forte”, afferma ancora. 

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5426-stati-di-grave-confusione-mentale/page/22/#findComment-297991
Condividi su altri siti

@extermination Sono d'accordo, la scienza non è la Bibbia e nessuno è detentore della verità, però chi vuole mettere in dubbio le conoscenze scientifiche che abbiamo deve farlo portando argomentazioni solide, che non sono le cavolate lette su byoblu o noncielodicono. Ad esempio, sempre questa infermierina mi ha citato un tipo che si definisce "ricercatore indipendente"; chi certifica questa qualifica? Anch'io posso definirmi tale facendo degli esperimenti non aderenti ai criteri scientifici nella mia cantina. C'è una sorta di decalogo che certifica la validità di un esperimento, mi pare sia stato postato anche qui. Facile dire che ci sia del grafene nei vaccini facendo esperimenti in un'atmosfera non controllata, quindi sostanzialmente in condizioni non ripetibili.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5426-stati-di-grave-confusione-mentale/page/22/#findComment-298125
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference