Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

la tecnica vale per tutti i "betta a cuntraiursa sacciu tutto io"

però i dati dicono:

a metà novembre su 97mila poliziotti c'erano 7mila non vaccinati, il numero si è quasi dimezzato nell'ultimo mese, a 4mila. Su 37mila agenti della penitenziaria, secondo fonti sindacali i non vaccinati sono un migliaio.

Il personale docente vaccinato a settembre era il 92% (fonte ministero)

• Thanks 1
Inviato
5 ore fa, Velvet ha scritto:

Da mo' insisto nel dire che il Covid assieme a tanta sofferenza ci ha portato anche del buono, ovvero oggi ci rendiamo conto di aver convissuto per molti anni vicino a gente che andava ricoverata da tempo per ragioni psichiatriche

Certamente. È nelle situazioni d'emergenza che si vede cos'hanno realmente dentro le persone, e qual è la loro vera indole. Avevo già capito quanto sostieni durante il terremoto dell'Emilia, dove ho visto gente spendersi per aiutare chiunque, e altri disperarsi per un gattino rimasto in casa ma fregarsene del vicino che doveva dormire in macchina... per non parlare della nutrita schiera dei complottisti del fracking.

Addirittura ho visto gente disturbare con battute stupide Durante la riunione d'emergenza indetta dal sindaco in mezzo alla strada, durante la quale spiegava come richiedere il sopralluogo dei vigili del fuoco per la verifica della sicurezza delle abilitazioni lesionate. 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, stefanino ha scritto:

giusto l'esempio sbagliato il soggetto

Probabilmente si riferisce al famigerato "Mauro da Mantova", il pazzoide della Zanzara no-vax e semi-grinzo in TI, che è per l'appunto carrozziere. Oltre che scemo.

Inviato

ma se a contraddire il carrozziere no vax interviene un altro carrozziere si vax, secondo voi che succede ?

Inviato
9 ore fa, lufranz ha scritto:

Visto che dalla foto non sembra malaccio, forse vale la pena risponderle

a Lufrà, quella foto è la rappresentazione della Madonna invocata, non della Daniela invocante

Maledetto toscanaccio ingrifato e blasfemo!

Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma se a contraddire il carrozziere no vax interviene un altro carrozziere si vax, secondo voi che succede ?

Mandamene uno 😁

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Si spara nella vagina durante la video chat erotica, orrore via webcam

.. e quando vi dico che quì in Georgia sono dei pistola fuori di testa con le pistole, perchè non mi credete ? 😁😁😁

• Haha 1
Inviato

ps: cose che se non le vedi non ci credi.

pps: " è gente che respira il tuo stesso ossigeno "

Inviato

Anche duemila anni fa c'era gente con le idee poco chiare.

Qualche ora fa ho sentito in TV che Giulio Cesare venne rapito da dei banditi che chiesero un riscatto.

Il riscatto venne pagato, Cesare fu liberato e ricambiò l'ospitalità con una truppa di legionari che catturarono e crocifissero i rapitori.

A nessuno di quei geni era passato per la mente che non era il caso di infastidire il comandante del più potente esercito dell'epoca.

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

" è gente che respira il tuo stesso ossigeno "

Mo' li sistemo io: domani fagioli !

Inviato
3 ore fa, JohnLee ha scritto:

a Lufrà, quella foto è la rappresentazione della Madonna invocata, non della Daniela invocante

Maledetto toscanaccio ingrifato e blasfemo!

Ma no capocchione, che c'entra la Madonna, io mi riferivo all'immagine dell'avatar di Daniela.

Blasfemo ci può anche stare, ma mica al punto di ingrifarmi coi santini... 😂

Inviato
13 ore fa, lufranz ha scritto:

"Mauro da Mantova"

ah si ricordo

ma questo era cretino anche prima del Covid

Inviato

non è (soltanto) un cretino ma un delinquente potenzialmente un assassino. uno che di proposito sapendo di essere malato va in pubblico con lo scopo di contagiare è un delinquente e potenziale assassino.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @