appecundria Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Puzzer soltanto daspato da Pordenone per il tentativo di occupazione dell'ospedale. Siamo proprio la schifezza delle dittature.
Membro_0022 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 15 minuti fa, Schelefetris ha scritto: non è (soltanto) un cretino ma un delinquente potenzialmente un assassino Infatti, gente così andrebbe espulsa dal mondo civile. Non messi in galera che poi tocca mantenerli a vita, espulsi nel senso che vanno messi dentro delle gabbie, caricati su una nave, sbarcati a pedate in un isolotto in stile "Cast away" e lasciati lì. 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Puzzer Se puzzer, almeno si lavasser...
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 9 ore fa, lufranz ha scritto: Qualche ora fa ho sentito in TV che Giulio Cesare venne rapito da dei banditi che chiesero un riscatto. Il riscatto venne pagato, Cesare fu liberato e ricambiò l'ospitalità con una truppa di legionari che catturarono e crocifissero i rapitori. Aveva 15 anni, stava sulla nave che lo conduceva in Grecia per un viaggio d'istruzione. La nave fu intercettata dai pirati lui rapito e chiesto il riscatto, pagato dalla famiglia e liberato. Durante la progionia aveva detto tranquillamente ai pirati che sarebbe tornato e li avrebbe fatti impiccare tutti, e qualli si sbellicavano dalle risa. Assoldò dei mercenari, tornò e li impiccò tutti.
Velvet Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 25 minuti fa, appecundria ha scritto: Puzzer soltanto daspato da Pordenone per il tentativo di occupazione dell'ospedale. Siamo proprio la schifezza delle dittature. Solo perchè si è presentato tardi all'appuntamento. Lo attendevo dalla mattina presto col motore acceso e il muso dell'auto puntato verso le striscie pedonali davanti all'opsedale. Purtroppo è arrivato solo il pomeriggio e io avevo un impegno.
Membro_0022 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 6 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Assoldò dei mercenari, tornò e li impiccò tutti. E fece benissimo. Avrei fatto lo stesso anch'io al suo posto. Che gusto c'è ad essere Giulio Cesare se non ti puoi neanche concedere lo sfizio di impiccare un branco di pirati che hanno osato rapirti ? 😁
eccheqqua Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Io sapevo che li fece strozzare e solo poi li crocifisse per non farli soffrire troppo. Ma vado a memoria.
Schelefetris Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 eppure ai tempi ci fece 3 puntate Vespa con tanto di plastico e intervista in esclusiva al dr Cesare 1
Membro_0022 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Comunque sia, impiccati o crocifissi ha poca importanza, quello che conta è che i pirati che rapirono Giulio Cesare non avevano le idee molto chiare su come sarebbe andata a finire.
Membro_0022 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 6 ore fa, Velvet ha scritto: Lo attendevo dalla mattina presto col motore acceso Ciò denota scarsa sensibilità verso l'ambiente 😂
Schelefetris Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @lufranz si erano messi contro i poteri forti 2
Velvet Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 @lufranz temevo di perdere l'attimo, ma poi ho espiato le mie colpe acquistando una lampadina a led made in china 1
Schelefetris Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 rientra nel topic? 😄 Covid, Codacons fa causa alla Cina: Pechino 'rifiuta' processo a Frosinone Il Codacons "chiede al ministro Di Maio di richiamare l’ambasciatore in Cina", https://www.adnkronos.com/covid-codacons-fa-causa-alla-cina-pechino-rifiuta-processo-a-frosinone_2713lfZMuZRUkLt8KEff8w
P.Bateman Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 15 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Covid, Codacons fa causa alla Cina: Pechino 'rifiuta' processo a Frosinone Il Codacons "chiede al ministro Di Maio di richiamare l’ambasciatore in Cina Subito dopo dichiarazione di guerra e invasione, per aria per terra e per mare. Totale mancanza del senso del ridicolo, mi ricordano la procura di Trani. 1
criMan Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 ebbene si , dopo il mitico avvocato Polacco che fece un video (rimosso) su un articolo pubblicato dalla famosa pagina del Comune di Bugliano .. che ricordiamo essere pagina satirica. Un altro gurotto noncielodicono ci e' cascato con tutti i piedi. L'anestesista / avvocato Balanzoni. Quando gli hanno fatto notare che era uno scherzo l'imperterrita guru noncielodicono per non perdere un colpo ha cosi' risposto: “Non mi interessa se escono fake news. Io le commento ugualmente tutte perché abbiamo visto che sifanno uscire fake news per fare familiarizzare con concetti da LAGHER. RIPETO:vi veniamo a stanare uno a uno e vi portiamo dritti a Norimberga. Familiarizzate con questo“. 🤣 1
UpTo11 Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Per par condicio abbiamo anche la Dott.ssa. . . Ottimo direi!
eccheqqua Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Lager non si scrive con l'acca ignorante di una Balanzoni😡
Schelefetris Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 io pensavo fosse una parola in milanese stretto
appecundria Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Nel frattempo in migliaia su Twitter hanno cambiato nome in "Natale Maria".
Messaggi raccomandati