Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, lufranz ha scritto:

i pirati che rapirono Giulio Cesare non avevano le idee molto chiare su come sarebbe andata a finire.

..e soprattutto non avevano seguito alcun tirocinio teorico-pratico in Aspromonte...😁

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Lager non si scrive con l'acca ignorante di una Balanzoni😡

13 ore fa, Schelefetris ha scritto:

io pensavo fosse una parola in milanese stretto

Sì...come "negher"

• Haha 1
Inviato

@penteante

13 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Saró pignolo ma quando vedo questi accostamenti mi sale la pressione. È un paragone che fa rabbrividire, ma se vuoi proprio farlo (e giá siamo ampiamente oltre il limite) informati per bene, Balanzoni del menga.

Prima di postare mi sono cercato in rete la dichiarazione della signora in questione e @Schelefetris l'ha riportata cosí come l'ha scritta lei, quindi non é un appunto a lui ma a quella rintronata. Le avrebbe fatto bene una gita ad Auschwitz, a vedere le tracce di quei crimini inenarrabili...o forse non ci arriva nemmeno con la sua testolina.

Inviato
10 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

forse non ci arriva nemmeno con la sua testolina.

toglierei il "forse" ma se dovessi sbagliarmi sarebbe anche peggio

Fabio Cottatellucci
Inviato
Il 16/12/2021 at 21:31, Schelefetris ha scritto:

Quella è "negher", gli utenti sono gli stessi. 

Inviato

secondo me scrivono queste cose per autoconvincersi.

poi sempre cose noncielodicono.

Signora Maria faccia reset.

Inviato
Il 16/12/2021 at 21:31, Schelefetris ha scritto:

E' emiliano : Boia d'un mond lagher...😁

Inviato
9 ore fa, criMan ha scritto:

autoconvincersi

Mah! Ci vuole un Mister X che si mette lì a cercare foto e ritagli fake, li assembla, aggiunge il testo, crea il meme e lo mette in circolazione sapendo che è una bufala.

La signora Maria desidera dentro di sé di vedere le istituzioni europee in fiamme e ci casca. Ok, ma Mister X?

Inviato

Questa cosa dell'Aids al ristorante fu lanciata mesi fa non ricordo da chi (Salvini, Sgarbi, Montesano?). È stupefacente come resista imperterrita. 

Inviato

@appecundria può dirla pure pluto per l'ebete conta solo che l'ha sentito da qualche parte e, ovviamente, non serve approfondire, è quello in cui crede fideisticamente e può iniziare la sua crociata.Anche qui a intervalli leggiamo gli stupidi paragoni tra malattie contagiose e il fumo...

Inviato

Trovato, fu Borghi a lanciare il paragone Aids vs Covid al ristorante. 

Inviato

vabbè, Pluto, borghi, Barbapapà... cambia poco 😄 

Inviato

Cioè, ante Covid Borghi era un eroe, "L'uomo che ci guiderà fuori dall'euro", adesso è uno che tarocca le statistiche e parla di Aids trasmesso per via aerea.

Quali altri sconvolgimenti sociali ci lascerà la pandemia?

• Crea Nuovo...