Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

ma Mister X?

potrebbe essere chiunque , anche un bot creato da cinesi o russi per destabilizzare la societa' grazie ai social.

Non sarebbe la prima volta che lo fanno.

Ma la signora Maria boccalona , lei rimanda in giro queste scemenze per autoconvincimento.

Sempre piu' chiusa in se stessa.

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

La signora Maria desidera dentro di sé di vedere le istituzioni europee in fiamme e ci casca. Ok, ma Mister X?

Aggiungo: la signora Maria dà per buono che abbiano impiccato la regina Elisabetta, Barack Obama, Bergoglio e molti altri, dato alle fiamme Bruxelles e chiesto l'arresto di Mattarella, sebbene siano stati sostituiti con cloni (ma da chi, se loro sono arrivati così in alto?).
A valle di tutto questo, non nota che attorno a lei non cambia assolutamente nulla e che lei continua a non contare un razzo e a cercare su cinque diversi volantini in quale discount costa di meno la passata per poter spignattare la domenica?

Inviato
52 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

impiccato la regina Elisabetta, Barack Obama, Bergoglio e molti altri, dato alle fiamme Bruxelles e chiesto l'arresto di Mattarella

I soliti italiani furbi, gli altri impiccati e Matterella forse solo arrestato, vergogna.

• Haha 1
Inviato

Dicono: "La scienza non ha saputo comunicare", e c'è verità in questo.

Ma la signora deve metterci un po' del suo.

Inviato
19 ore fa, criMan ha scritto:

Signora Maria faccia reset.

A me sembra il caso di formattare tutto e installare una versione più recente del sistema operativo.

Inviato

@Sora Mirella: non è stata una bomba radioattiva, ma Bill Gates che è dalle sue parti per installare nuove antenne 5G e ieri sera ha mangiato fagioli con le cotiche, sa com'è...

Inviato

il 31 è previsto un attacco da Vega, la luna sarà rossa...

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato

@appecundria Ma vi rendete conto di quale angoscia accompagna la vita della signora Mirella di Santo? 

Inviato

@appecundria A Maria non hanno trovato il punto G, lei ci ha provato per ben 3 volte ma niente. Ritenta e sarai più.... fortunata....

Inviato

Siora Mirella quali sono le sue zone erogene?

Le dirò... i navigli, foro buonaparte, san siro...  in estate la liguria

• Haha 1
Inviato

Ragazzi noi ci scherziamo sopra, ma queste deficienti avranno probabilmente un marito e dei figli.

Provate a immaginare di scoprire che inconsapevolmente vi trovate accanto da anni una "sora Maria" o "Mirella" o la "Daniela" di qualche post fa: roba da legarsi un sasso al collo e butt...  NO, ma che dico ? roba da legarLE un sasso al collo e buttarLA in Arno...

Inviato

A proposito, oggi ho saputo indirettamente di avere un vicino di casa no-vax, no-pass e parecchio fanatico e aggressivo sull'argomento. Tra le altre cose, pare abbia detto di avere già contattato un avvocato per denunciare lo stato (!) che lo obbliga a vaccinarsi per lavorare:

La disavventura della scoperta è capitata casualmente ad un'altra vicina, che mi ha messo in guardia.

Non è che avessi molto a che fare col tizio, decisamente strampalato anche senza deliri no-vax, ma è chiaro che da oggi ci avrò a che fare ancora meno: buongiorno, buonasera, una grattatina sulla zucca del cane che quando mi vede fa le feste, e via.

Inviato

@appecundria sto ancora sonnecchiando e non ho ben capito.

Questo va a mangiare scientemente in un locale non in regola, si becca una sanzione perché anche lui evidentemente non è in regola, e poi vuole denunciare i gestore ??

Dimmi che ho capito male.

• Crea Nuovo...