Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Anche un bambino di 3 anni comprende che i vaccini e le azioni poste in essere per mitigare gli impatti della pandemia sono per l'umanità e  non contro l'umanità.

Fate i bravi va!!

Inviato
9 minuti fa, Panurge ha scritto:

A proposito di dati interessante l'analisi dell'effetto nocebo,

Facciamo una prova per vedere se funziona: ti mando una bottiglia della Coca Cola riempita col Chianti. 😂

Inviato
30 minuti fa, extermination ha scritto:

Vai tranquillo. Trattasi di misure precauzionali " a termine".

Lo spero proprio. Io scrivo da Torino, dove vedo negozi, ristoranti, botteghe deserte, e i miei contatti in tutta Italia mi dicono la stessa cosa. Quest'emergenza senza fine sta uccidendo le piccole imprese, che costituiscono il fragile tessuto economico di questo paese. Se continua così ancora a lungo, finiremo peggio della Grecia, e le tensioni sociali diverranno insostenibili.

Un filo di speranza arriva dalle parole di Sileri, ma ci crederò davvero quando lo vedrò nero su bianco.

https://amp.ilgiornale.it/news/cronache/covid-sileri-stato-demergenza-non-prorogato-31-marzo-2004958.html

Inviato
14 minuti fa, lufranz ha scritto:

Facciamo una prova per vedere se funziona: ti mando una bottiglia della Coca Cola riempita col Chianti. 😂

Quando si tratta di ricerca mi presto sempre volentieri. Qua 2 grazie!

extermination
Inviato
1 ora fa, Don Giuseppe ha scritto:

Lo spero proprio

Tra l'altro al di la delle forzature in merito ai provvedimenti attuati che ognuno di noi, con le proprie sensibilità che lo contraddistinguono, può rilevare ( in maniera più o meno marcata)  trattasi, in ogni caso, di un modello non sostenibile nel tempo ( ma poi arriverà pure la fase calante dal p.v sanitario) Dunque dicevi modello non sostenibile, Per ragioni economiche, sociali, culturali e via dicendo ( anche in chiave Europea). 

extermination
Inviato
26 minuti fa, Don Giuseppe ha scritto:

dove vedo negozi, ristoranti, botteghe deserte, e i miei contatti in tutta Italia mi dicono la stessa cosa.

Il problema è che anche quel 90% coperto da green pass, gira poco e spende poco. 

Inviato

Regolamento Europeo n.ro 2021/953 (giugno 2021),

Solo per la precisione: si riferisce alla circolazione alle frontiere, in un momento che alcuni paesi pensavano di chiuderle.

I provvedimenti sanitari sono di competenza nazionale. 

Inviato

Molti di voi lo sapranno già, ma esiste un articolo del Regolamento Europeo n.ro 2021/953 (giugno 2021), che si esprime testualmente in codesto modo: ""È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate.

Guarda, discriminare è una cosa, dire che stai dicendo idiozie è un'altra.

Sarei poi curioso di sapere perché sei così ben informato sui diritti di chi non vuole vaccinarsi... Mi sa che tra Byoblu, RadioRadio e quant'altro sei indottronato per bene.

Inviato

avevo appreso che al massimo si tratta dell'8% delle persone. E mi chiedo allora: c'era bisogno di organizzare tutto questo apparato

Al senso comune, l'otto per cento sembra proprio poco.

Se ci rifletti però pensi che sono più di quattro milioni. In pratica non c'è un autobus, una metropolitana, un ristorante, una palestra, un ufficio, che non ne contenga uno e mezzo o due. Con la cinese poteva anche andare bene, con la Delta già molto meno, con la Omicron non va bene.

Quindi, o il 92 si piega al volere dell'otto, oppure l'otto deve fare qualche sacrificio per rispetto al 92.

Purtroppo alle volte il mondo delle idee deve calarsi nella cruda realtà. 

Inviato
14 ore fa, Don Giuseppe ha scritto:

e non è per cinismo che voglio dirlo: vorrei ricordare che ogni anno muoiono più di 200.000 persone per problemi cardiaci e quasi altrettanto ne muoiono per problemi oncologici,

notoriamente sono malattie infettive

aggiungerei inoltre una cosa: ma ha senso che a queste 400000 persone se ne vadano ad aggiungere altre 100000 ?

Io direi proprio di no

Inviato

@appecundria se, come mi pare che abbia scritto don Giuseppe, sono gli irriducibili, mi sembrano un'enormità anche percentualmente.
E come scrivi tu sono milioni, che cercano di portare dalla loro parte chi è indeciso, chi ha paura, chi è meno attrezzato culturalmente, i famigliari che per quieto vivere non li mandano a quel paese.
Sono anche milioni di persone a rischio e miliardi di € pronti per finire nella spazzatura.

@stefanino solo il fatto che ogni tanto bisogna ricordarlo mi lascia basito

Alberto

Inviato

vorrei avere il potere di far vivere a questi che lamentano la dittatura, cosa significa realmente vivere sotto dittatura. massa di ignoranti con seri problemi cognitivi.

• Melius 2
Inviato
10 ore fa, lufranz ha scritto:

dove insegna mia moglie

a che scuola insegna?

elementari , medie , superiori?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio