Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

E firmate un foglietto che accetta di non essere ricoverati in caso di conseguenze gravi della malattia, che i soldi sono pochi e bisogna usarli per gli incolpevoli.

Inviato
1 ora fa, albrt ha scritto:

verrebbero meno tutte le misure

Non direi

che i vaccinari si contagino lo sappiamo

Ma il non vaccinato genera un carico di TI sproporzionato e questo genera disfunzioni serie nell ospedale sia per L occupazione delle TI did perché 

gli anestesisti impegnati in TI non possono essere in sala operatoria

Inviato

@stefanino mi riferivo al solo aspetto della contagiosità. Per il resto, ovviamente, un non vaccinato fa solo danni. Diretti e indiretti.

Alberto

Inviato
24 minuti fa, Don Giuseppe ha scritto:

ritiene che sia un dovere civico disobbedire alle leggi ingiuste.

Ingiusta a tuo parere…parere ampiamente minoritario 

La libertà l’hai in democrazia e la democrazia si basa su leggi approvate dai rappresentanti eletti del popolo

non ti sta bene? Ti adegui facendotene una ragione

In alternativa emigri

• Melius 1
Inviato

Aggiungo che la libertá assoluta non esiste o meglio esiste se tu decidi di andare ad abitare da solo su una isoletta nel pacifico. Lì puoi fare quello che ti pare. Ma nel momento in cui si decide di vivere con altre persone, in una societá che perfetta non é, bisogna scendere a compromessi e accettare anche regole che non ci vanno a genio. Ma la scelta é sempre possibile.

briandinazareth
Inviato

del resto hai l'obbligo di mettere il casco, le cinture e in generale delle misure di sicurezza anche quando riguardano solo te. 

qui impattano su tutti, con la più grande crisi mondiale dalla guerra mondiale... e stiamo a cazzeggiare e filosofeggiare come se si discutesse se suona meglio b&w o tannoy... 

cerchiamo di ritrovare il senso delle proporzioni e se qualcuno vuole vivere fuori dalla società ci sono tanti bei posti dove fare gli stiliti. 

• Melius 1
Inviato
40 minuti fa, Panurge ha scritto:

irritano come cartavetro sulle gengive, quindi o cipparli od evitarli.

Preferisco "o cipparli o trebbiarli", è più divertente e ci scappa pure un tot di scatolette per il gatto gratis.

Discopersempre2
Inviato

@lufranz

15 minuti fa, lufranz ha scritto:

tot di scatolette per il gatto gratis

Genio e Toscano....quando vanno a braccetto..escono queste "perle".

Inviato
3 ore fa, Superfuzz ha scritto:

il passaggio chiave è questo:  "Sebbene vi sia il rischio di sviluppare ADR cardiache, come pericardite o miocardite dopo La vaccinazione con mRNA, è sostanzialmente inferiore rispetto all'infezione da SARS-CoV-2 stessa." 

se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo , con Moderna e' stata verificata una maggiore incidenza (5 6 volte) rispetto a Pfizer nelle fasce di eta' sotto i 18 anni. Non a caso in alcuni paesi tipo la Svezia e' sconsigliato Moderna sotto i 30 anni.

Rimane sempre oscuro il motivo per cui sotto i 25 anni ci sia maggior incidenza.

Inviato

@Don Giuseppe ti faccio una domanda.

La realta' e' sempre complessa , non e' mai 0 o 1.

Giusto o sbagliato.

Secondo te , cosi' ad intuito , prendo 2 persone che sono entrate in contatto con il virus.

Il virus inizia la sua azione nell'organismo.

Di queste 2 persone

-una persona con booster da 15 giorni

-una persona con seconda dose da 7 mesi

Secondo te hanno le medesime capacita' di contagiare a loro volta altre persone con cui verranno in contatto?

Inviato

In USA paziente in lista per trapianto cardiaco, viene escluso perché no vax. L'esclusione è dettata dal fatto che si da precedenza ai pazienti in cui la probabilità di successo è maggiore. La non vaccinazione abbassa notevolmente la possibilità di un esito positivo del trapianto. Da qui l'esclusione. In Italia si scatenerebbe il pandemonio...

Inviato
53 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Siamo in un paese in cui vige la democrazia

e stica!! io non sopporto l'Irpef, da studi che ho letto su fessbuk e revisioni su twitter pare sia causa di parecchi danni collaterali specie a livello cardiaco. Io in disobbedienza non la pago più, e lo stato questa volta non mi deve condannare (cit)

• Haha 1
Inviato

"alle prossime elezioni dovrete fare i conti con noi"

Che paura.

Ma pigliati una tisana e rilassati va là che il mondo va avanti anche senza i tuoi/vostri sproloqui, e questo luogo di discussione anche. Anzi forse senza quel 20% di mattoidi in giro (30 mi pare ottimistico) forse si sta pure meglio.

• Melius 1
Inviato

Ho visto un tizio con un Rolex Daytona che mi piace un sacco... Quasi quasi glielo rubo, sono stufo di obbedire a queste leggi ingiuste!

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, Don Giuseppe ha scritto:

dovrebbe essere lo stato ad assumersi ogni responsabilità, con tutto ciò che ne deriva.

E chi non si vaccina e contribuisce alla diffusione del virus con conseguente aumento dei ricoveri e morti, si assume le proprie responsabilità? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @