appecundria Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Siamo alle solite, a Napoli costa tutto meno, solo 150 euro!https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/napoli-falsi-vaccini-per-150-euro-arrestati-due-operatori-sanitari_44869375-202202k.shtmlhttps://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/01/27/news/falsi_vaccini_il_giudice_un_intera_famiglia_ha_pagato_e_poi_si_e_ammalata-335399444/
faber_57 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 2 ore fa, Don Giuseppe ha scritto: Se riusciremo a superare le divisioni ed i personalismi e a presentare una lista unica, alle prossime elezioni dovrete fare i conti con noi Ma davvero? Pensi davvero che l'universo no-ni-boh-vax riesca a superare divisioni e personalismi riguardo, ad esempio, l'effettivo sbarco sulla luna o la piattezza della terra? Auguri.
appecundria Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @Don Giuseppe Il tuo medico teme gli esiti di una potenziale verifica perché di norma pazienti ipertesi non presentano controindicazioni alla vaccinazione. Inoltre non vi è alcuna evidenza che i pazienti ipertesi che sono stati sottoposti a questo vaccino abbiano avuto maggiori effetti collaterali. Mentre invece alcuni medici disonesti vendono l'esenzione a 500 euro. Devi capire le sue perplessità, in mancanza di adeguate pezze d'appoggio, il sospetto può nascere. Tuttavia da non molto è stata segnalata la comparsa di incrementi dei valori di pressione dopo vaccinazione, ci sono recenti segnali di possibili interazioni tra vaccini e sistema renina-angiotensina-aldosterone. Questo potrebbe sfuggire anche ad un buon cardiologo che non segua giorno per giorno la letteratura sulle vaccinazioni. Imho, per l'esenzione devi rivolgerti con fiducia e spirito collaborativo al medico del centro vaccinale di competenza (cosa sempre raccomandata per le esenzioni).
Oste onesto Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Il 25/1/2022 at 20:00, Don Giuseppe ha scritto: Io in questo momento ne sono affetto, almeno credo. Sono in quarantena in quanto positivo al Covid. Sintomi lievi, un po' di febbriciattola che se ne è andata dopo pochi giorni, un po' di tosse e mal di gola. Ho 62 anni, quindi sarei un soggetto a rischio, in quanto "vegliardo". Non ho alcuna paura di finire in terapia intensiva. L'ultima dose di vaccino l'ho fatta a luglio, per cui credo che i miei anticorpi siano ormai quasi a zero. . Che poi....tutto 'sti pipponi sull'esenzione... se hai il covid il green pass te lo rinnovano come guarito...e ti auguro di guarire...
extermination Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: pazienti ipertesi non presentano controindicazioni alla vaccinazione Sarebbe interessante sapere se, ante vaccinazione, @Don Giuseppetenesse sotto controllo i valori pressori e quali fossero gli esiti. Dico questo perché anni addietro, un bel giorno, decisi senza alcun apparente sintomo di tirar fuori dal cassetto l'apparecchio per la misurazione della pressione che avevo usato per l'ultima volta un anno prima ( valori nella norma all'epoca) e l'apparecchio rilevò 130 di minima e 220 di massima. Non vi dico altro! iniziarono mesi di calvario!! 1
appecundria Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @extermination e infatti. Anche da qui, credo, la difficoltà dei medici nel mettere nero su bianco l'esenzione. Le possibili fallacie sono troppe.
Schelefetris Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 io subito prima delle vaccinazioni ho scoperto di avere la minima leggermente alta, fatti tutti gli accertamenti e tutti i vaccini, la pressione è rimasta invariata, mini dose di pillolina la mattina in inverno e tutto ok. in estate la prenderò non più di una volta ogni 15 giorni.
Oste onesto Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 8 minuti fa, Schelefetris ha scritto: io subito prima delle vaccinazioni ho scoperto di avere la minima leggermente alta, fatti tutti gli accertamenti e tutti i vaccini, la pressione è rimasta invariata, mini dose di pillolina la mattina Lo stesso io...figurati se l'avessimo scoperto dopo il vaccino....due novax in più 🤣
qzndq3 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 20 minuti fa, extermination ha scritto: l'apparecchio rilevò 130 di minima e 220 di massima. Minki@
Schelefetris Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @Oste onesto la maledetta pillolina mi da qualche effetto collaterale ma lo preferisco ai rischi di un aggravamento dell'ipertensione 😉 il polistirolo lo avevo alto anni fa e l''ho portato a 150 senza statine farmacologiche che mi davano troppo fastidio, uso quelle vegetali e tanta attività fisica 😄
qzndq3 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 16 minuti fa, Schelefetris ha scritto: mini dose di pillolina la mattina in inverno e tutto ok. in estate la prenderò non più di una volta ogni 15 giorni. Parli di quella blu, giusto? Quella che facilita l'attività fisica per far scendere il polistirolo senza assumere statine 😂😂 (Sdrammatizziamo che anche la mia minima sta lentamente ed inesorabilmente salendo pur essendo ancora nei limiti di norma) 1
extermination Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Minki Non ci crederai ma ero in splendida forma scattante. ( stress da lavoro)
Panurge Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Spero di avere ereditato il genoma giusto, mio padre a 84 non prende una pillola ed i mille metri di dislivello li fa ancora, ma ci vuole fortuna.
Paolo 62 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @Don Giuseppe Hanno impsto il green pass perchè non hanno avuto il coraggio di imporre direttamente l'obbligo vaccinale per paura di proteste violente. Quella di fare disobbedienza civile è una scelta personale. Se qualcuno ritiene che il pass calpesti i diritti dei non vaccinati la faccia e se ne assuma le conseguenze. Personalmente non credo che ci siano i presupposti per un partito no green pass perchè i contrari si trovano sia a destra che a sinistra.
Membro_0022 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: e stica!! io non sopporto l'Irpef, da studi che ho letto su fessbuk e revisioni su twitter pare sia causa di parecchi danni collaterali specie a livello cardiaco. Io in disobbedienza non la pago più, e lo stato questa volta non mi deve condannare (cit) Mi hai fregato la battuta 😁
Paolo 62 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Se davvero gli italiani tartassati facessero lo sciopero fiscale ne vedremmo delle belle.
Membro_0022 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Siamo alle solite, a Napoli costa tutto meno, solo 150 euro! E' il classico "pacco". Sono falsi vaccini falsi, il no-va x crede di essersi non-vaccinato e invece lo hanno inoculato sul serio. Comprate solo falsi green pass originali, costano qualcosa di più ma almeno andate sul sicuro !
Schelefetris Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 torniamo in topic 😄 Green pass, si barrica in bagno treno per evitare controllo Alla stazione Termini di Roma denunciato un 47enne --- mi sarei aspettato una risposta tipo "quando ho detto di non avere il GP mi hanno mandato a ca*are" 😄 1
Messaggi raccomandati