Fabio Cottatellucci Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Chiedo per un amico Credevo per un'amica.
Fabio Cottatellucci Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 Secondo voi, se succede qualcosa queste due sono penalmente responsabili o no?
Membro_0022 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Le banane come vanno assunte In nero, sempre in nero.
Membro_0022 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 1 ora fa, stefanino ha scritto: gia il nick "Danielaebasta" ci fa capire molte cose Che c'è un errore di battitura, voleva scrivere "Danielabestia".
Fabio Cottatellucci Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 7 ore fa, UpTo11 ha scritto: https://www.fanpage.it/attualita/follia-a-san-severo-senza-green-pass-non-puo-entrare-in-comune-prende-lauto-e-sfonda-il-portone/ A 50 anni va in giro con una Uno, inveisce contro la vigilanza e poi si spatascia addosso a una Panda del Comune. Questo è un leader carismatico... è proprio vero, gente come loro non molla mai e sono anche invidiatissimi per quanto sono fichi! Tipo quelli di loro che dicono che portano via tutti i soldi del conto dalle banche che chiedono il green pass... te credo, co' cinquanta euro di saldo basta un prelievo bancomat e hanno in mano tutto.
Membro_0022 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto: A 50 anni va in giro con una Uno Che misevia umana, quale tvistezza, egvegi colleghi di fovum... La Uno rossa è la parte peggiore di tutta la faccenda, lo classifica incontestabilmente come sottoborsellato aggiunto di quarta categoria senza speranza di passaggio alla terza prima della pensione.
Schelefetris Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: va in giro con una Uno non è che l'abbia presa a noleggio dal suo amico imprenditore di successo no vax?
Membro_0022 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 33 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Iscritta ASI. Iscritto anche lui: Associazione Scemi Irrecuperabili.
Discopersempre2 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 @UpTo11 Bello deh, a mano aperta poi😎.
Schelefetris Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Castelli romani: l’ex generale Pappalardo dichiara in arresto i poliziotti L’ex generale dei Carabinieri Pappalardo, uno dei promotori del raduno no vax dei Castelli romani, si è reso protagonista oggi di un particolare episodio. Mentre transitava sulla Via Casilina, nel comune di San Cesareo, nel tratto di strada tra Palestrina e Colonna, si è fermato spontaneamente ad un posto di controllo della polizia, che sta operando operazioni di controllo del territorio proprio a causa della vicenda che vede coinvolto il movimento no vax e la sua intenzione di mettere in atto un grande raduno ai Castelli romani.Dopo essersi identificato ha chiesto spiegazioni del motivo di tale spiegamento di forze, dopodiché ha dichiarato che non riteneva valide le spiegazioni fornite, secondo lui, ed ha cominciato a minacciare i poliziotti con frasi del genere “Io vi arresto tutti” “Chiamo i Carabinieri e vi faccio arrestare”. Ha poi anche telefonato ai Carabinieri chiedendo un loro intervento chiedendo che i poliziotti venissero arrestati per sequestro di persona. Quando i Carabinieri gli hanno risposto che non avrebbero mandato nessuno, Pappalardo ha cominciato ad urlare che avrebbe proceduto lui all’arresto degli agenti di polizia per sequestro di persona, minacciando “Signori vi arresto a tutti, ve lo dico con molta franchezza, o ve ne andate o vi arresto. Perché io da qui non me ne vado se non vi metto le manette a tutti. Vi ho dichiarato in stato di arresto, articolo 383 del codice di procedura penale”.
Membro_0022 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Adesso, Schelefetris ha scritto: Pappalardo ha cominciato ad urlare che avrebbe proceduto lui all’arresto degli agenti di polizia per sequestro di persona, minacciando “Signori vi arresto a tutti, ve lo dico con molta franchezza, o ve ne andate o vi arresto. Perché io da qui non me ne vado se non vi metto le manette a tutti. Vi ho dichiarato in stato di arresto, articolo 383 del codice di procedura penale”.
criMan Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Svalvolati on the road 4; @Schelefetris Un medico 60enne di Velletri che ha lo studio nel centro storico è stato tratto in arresto dalla Guardia di Finanza per aver somministrato vaccini falsi e aver attestato certificazioni di green pass rafforzato false. L’attività andava avanti già da diverse settimane e l’indagine ha portato alla luce la truffa e la falsa attestazione di certificazioni sanitarie, motivo per il quale sono scattate le manette nella giornata di venerdì da parte dei finanzieri di Velletri e di Latina dopo le varie segnalazioni ricevute. ; il business dei no vax boccaloni frutta benissimo.
criMan Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: Pappalardo ha cominciato ad urlare che avrebbe proceduto lui all’arresto degli agenti di polizia per sequestro di persona, non sta' bene.
Schelefetris Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @criMan toccherebbe sapere il nome di un simile soggetto
criMan Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Schelefetris ho saputo chi è. Ti mando un messaggio.
Martin Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 11 ore fa, Schelefetris ha scritto: Pappalardo ha cominciato ad urlare che avrebbe proceduto lui all’arresto degli agenti di polizia per sequestro di persona, minacciando “Signori vi arresto a tutti, ve lo dico con molta franchezza, o ve ne andate o vi arresto. Perché io da qui non me ne vado se non vi metto le manette a tutti. Vi ho dichiarato in stato di arresto, articolo 383 del codice di procedura penale”. Serenase 1% - 20gtt 3 volte al dì. 1
Messaggi raccomandati