Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Chiedo per un amico

Credevo per un'amica.

Fabio Cottatellucci
Inviato

Secondo voi, se succede qualcosa queste due sono penalmente responsabili o no?

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Le banane come vanno assunte

In nero, sempre in nero.

Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

gia il nick "Danielaebasta" ci fa capire molte cose 

Che c'è un errore di battitura, voleva scrivere "Danielabestia".

Fabio Cottatellucci
Inviato
7 ore fa, UpTo11 ha scritto:

A 50 anni va in giro con una Uno, inveisce contro la vigilanza e poi si spatascia addosso a una Panda del Comune.
Questo è un leader carismatico... è proprio vero, gente come loro non molla mai e sono anche invidiatissimi per quanto sono fichi!
Tipo quelli di loro che dicono che portano via tutti i soldi del conto dalle banche che chiedono il green pass... te credo, co' cinquanta euro di saldo basta un prelievo bancomat e hanno in mano tutto.

Inviato
Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto:

A 50 anni va in giro con una Uno

Che misevia umana, quale tvistezza, egvegi colleghi di fovum... 

La Uno rossa è la parte peggiore di tutta la faccenda, lo classifica incontestabilmente come sottoborsellato aggiunto di quarta categoria senza speranza di passaggio alla terza prima della pensione.

Inviato
8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

va in giro con una Uno

non è che l'abbia presa a noleggio dal suo amico imprenditore di successo no vax?

Inviato
33 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Iscritta ASI.

Iscritto anche lui: Associazione Scemi Irrecuperabili.

Inviato

Castelli romani: l’ex generale Pappalardo dichiara in arresto i poliziotti

L’ex generale dei Carabinieri Pappalardo, uno dei promotori del raduno no vax dei Castelli romani, si è reso protagonista oggi di un particolare episodio. Mentre transitava sulla Via Casilina, nel comune di San Cesareo, nel tratto di strada tra Palestrina e Colonna, si è fermato spontaneamente ad un posto di controllo della polizia, che sta operando operazioni di controllo del territorio proprio a causa della vicenda che vede coinvolto il movimento no vax e la sua intenzione di mettere in atto un grande raduno ai Castelli romani.Dopo essersi identificato ha chiesto spiegazioni del motivo di tale spiegamento di forze, dopodiché ha dichiarato che non riteneva valide le spiegazioni fornite, secondo lui, ed ha cominciato a minacciare i poliziotti con frasi del genere “Io vi arresto tutti” “Chiamo i Carabinieri e vi faccio arrestare”. Ha poi anche telefonato ai Carabinieri chiedendo un loro intervento chiedendo che i poliziotti venissero arrestati per sequestro di persona.  Quando i Carabinieri gli hanno risposto che non avrebbero mandato nessuno, Pappalardo ha cominciato ad urlare che avrebbe proceduto lui all’arresto degli agenti di polizia per sequestro di persona, minacciando “Signori vi arresto a tutti, ve lo dico con molta franchezza, o ve ne andate o vi arresto. Perché io da qui non me ne vado se non vi metto le manette a tutti. Vi ho dichiarato in stato di arresto, articolo 383 del codice di procedura penale”.

Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

Pappalardo ha cominciato ad urlare che avrebbe proceduto lui all’arresto degli agenti di polizia per sequestro di persona, minacciando “Signori vi arresto a tutti, ve lo dico con molta franchezza, o ve ne andate o vi arresto. Perché io da qui non me ne vado se non vi metto le manette a tutti. Vi ho dichiarato in stato di arresto, articolo 383 del codice di procedura penale”.

mangosi-napoleone.jpg

Inviato

Svalvolati on the road 4;

@Schelefetris

Un medico 60enne di Velletri che ha lo studio nel centro storico è stato tratto in arresto dalla Guardia di Finanza per aver somministrato vaccini falsi e aver attestato certificazioni di green pass rafforzato false. L’attività andava avanti già da diverse settimane e l’indagine ha portato alla luce la truffa e la falsa attestazione di certificazioni sanitarie, motivo per il quale sono scattate le manette nella giornata di venerdì da parte dei finanzieri di Velletri e di Latina dopo le varie segnalazioni ricevute.

;

il business dei no vax boccaloni frutta benissimo.

Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Pappalardo ha cominciato ad urlare che avrebbe proceduto lui all’arresto degli agenti di polizia per sequestro di persona,

non sta' bene.

Inviato
11 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Pappalardo ha cominciato ad urlare che avrebbe proceduto lui all’arresto degli agenti di polizia per sequestro di persona, minacciando “Signori vi arresto a tutti, ve lo dico con molta franchezza, o ve ne andate o vi arresto. Perché io da qui non me ne vado se non vi metto le manette a tutti. Vi ho dichiarato in stato di arresto, articolo 383 del codice di procedura penale”.

Serenase 1% - 20gtt 3 volte al dì. 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili