Discopersempre2 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 4 ore fa, lufranz ha scritto: per ogni 5S che fa lo sciopero della fame resta più cibo a disposizione per la gente normale. Se poi fanno lo sciopero come faceva l' "onorevole" Pannella, che massimo al terzo giorno gli facevano le flebo, conto del caxxo😒.
Membro_0022 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 39 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Se poi fanno lo sciopero come faceva l' "onorevole" Pannella, che massimo al terzo giorno gli facevano le flebo, conto del caxxo😒. Secondo me la maggior parte di quelli che dichiarano lo sciopero della fame digiuna di giorno, poi la notte quando sono tutti a nanna e le telecamere spente si alza in silenzio dal giaciglio di sofferenza e svaligia il frigo. Altrimenti non si spiega come mai questi "scioperanti" quando vengono ripresi in TV sono sempre ben paffuti e in piena forma. "Onorevole" compreso, che non ho mai visto pallido, emaciato e con gli occhi infossati, neanche durante i suoi frequentissimi scioperi. Ancora più divertenti quelli che proclamano lo sciopero della sete, che dopo una settimana sono ancora vivi. E ci si creda, sì...
Discopersempre2 Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: he non ho mai visto pallido, emaciato e con gli occhi infossati, Beh, diciamo che era il suo colorito naturale: alto, secco e "allampanato"😁.......e ci credo: ti vorrei vedere con Cicciolina o Moana🥰 lì a portata di "ghian..", pardon di mano🤗.
UpTo11 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 La decima e resistenza.... questi escrementi sono proprio fuori da ogni possibile punto di vista. Follia e delirio allo stato puro.
appecundria Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @UpTo11 l'orto è quello, la Meloni è tutto fuorché fessa. Ps comunque davvero c'è scritto "deciNa" 😁
UpTo11 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @appecundria mi ci gioco gli zebedei che la balanzone ce la ritroveremo candidata da qualche parte nel prossimo futuro. Una così? Capace che sora Giorgia la proponga come ministro della salute.
Membro_0022 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Novax in cantina ? E' robaccia, non lo mangiano neanche i topi.
Membro_0022 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Ora basta, bisogna autorizzare l'uso delle legnate contro no-vax, no-pass e spazzatura similare ! https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/genova-bassetti-aggredito-verbalmente-dai-no-vax-durante-un-aperitivo-con-la-moglie_46294526-202202k.shtml
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 4 ore fa, lufranz ha scritto: bisogna autorizzare l'uso delle legnate basterebbe applicare il codice penale. Ma sembra che non ci sia un reale interesse a farlo.
Schelefetris Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Il Generale Pappalardo si autoproclama artista ed annuncia la prima scissione interna ma i suoi familiari non sono preoccupati per il suo stato di salute? non fanno nulla?
UpTo11 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @Schelefetris Nel suo caso opterei per una escissione (di quelle emorroidi che ha al posto del cervello) ...
Martin Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 In effetti schizofrenia significa anche scissione...
Membro_0022 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @Schelefetris ospite da Giletti che lo ha lasciato libero di delirare. Giletti - se mai ne avessi avuto bisogno - mi conferma di essere un cialtrone, con i suoi programmi mirati solo a creare scandalo e agitazione tra gli spettatori tramite notizie false o manipolate ad arte. Oltretutto è un becerume inguardabile, un insieme di ragli continui sovrapposti che un conduttore serio stopperebbe al primo manifestarsi.
UpTo11 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 A proposito di questi (inde)fessi paladini della libertà e di quanto siano diversamente furbi... Durante le festività natalizie ho scambiato gli auguri con un'amica d'infanzia e abbiamo approfittato per chiacchierare un po' del più e del meno. Lei si occupa di psicologia del lavoro per una grossa azienda del settore che lavora sia in Italia che all'estero. In particolare si occupa di formazione, ma nella sua azienda ci sono anche colleghi che si occupano di selezione del personale che vengono di volta in volta "noleggiati" da altre aziende. Mi rimproverava di non potermi fare gli auguri via social: Ma cosa aspetti a farti un profilo? Aspetta e spera cara.... Da qui la discussione è virata sui social. Mi raccontava di quanto sia diventata importante per i suoi colleghi selettori la rete, in particolare i social, per reperire informazioni sui candidati. Tutto quello che diffondiamo, o che altri diffondono, in rete di noi è a loro disposizione. Mi diceva di come le aziende e i datori di lavoro alla ricerca di personale richiedano determinati requisiti oltre alle competenze. Esempio stupido. Devo assegnare un compito molto importante con una scadenza ben precisa. Il candidato che si lancia dalle Dolomiti con la tuta alare ogni fine settimana... anche no. Vi lascio immaginare come sia vista la marmaglia nongelodigono.... e a quali e quanti successi andranno incontro nel loro futuro lavorativo.
Messaggi raccomandati