landrupp Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Da un po' di tempo - nonostante sia perfettamente attivo e on-line - non è più possibile collegarsi ad "e-bay Kleinanzeigen", il noto sito di vendite tedesco su cui si facevano spesso ottimi affari hifi: ogni volta che ci si prova a collegare sembra quasi che l'accesso sia interdetto a utenti stranieri...o almeno, questo è quello che succede a me indipendentemente dal dispositivo con cui provo l'accesso. . succede anche a voi? sarebbe un peccato non poter visitare la piattaforma crucca, ci ho preso bella roba negli anni
Bazza Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @landrupp io tramite app ci accedo senza problemi. 1
landrupp Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 Strano, ho provato a svuotare cache ed eliminare cookies, poco fa ho pure installato l'app ma non mi fa accedere neppure da quella, pare che non "accetti" la mia mail...sarebbe assurdo pensare a un blocco ad-personam considerato che non ho mai avuto contenziosi o problemi con alcuno...
UpTo11 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @landrupp Ad-personam magari no, ma forse al tuo servizio di posta elettronica?
UpTo11 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Non saprei. Io con GMX ho avuto qualche problema in passato, ma non su e-bay Kleinanzeigen. Forse anche qui su Melius se non ricordo male. Hai provato a contattarli?
landrupp Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 33 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Hai provato a contattarli? Se non accedo al sito la vedo difficile contattarli, ma cercherò una mail sul web
what Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 34 minuti fa, UpTo11 ha scritto: . Hai provato a contattarli? Col piccione?😁 1
spersanti276 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Io sono registrato, faccio login e appaiono CAPTCHA infiniti. 😭
landrupp Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 @what @UpTo11 @spersanti276 a parte le battute 😊, sono riuscito a trovare un sito con tutti gli indirizzi dell'assistenza di ebay-K e gli ho mandato una mail, se come me qualcuno avesse necessità l'indirizzo è: service@ebay-kleinanzeigen.de 1
landrupp Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 38 minuti fa, spersanti276 ha scritto: faccio login e appaiono CAPTCHA infiniti ma avranno mica deciso che - a furia di subire truffe - l'accesso per gli italiani dev'essere reso il più difficile possibile? 😂
Schelefetris Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 non è che è solo limitato l'accesso ad ip non tedeschi? ho fatto una prova con ip normale e mi da sito non raggiungibile, con ip crucco mi fa passare 😄
esoteria Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 da me funziona tutto regolarmente, sono in trattativa per un integrato spero di non essere truffato😅
Jack Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 non sapevo esistesse... una specie di subito.it di proprietà ebay, giusto?
landrupp Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: non è che è solo limitato l'accesso ad ip non tedeschi? è quello che sospetto PS: come fai a mettere un IP tedesco?
landrupp Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 comunque mi hanno risposto alla mail... . Liebe Nutzerin, lieber Nutzer, Entschuldigung! Aufgrund des ungewöhnlich hohen Anfragevolumens benötigen wir aktuell deutlich länger als üblich für die Beantwortung der vielen Anfragen. Daher wird es leider noch etwas dauern, bis du eine persönliche Antwort von uns erhältst. Deine Nachricht ist bei uns angekommen. Wir bitten dich daher davon abzusehen, eine erneute Anfrage an uns zu senden - dein Anliegen wird ganz sicher bearbeitet. Wir bedanken uns für deine Geduld! Viele Grüße vom eBay Kleinanzeigen-Team www.ebay-kleinanzeigen.de . ...quando l'ho vista mi è subito venuto l'impulso di scattare sull'attenti urlando "Yawhohl mein général...!!!" 2
Messaggi raccomandati