Vai al contenuto
Melius Club

Che fine ha fatto E-bay Kleinanzeigen?

Messaggi raccomandati

Inviato

Da un po' di tempo - nonostante sia perfettamente attivo e on-line - non è più possibile collegarsi ad "e-bay Kleinanzeigen", il noto sito di vendite tedesco su cui si facevano spesso ottimi affari hifi: ogni volta che ci si prova a collegare sembra quasi che l'accesso sia interdetto a utenti stranieri...o almeno, questo è quello che succede a me indipendentemente dal dispositivo con cui provo l'accesso.

.

succede anche a voi? sarebbe un peccato non poter visitare la piattaforma crucca, ci ho preso bella roba negli anni 

Inviato

Strano, ho provato a svuotare cache ed eliminare cookies, poco fa ho pure installato l'app ma non mi fa accedere neppure da quella, pare che non "accetti" la mia mail...sarebbe assurdo pensare a un blocco ad-personam considerato che non ho mai avuto contenziosi o problemi con alcuno...

Inviato

Non saprei. Io con GMX ho avuto qualche problema in passato, ma non su e-bay Kleinanzeigen. Forse anche qui su Melius se non ricordo male. Hai provato a contattarli?

Inviato
33 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Hai provato a contattarli?

Se non accedo al sito la vedo difficile contattarli, ma cercherò una mail sul web

Inviato
34 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

. Hai provato a contattarli?

Col piccione?😁

• Haha 1
Inviato

Io sono registrato, faccio login e appaiono CAPTCHA infiniti.

😭

Inviato

@what @UpTo11 @spersanti276 a parte le battute 😊, sono riuscito a trovare un sito con tutti gli indirizzi dell'assistenza di ebay-K e gli ho mandato una mail, se come me qualcuno avesse necessità l'indirizzo è: service@ebay-kleinanzeigen.de

• Thanks 1
Inviato
38 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

faccio login e appaiono CAPTCHA infiniti

ma avranno mica deciso che - a furia di subire truffe - l'accesso per gli italiani dev'essere reso il più difficile possibile? 😂

Inviato

non è che è solo limitato l'accesso ad ip non tedeschi?

ho fatto una prova con ip normale e mi da sito non raggiungibile, con ip crucco mi fa passare 😄 

Inviato

da me funziona tutto regolarmente, sono in trattativa per un integrato spero di non essere truffato😅

Inviato

non sapevo esistesse... una specie di subito.it di proprietà ebay, giusto?

• Crea Nuovo...