Vai al contenuto
Melius Club

Che fine ha fatto E-bay Kleinanzeigen?

Messaggi raccomandati

Inviato

@landrupp ti han detto che prima o poi ti rispondono e nel frattempo di non rompergli i gabbasisi 😁

Inviato

@Jack ti ringrazio ma già lo sapevo, ho usato il traduttore di Google (con cui gli avevo già scritto la mail🤣🤣🤣)

Inviato
1 minuto fa, landrupp ha scritto:

ti ringrazio ma già lo sapevo,

Beh certo. Era per far colore 😁

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, landrupp ha scritto:

ho usato il traduttore di Google (con cui gli avevo già scritto la mail

Noien voleven saperen...

unt mousen underen vostren tappetinen,,,

🤣

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

Era per far colore

Idem 🤣🤣🤣

Inviato

io col mio Mac ci accedo normalmente digitando l'indirizzo in safari 

875445782_Schermata2021-12-03alle10_59_20.thumb.png.3bc129cbbcc1a06d53b9d58f52fed91f.png

Inviato

Io non riesco più a collegarmi al sito Mediaworld... né da chrome né da firefox né da smartphone... mi esce sempre questo messaggio Your current behavior is detected as abnormal, Please try again later...

Inviato

A mè funziona, però c'è stato un periodo ( un paio di settimane) che non potevo accedere.

• Moderatori
Inviato
Il 2/12/2021 at 12:43, landrupp ha scritto:

succede anche a voi? sarebbe un peccato non poter visitare la piattaforma crucca, ci ho preso bella roba negli anni 

Non so ma mi fidavo poco di quel portale apparentemente di serie B con le sole sempre dietro l' angolo lo stesso per bagigi :classic_biggrin:   mai preso nulla ma ultimamente se per caso qualche link mi dirottava nel sito non permetteva di accere o di visualizzare il contenuto.

Dormo comunque sereno, le vie dell' e-commerce sono infinite.

Inviato

@BEST-GROOVE per carità, si fa uguale ma a me non dispiaceva... comunque, ancora non mi hanno risposto e credo non lo faranno, si vede che gli "italienen" proprio non li vogliono

• Moderatori
Inviato
28 minuti fa, landrupp ha scritto:

si vede che gli "italienen" proprio non li vogliono

temo sia così fino a prova contraria....anche per ebay alcuni fanno lo stesso a differenza di altri venditori sparsi per il globo; poi la maggior parte ha il maledetto viziaccio di farsi pagare con bonifico piuttosto che con paypal.

I soliti bastian contrari insomma. :classic_dry:

Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

temo sia così fino a prova contraria....

forse leggono Melius, perchè dopo gli ultimi 2 post hanno subito risposto:

"Ciao caro utente, caro utente,

sappiamo che è da un po' che aspetti una risposta alla tua domanda.

Naturalmente, comprendiamo anche l'urgenza.

A causa del volume di richieste attualmente insolitamente elevato, al momento abbiamo bisogno di molto più tempo del solito per rispondere alle numerose richieste.

Pertanto, purtroppo ci vorrà del tempo prima che tu possa ottenere una risposta personale.

In ogni caso, il tuo messaggio ci è pervenuto e sarà elaborato con certezza. Pertanto, ti preghiamo di non inviarci una nuova richiesta sullo stesso problema.

Grazie mille per la tua pazienza!"

• Moderatori
Inviato
8 minuti fa, landrupp ha scritto:

forse leggono Melius

Forse si o forse è solo casualità.:classic_smile:

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

è solo casualità

ovvio che si...🤣

• Crea Nuovo...