Vai al contenuto
Melius Club

Violinisti Italiani: Augustin Hadelich

Messaggi raccomandati

Inviato

Non conoscevo questo artista e ieri, incuriosito anche dal post che lo riguardava, ho ascoltato un suo recente concerto con i Berliner sulla Digital. L’ho trovato straordinario nel concerto n.2 di Prokofiev. Lo seguirò con attenzione nelle sue prossime interpretazioni.

Inviato

@emdr  sono contenta!! tempo ben speso!!! Sono stati proprio due Berliner (Cappone e  Streuli ) a volerlo fortemente per quel Prokofiev, avendolo entrambi ascoltato per caso durante una trasmissione radio e restandone impressionati. Per me ha dato una grande prova di se stesso anche  nella Sinfonia del Nuovo Mondo  che ha eseguito con Christian Reif e New World Orchestra della quale allego un brevissimo estratto.  Uno staccato davvero personalissimo

https://www.instagram.com/reel/CWl3-ewAysQ/?utm_source=ig_web_copy_link

speriamo in altre collaborazioni di livello. 

😀

Inviato

@OTREBLA Grande Perlman! Ne potremmo aggiungere anche altri di grandi, c’è spazio per tutti. 

Segnalo Hadelich tra le nuove leve 😊 da tenere d’occhio 

👍🏻👍🏻

Inviato
4 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Però se uno vuol proprio rimanere impressionato:

beh ... ti piace vincere facile.

Paragoni con Perlman credo siano in pochi a poterli sostenere, del presente e anche del passato, però questo Hadelich, che sinceramente conoscevo pochissimo, .. mi ha sinceramente impressionato.