Questo è un messaggio popolare. Memé Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Buon pomeriggio Forum. Desidero portare all’attenzione di coloro che ancora non lo conoscessero questo prodigioso violinista italiano di origini tedesche, Augustin Hadelich. Allego un link wiki per una esaustiva biografia piu di quella che saprei fare io e allego altresì un video di una sua performance in studio. Auguro fortemente a questo musicista incredibile di espandersi in modo prolifico nel panorama concertistico e musicale odierno e di allietare con il suo incredibile talento musicale una platea la più vasta possibile. Il suo suono, per me, è ineccepibile ed estasiante. Wikipedia Augustin Hadelich 3
emdr Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Non conoscevo questo artista e ieri, incuriosito anche dal post che lo riguardava, ho ascoltato un suo recente concerto con i Berliner sulla Digital. L’ho trovato straordinario nel concerto n.2 di Prokofiev. Lo seguirò con attenzione nelle sue prossime interpretazioni.
Memé Inviato 4 Dicembre 2021 Autore Inviato 4 Dicembre 2021 @emdr sono contenta!! tempo ben speso!!! Sono stati proprio due Berliner (Cappone e Streuli ) a volerlo fortemente per quel Prokofiev, avendolo entrambi ascoltato per caso durante una trasmissione radio e restandone impressionati. Per me ha dato una grande prova di se stesso anche nella Sinfonia del Nuovo Mondo che ha eseguito con Christian Reif e New World Orchestra della quale allego un brevissimo estratto. Uno staccato davvero personalissimo https://www.instagram.com/reel/CWl3-ewAysQ/?utm_source=ig_web_copy_link speriamo in altre collaborazioni di livello. 😀
OTREBLA Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Molto bravo. Però se uno vuol proprio rimanere impressionato: https://www.youtube.com/watch?v=kKQ_GyelRsc&ab_channel=allegrofilms Alberto.
Memé Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @OTREBLA Grande Perlman! Ne potremmo aggiungere anche altri di grandi, c’è spazio per tutti. Segnalo Hadelich tra le nuove leve 😊 da tenere d’occhio 👍🏻👍🏻
maverick Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 4 ore fa, OTREBLA ha scritto: Però se uno vuol proprio rimanere impressionato: beh ... ti piace vincere facile. Paragoni con Perlman credo siano in pochi a poterli sostenere, del presente e anche del passato, però questo Hadelich, che sinceramente conoscevo pochissimo, .. mi ha sinceramente impressionato.
Memé Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @maverick ne sono felice! ci regalerà belle emozioni ne sono convinta. 😉
Messaggi raccomandati