Taniflex Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 Arrivato oggi e fornito di cavo di alimentazione Supra Lorad MK II che non é male.Non pensavo un apparecchio cosi pesante e ben rifinito, questo mi ha già sorpreso in positivo.Tante connessioni sia in entrata che in uscita, io per il momento uso l'entrata Usb,che supporta file DSD fino a 512, più che sufficiente. Collegato all'amplificatore ibrido Vincent SV 227 e usato Qobuz e Audirvana, (premetto che ascolto quasi totalmente musica jazz),ho iniziato la prova con il Köln Concert di Keith Jarrett,disco che amo profondamente, a 24 bit 96 kHz, e ragazzi, che suono!! Scenario aperto,spazialità, pianoforte di Keith in estrema evidenza, "gridolini di Keith Jarrett" come se stesse qui davanti a me. Poi sono passato a John Coltrane con A Love Supreme e anche qui é veramente un bell' ascoltare, sia il sax di Coltrane,McCoy al piano,Elvin alla batteria e Garrison al contrabbasso,ti senti al centro della musica, gli strumenti ben posizionati, nitidi e precisi. Sono veramente contento dell'acquisto,mi dispiace per Musicante😉,ma non lo vendo. Saluti a tutti 2
musicante Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @Taniflex Te possino, allora non ti abbiamo consigliato così male...👍 1
Taniflex Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Inviato 11 Dicembre 2021 Mi avete consigliato alla grande ✌️
wanderb Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @Taniflex ottimo, mi fa piacere tu sia soddisfatto.
Messaggi raccomandati