albrt Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Un genio: https://www.corriere.it/cronache/21_dicembre_02/esasperato-coda-autostrada-scende-fa-albero-direttamente-carreggiata-video-15bac910-5379-11ec-a17e-c9746939b6a5.shtml Alberto
mozarteum Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Il genio sta nel capire come lo porta a casa
Questo è un messaggio popolare. albrt Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 @mozarteum secondo me a Natale è ancora in coda Alberto 3
Schelefetris Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 14 minuti fa, albrt ha scritto: a Natale è ancora in coda alla neuro 😄
Gaspyd Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 e le palle? 🙄 un albero di Natale senza palle non è un albero di Natale 😁
Maurjmusic Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 😱 Al prossimo ingorgo questo fa pure il Presepe! 1
giacomino Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Cos’è il https://langheroeromonferrato.net/biella-si-presenta-fare-il-vaccino-con-un-finto-avambraccio 1
Discopersempre2 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Io mi domando solo una cosa, se m' è permesso: questo quà, un tempo quando non era di moda il cell. e di conseguenza tutti i vari "social", si sarebbe messo a fare l' albero per strada sperando di avere i famosi "5 minuti di celebrità" o forse sarebbe rimasto lì a smadonnare per l' ingorgo?😐
minollo63 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 1 ora fa, senek65 ha scritto: bastavano le sue 😁 ...e quelle degli altri automobilisti bloccati per ore in coda !!! 🤣 Ciao Stefano R. 1
qzndq3 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @albrt Nell'estate '87, in auto bloccati in autostrada nei pressi di Bologna, tra quattro auto stesa in terra nella corsia centrale una tovaglia a quadri... abbiamo fatto pranzo, una sorta di pic-nic sull'asfalto. Il mio socio aveva un bella camicia arancione, io una maglietta gialla, pronti ad essere assunti all'Anas. Sì, eravamo piuttosto cogli*ni... Ma quanto ci si divertiva... e quanto si caricava... Cos'è il genio? Sarà che invecchiando cambiano i punti di vista e si rimbambisce un po', per me questo è il vero genio:
Membro_0022 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Come probabilmente saprete, nelle scuole durante i compiti in classe è vietato l'uso dei cellulari. Uno degli insegnanti al liceo di mio figlio pretendeva che mettessero i telefoni sul banco, ben visibili e con lo schermo rivolto in basso, Il rampollo he ben pensato di mettere sul cellulare una cover variopinta, e di usare come sfondo dello schermo una foto del retro del telefono con la cover montata in modo che l'ordigno sembrasse posizionato secondo le direttive ricevute. In realtà lo schermo era perfettamente accessibile, e appena il prof passava oltre nel corso del giro di perlustrazione d'ordinanza bastava un colpetto col dito per avere nuovamente "il mondo" a disposizione. Me l'ha raccontata solo "dopo", e non ho potuto fargli altro che i complimenti per l'idea brillante. Oserei dire geniale.
karnak Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 6 ore fa, qzndq3 ha scritto: quanto si caricava... 1987, quando la faiga aveva ancora i capelli….😂 1
what Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 Non vedo del genio,magari un gioco o una esibizione.
Schelefetris Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 12 ore fa, Gaspyd ha scritto: e le palle? 🙄 un albero di Natale senza palle non è un albero di Natale impossibile. si sa che in coda ci si rompono le palle 1
Messaggi raccomandati